Fumata bianca! HABEMUS PAPAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

minkia se è vero,

per forza che è vero...

erano tutti nazisti all'epoca mica potevi decidere

cazzo a pelle mi è simpatico peró se si indurisce con l'islam forse forse ci siamo :-)

p.s.

tanto tutti i cristiani sono bigotti quindi era inutile sperare... :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:minkia se è vero,

per forza che è vero...

erano tutti nazisti all'epoca mica potevi decidere

cazzo a pelle mi è simpatico peró se si indurisce con l'islam forse forse ci siamo :-)

p.s.

tanto tutti i cristiani sono bigotti quindi era inutile sperare... :-(
Nun te preoccupà  a Balkà  questo se la pija co noi nun cogli arabbi
Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da donegal »

Ripropongo il quesito profetico (sai che profezia...) che ho fatto in un altro topic, poche ore prima dell'elezione di questo vecchio signore incazzoso.

Laici : ditemi la vostra sul Ratzinger.

Se lo fanno papa...

a) una marea di cattolici si romperà  definitivamente i coglioni di una chiesa (come istituzione) che imporrà  il rispetto di regole anacronistiche in nome della difesa della fede

oppure

b) un sacco di cattolici diventeranno ancora più "cattivi" verso noi "peccatori" e si preannunciano campagne di limitazioni delle libertà  senza precedenti

Io credo che molti credenti non praticanti si allontaneranno ancora di più dalla Chiesa e molti laici come il sottoscritto si avvicineranno all'anticlericalismo.

Ratzinger ha ottant'anni ma è scaltro e pericolosissimo : pariamoci il culo tutti, sia di sinistra che di destra che indifferenti, certe libertà  appartengono a forumisti di tutti gli schieramenti.

Molti di coloro che ora esultano in piazza san pietro, se ne pentiranno. Ciellini e becero-conservatori invece sono lì che gongolano come dei maialini di fronte ad un lauto pasto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da zio »

donegal ha scritto: Io credo che molti credenti non praticanti si allontaneranno ancora di più dalla Chiesa e molti laici come il sottoscritto si avvicineranno all'anticlericalismo.

Ratzinger ha ottant'anni ma è scaltro e pericolosissimo : pariamoci il culo tutti, sia di sinistra che di destra che indifferenti, certe libertà  appartengono a forumisti di tutti gli schieramenti.

Molti di coloro che ora esultano in piazza san pietro, se ne pentiranno. Ciellini e becero-conservatori invece sono lì che gongolano come dei maialini di fronte ad un lauto pasto.
mah donegal che risponderti...... non credo che la chiesa abbia più il potere che manteneva quando c'era il papa re.
non mi sembra che, potenti o indifesi, si spostino più di tanto se il papa dice: no alla guerra.
non mi sembra che cambiamo di molto le nostre abitudini, se sentiamo un omino vestito di bianco affermare la morale sessuale della chiesa.
ma su una cosa hai ragione: ha ottant'anni ma è scaltro e pericolosissimo.
più che scaltro, direi ha una notevole cultura umanistica e filosofica.
ma sbaglio o il primo assunto del pensiero dominante oggi è quello della dialettica? non vorrei che proprio il pensiero razionale, o debole, o altro, faccia fuori a priori un pensiero, anche se tradizionalista. sarebbe un vero peccato dover dire: questi pensatori moderni per dialogare devono far fuori l'altro pensiero.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

ovv. il papa è una pedina... il fatto che si sia scelto questo papa peró la dice lunga sul programma della chiesa...

dal mio punto di vista spero almeno in un inasprimento dei rapporti con l'islam ( CROCIATE :-) )
se quel miliarduccio di occidentali ( è non ) che fa riferimento al papa inizia a pensarla in modo un pó più "risoluto" cambia tutto si toglie al nemico la sua arma migliore e più subbdola... la nostra debolezza

quanto al conservatorismo al bigottismo e alla limitazione delle libertà  individuali ( siete itaGliani? avete voluto il vaticano? cazzi vostri ) non la vedo così grigia...

è già  ed è sempre stata nera :-)

o volete credere alla favoletta "polacco buono e krukko cattivo"... sono sempre le solite merde :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da third_engine »

Fermi tutti, il papa non è tedesco...è olandese!

Immagine
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da SuSEr »

Ho visto l'intervista data quando era cardinale e devo dire che mi è sembrato molto intelligente ed erudito.

Per quanto riguarda l'orientamento intransigente staremo a vedere se è legato al ruolo che ha finora esercitato oppure è "suo proprio".

Per quel che mi riguarda mi sento un pó come l'omino verde con la pinta di birra in mano......

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da Lord Zork »

Beh, di sicuro di verde hai l'avatar...

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da fiatAGRI »

lo hanno scelto in 2 giorni.
hanno scelto uno che chiaramente porta avantì l'ortodossia.
un duro.
per i prossimi anni prevedo un periodo di oscurantismo da brivido.
tutti pronti con il ritratto di giordano bruno?

per balkan :
contro l'islam io ho una soluzione semplice semplice,
basta sterminare la casa reale saudita.
nessuno li piangerà  mai.

si dà  l'esempio e si elimina la radice del problema.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

fiat testun !!! :-)

non si possono toccare i sauditi ( purtroppo :-) ) sono i nostri principali businness-partner

e poi sotto casa io mica ho il principino shalamamà  e i kamikazzoni non sono certo sauditi ( loro finanziano e basta :-) )

confido ( non troppo a dir la verità  ) in

RAZZY-NAZY :-)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da fiatAGRI »

ripeto:
eliminare il problema alla radice.

una volta che i finanziatori investono in monolocali nell'aldilà , voglio vedè co che li finanziano i campi di addestramento.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da donegal »

Immagine

Ridi, ridi prutto puttanieren di Sofia... ma io ti faren Kulo crosso così

:D
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

eddywolf
Bannato
Bannato

#58 Messaggio da eddywolf »

concordo con fiat, il problema del terrorismo islamico consiste proprio nella immensa quantità  di denaro sulla quale possono contare

vorrei proprio vedere che cazzo farebbero senza un cent in tasca

per quanto riguarda il papa crucco... aspetterei almeno 33 giorni prima di tirare le somme, io ho la sensazione che si siano sbagliati di nuovo, come con papa luciani

in ogni caso è già  abbondantemente in là  con gli anni e non credo abbia il tempo di apportare storiche e significative innovazioni

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

Ridi, ridi prutto puttanieren di Sofia... ma io ti faren Kulo crosso così

yuk yuk

effettivamente caro dony un'immagine vale più di mille parole :-)

MAIAL S'LE' CATTIFF!!! :-(

dal frarese: "acciderbolina mi pare leggermente maldisposto nei miei riguardi"

cmq. non credo che invece buonanima karol sarebbe venuto con me al bordello e ci saremmo messi a litigare perchè lui voleva la polacchina bionda o no? :-)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da cimmeno »

sinceramente credo sia stata la scelta migliore , peccato sia troppo vecchio.
avremmo potuto ritrovarci sudamericani , africani o un indiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”