(OT) I Pariolini : delirio allo stato puro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
qualche pariolina si potrebbe tenere qualche giorno..THE ANSWER ha scritto:VABBE' VABBE' , state solo a chiacchierare peró.....................io stanotte entro e sgancio bombe assai deficienti senza soluzione di continuità ...................DIREI DI NON FARE PRIGIONIERI !!!!!!!!
DOMANI RESOCONTO !!!!!!!

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: (OT) I Pariolini : delirio allo stato puro
Allora votiamo Silvia, sia per le tettone che si ritrova sia per la sua ammissione di colpevolezzadonegal ha scritto:
"Ciao a tutti mi chiamo Silvia sono di Roma ed ho 19 anni, mi sento abbastanza pariola, anche perchè odio i coatti; mi piace frequentare sempre dei bei locali alla moda e adoro la musica in tutte le sue forme... la divoro. Adoro il mare e mi piace avere sempre migliaia di bikini sfiziosi, mi reputo abbastanza dolce, sensibile e intelligente. Odio gli ipocriti e mi piacciono molto i ragazzi che sanno essere comprensivi. Mi raccomando non dimenticate di votarmi!!! Un mega bacino a tutti... "

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Azzzz.....Bebe...c'ho provato...ti giuro c'ho provato....ma non ci riesco...devo essere allergico al pariolino....dopo la lettura di poche righe del loro forum mi viene l'istinto di bruciare il PC....
Spero mi capirai.....comunque siamo tutti con te!!!!!

Spero mi capirai.....comunque siamo tutti con te!!!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mikkkia che perla mi ero perso
grazie donegal è tutta la sera che rido e benedico gli dei del caos per avermi portato lontano da un paese con questa futura classe dirigente
a raga so cazzi vostri
abbiamo ancora dei "trolls" infiltrati nel forum?
per par condicio vi posto un link dell'equivalete ( mica troppo ) fighetto alto-borghese milanese... cmq un altro livello come spessore
http://www.ildeboscio.com/
il sito è figo e le magliette non sono male
A RIDATECE I PANINARI!!!!!!!!!!!!!

grazie donegal è tutta la sera che rido e benedico gli dei del caos per avermi portato lontano da un paese con questa futura classe dirigente

a raga so cazzi vostri

abbiamo ancora dei "trolls" infiltrati nel forum?
per par condicio vi posto un link dell'equivalete ( mica troppo ) fighetto alto-borghese milanese... cmq un altro livello come spessore
http://www.ildeboscio.com/
il sito è figo e le magliette non sono male
A RIDATECE I PANINARI!!!!!!!!!!!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke