Shirley ha scritto:Che poi sarebbe Crepe senza "s" finale...
in compenso so benissimo la differenza tra zampone e cotechino!
meglio non ritornare però su quell'argomento che poi facciamo arrabbiare qualcuno!
Tlin tlon Si ricorda alla gentile utenza che questo non è il thread "una ricetta facile facile per fare colpo".
Si prega pertanto di voler sineddocare, grazie.
hellen ha scritto:ecco... tutta colpa di Gamberone... specialità della casa.. Piada nutella e PAM
Un attimo di attenzione prego!
Non scherziamo ragazzi , questa NON è una Piadina!
Hellen , non mi smaronare così la "piadina romagnola" con un surrogato comprato al supermarket sotto casa...
Già mi stanno sulle balle i Riminesi con la loro piada sottile come un acciuga ,figurati sta ciofeca industriale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
hellen ha scritto:ecco... tutta colpa di Gamberone... specialità della casa.. Piada nutella e PAM
Hellen , non mi smaronare così la "piadina romagnola" con un surrogato comprato al supermarket sotto casa...
Già mi stanno sulle balle i Riminesi con la loro piada sottile come un acciuga ,figurati sta ciofeca industriale.
sotto...
all'auchan dove andiamo di solito a fare la spesa non hanno il settore "Romagna bella, Romagna in fiore"
cmq io adoro la piada crudo, crescenza e insalata... magari un po' di maionese
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
SoTTO di nove ha scritto:
Ti volevo solo far notare che la differenza con quelle appena cotte (da chi le sa fare poi , io tra l'altro) e' abissale
P.s. E' buona anche quella SALSICCIA-CIPOLLA-SENAPE mangiata alle 5 di mattina fuori dalla disco dopo che ti sei accorto che non si è battuto chiodo, vai a letto con lo stomaco pesante ma sai che soddisfazione...
Per Anxxur , zona Cesena ovvio...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:P.s. E' buona anche quella SALSICCIA-CIPOLLA-SENAPE mangiata alle 5 di mattina fuori dalla disco dopo che ti sei accorto che non si è battuto ...
azz... fortuna che non hai cuccato... altrementi la uccidevi con l'alito di salsicce cipolla e senape...
molto tedesco cmq, birrone no??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
SoTTO di nove ha scritto:alle 5 di mattina fuori dalla disco dopo che ti sei accorto che non si è battuto chiodo, vai a letto con lo stomaco pesante ma sai che soddisfazione...
Bravo SOTTO...!!! Se sei rimasto in piedi fino alle 5 vuol dire che certamente hai fatto tutto il possibile nelle tue facolta' per trombare e, anche se non hai battuto chiodo, potrai (oltre che concederti con soddisfazione una piadina alla salsiccia e cipolla ) finalmente dormire il sonno del giusto, perché la tua coscienza é tranquilla.
Sei un valoroso.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto:potrai finalmente dormire il sonno del giusto
se resti in piedi fino alle 5 e non batti chiodo al max dormi il sonno sul pezzo di arbusto
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
hellen ha scritto:
ok ma non pensate che sono 2 persone differenti, anche perchè cambierà la forma ma le caxxate sono sempre quelle
al max se la mia amica vuole scrivere si crea un suo account...
ma ripeto sono gelosa di lei
La forma è importante.
Sono sincero, non ricordavo che tu fossi quella che scriveva con le K, mi stavi talmente sui maroni che avrò letto solo un paio di tuoi messaggi.
Ora invece sei trasformata, e diciamolo, sappiamo anche che sei un bel bocconcino, il che aiuta ulteriormente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”