Come no: viewtopic.php?f=2&t=31403Pimpipessa ha scritto:è sparito il tipic sulle app.....
non c'è più!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
che due palle questo lunedì.........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
quotone !!!cicciuzzo ha scritto:che due palle questo lunedì.........
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

ci speravo che qualcuno me lo facesse ricomparire!!!

TeNz ha scritto:quotone !!!cicciuzzo ha scritto:che due palle questo lunedì.........
a chi lo dite!!
sono in ballo da stamattina alle 6,30.... stasera volevamo andare al cinema ma finisco troppo tardi ...e comuqnue mi sa che oggi mi sarei addormentata
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Pimpi o sei una pigrona o sei cecata o devi affinare la ricercaPimpipessa ha scritto:ci speravo che qualcuno me lo facesse ricomparire!!!

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
io scirveo app e nulla, pure ora me lo fa questo scherzetto!!
-
- Storico dell'impulso
Ma infatti... Il "cerca" del sito è spesso impreciso. Quando non trovo, faccio la ricerca da google.Pimpipessa ha scritto:io scirveo app e nulla, pure ora me lo fa questo scherzetto!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ultimamente il mio umore cambia alla velocità della luce.
Non avendo il mio stato niente di interessante, mi chiedo a cosa sia dovuta la faccenda.
Non avendo il mio stato niente di interessante, mi chiedo a cosa sia dovuta la faccenda.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- PatBateman
- Impulsi superiori
In preda ai piu tremendi sintomi influenzali, ho assistito sul divano inerme ad un intera puntata di Studio Aperto.
Appena mi riprendo inizio la caccia al maledetto Untore/trice.
Appena mi riprendo inizio la caccia al maledetto Untore/trice.
sfascio cose, meno gente.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ho visto Lonewolf in partenza dall'aeroporto di Venezia, sul biglietto mi è sembrato di scorgere Arkansas...Miss Spring ha scritto:Ultimamente il mio umore cambia alla velocità della luce.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
sono cose che se nn ti uccidono ti rendono più fortePatBateman ha scritto:In preda ai piu tremendi sintomi influenzali, ho assistito sul divano inerme ad un intera puntata di Studio Aperto.Appena mi riprendo inizio la caccia al maledetto Untore/trice.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
il mio umore cambia in base al topic in cui mi trovoMiss Spring ha scritto:Ultimamente il mio umore cambia alla velocità della luce.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hellen ha scritto:il mio umore cambia in base al topic in cui mi trovoMiss Spring ha scritto:Ultimamente il mio umore cambia alla velocità della luce.
Non e' bello eh...........

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Dici potrebbe essere lo stesso per me?hellen ha scritto:il mio umore cambia in base al topic in cui mi trovo
Non saprei... Mi capita anche a mille miglia da SZ...
Donna, mistero senza fine bello...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?