emanuellecristaldi ha scritto:Vi mando tante fotine e voi che fate???
Scappate???
Vi hanno forse spaventato, sono bruttina???
Non vi sono piaciuta???
Sono molto triste senza sentirvi, lo sapete che ho bisogno del vostro affetto e del vostro AMORE??? MI MANCATE TREMENDAMENTEEEE!!!
No siamo tutti qui e le tue foto parlo a titolo personale mi sono piaciute molto anzi se ne ai altre postale pure.
filippotto ha scritto:Emanuelle con una delle sue caprette .
Volevo ringraziare anche il nostro filippotto, per le immagini carine che ha mandato, sono molto belle!!!
Poi a me piacciono molto i cartoni animati, essendo l'eterna bambina...!!!
Grazie per i tuoi complimenti sai si fa per scherzare naturalmente comunque son contento ti siano piaciute .
Ma io adoro le immagini manga, ho pensato anche di fare un gornalino su di me a fumetti, con immagini manga!!!
Molte persone, mi hanno detto, che sembro una manga e a me questo fa molto piacere, forse perchè nel mio io, sono sempre molto infantile e rifiuto di crescere!!!
Scappate???
Non vi sono piaciuta???
Sono molto triste senza sentirvi, lo sapete che ho bisogno del vostro affetto e del vostro AMORE??? MI MANCATE TREMENDAMENTEEEE!!!
...qui stiamo pensando al cuore infranto dal cipresso di crocket64
Oooooh, quale onore, il nostro Canella Bruneri!!!
Già a proposito, che fine ha fatto il nostro crocket64???
E' proprio sparito, non l'avrà mica inghiottito un pescecane, come a Pinocchio???
Speriamo di no!!!
Quello era Robert Shaw...
(e comunque ci voleva una barca più grossa...)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Scappate???
Non vi sono piaciuta???
No siamo tutti qui e le tue foto parlo a titolo personale mi sono piaciute molto anzi se ne ai altre postale pure.
Mi fa piacere, che non mi avete abbandonata!!!
E per ricompensarvi, oggi cercheró di mandarvi tante fotine!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Più tardi, cercheró di mmandarvi altre foto!!!
Mi spiegate, come si fa a mandare le foto da altri siti, al sito di superzeta???
Ma è semplice quando vedi una foto su un sito che vorresti postare su superzeta fai tasto destro su la foto in questione e clicchi su salva immagine con nome poi in alto a destra selezioni (per esempio desktop) e poi su salva e poi cosi caricare poi la foto dal tuo pc e postarla come tua.
Scappate???
Non vi sono piaciuta???
E' proprio sparito, non l'avrà mica inghiottito un pescecane, come a Pinocchio???
Speriamo di no!!!
Ma anche a Pinocchio, non lo inghiottì la balena???
emanuellecristaldi ha scritto:Più tardi, cercheró di mmandarvi altre foto!!!
Mi spiegate, come si fa a mandare le foto da altri siti, al sito di superzeta???
Ma è semplice quando vedi una foto su un sito che vorresti postare su superzeta fai tasto destro su la foto in questione e clicchi su salva immagine con nome poi in alto a destra selezioni (per esempio desktop) e poi su salva e poi cosi caricare poi la foto dal tuo pc e postarla come tua.
Grazie tanto filippotto, la tua spiegazione è stata esauriente, adesso vado a mangiare e poi verró subito a provare e mandare le mie fotine, ma anche voi, se scoprite nuove immagini, mandatele, perchè a me non puó far altro che PIACERE!!!
CanellaBruneri ha scritto:
Speriamo di no!!!
Pure a Giona, se è per questo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
emanuellecristaldi ha scritto:
Speriamo di no!!!
Senza dimenticare: "'A PAPA'!!! Bacia a sti mmani etcetc......."
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
emanuellecristaldi ha scritto:
Speriamo di no!!!
Meno male, che peró Giona dopo 3 giorni e 3 notti, fu rigettato fuori dalla balena in una spiaggetta del suo paese!!!
E meno male, che anche lui come Pinocchio, rimase illeso, ma purtroppo questo succede solo nelle leggende e nelle favole, perchè, se noi incontrassimo una balena, non si potrebbe più raccontare...!!!
Meno male, che peró Giona dopo 3 giorni e 3 notti, fu rigettato fuori dalla balena in una spiaggetta del suo paese!!!
E meno male, che anche lui come Pinocchio, rimase illeso, ma purtroppo questo succede solo nelle leggende e nelle favole, perchè, se noi incontrassimo una balena, non si potrebbe più raccontare...!!!
Ma scusa Emanuelle ma penso che le Balene non attachino gli uomini anzi forse e il contrario.