[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#49936 Messaggio da Gamberone »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Gamberone ha scritto:Devo fare la formazione per il fantacalcio che faccio con gli amici...che dite? Zarate gioca secondo voi? e Del Piero?
Su Zarate non potrebbero risponderti nemmeno né bimbominkia in persona né Harpo Marx.

Posto che difficilmente (purtroppo) Gasperini cambierà modulo, credo che le tre punte saranno la nostra scelta finché rimarrà Gasperini (e anche l'incerta permanenza dell'allenatore è da mettere in conto).

Diciamo che stando così le cose, Zarate dovrebbe giocare fisso come esterno d'attacco. Sulla possibiltà che faccia bene mi sono già espresso: secondo me, almeno al primo anno, darà il massimo.

Un altro dubbio è legato a Sneijder. Gasperini dovrebbe provarlo come regista, ma l'alternativa, se non dovesse funzionare, sarebbe utilizzarlo come esterno d'attacco. In quel caso Zarate sarebbe la sua riserva.

Secondo me, comunque, se Gasperini rimane e ha libertà di scelta, giocherà con Zarate. Io per il mio fantacalcio lo rischierò.

Se poi aspettare di vedere la partita di domenica fallo, siamo tutti ansiosi di capirci qualcosa.
bene, lo schiero in formazione
e se non entra in campo vengo a cercarti :motosega: :motosega: :motosega:

:-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49937 Messaggio da ronsard »

ho visto Juve - Serie C inglese e sono sconcertato dalla difesa bianconera, quest'anno ne vedremo delle belle. Anzi ne vedranno delle belle. Lo stadio è emozionante.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49938 Messaggio da BonoVox84 »

xke dite squadra di serie c inglese? a quella squadra dovete i vostri colori, quantomeno un pò di rispetto

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49939 Messaggio da Shirley »

BonoVox84 ha scritto:xke dite squadra di serie c inglese? a quella squadra dovete i vostri colori, quantomeno un pò di rispetto
Si, ma ciò non toglie che gioca nella sere C inglese...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49940 Messaggio da tiffany rayne »

Visto che siamo in Italia sarebbe stato meglio giocare l'allenamento (di questo si trattava) con la Primavera. La data impediva di giocare una partita seria tra fatiche per gli impegni con le nazionali e l'imminente inizio del campionato. Non mi pare difficile da capire.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#49941 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Visto che siamo in Italia sarebbe stato meglio giocare l'allenamento (di questo si trattava) con la Primavera. La data impediva di giocare una partita seria tra fatiche per gli impegni con le nazionali e l'imminente inizio del campionato. Non mi pare difficile da capire.
Io la scelta l'ho vista come un bel tributo alla vostra storia.

Giocare con il Real sarebbe stato più una "commercialata" da tour estivo in Asia. Con somma gioia di sponsor e televisioni.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49942 Messaggio da BonoVox84 »

purtroppo noto che l'ego degli juventini a volte non permette di avere rispetto per le persone e per le altre società, basti notare il fatto che si segnano 29 scudetti e poi ieri non hanno invitato moggi.......chi vi ha fatto vincere quegli scudetti nel bene o nel male?

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49943 Messaggio da Woyzeck »

ronsard ha scritto:ho già la stella

Maddai, 31? Come la Roma!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49944 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Visto che siamo in Italia sarebbe stato meglio giocare l'allenamento (di questo si trattava) con la Primavera. La data impediva di giocare una partita seria tra fatiche per gli impegni con le nazionali e l'imminente inizio del campionato. Non mi pare difficile da capire.
Io la scelta l'ho vista come un bel tributo alla vostra storia.

Giocare con il Real sarebbe stato più una "commercialata" da tour estivo in Asia. Con somma gioia di sponsor e televisioni.
Lo so ma in Italia la storia si sa che è noiosa e non vale la pena di conoscerla, anche quella calcistica. Pensa te alle varie ironie se si giocava per un omaggio alla storia con la maglia rosa e il Notts in bianco e nero.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49945 Messaggio da federicoweb »

tiffany rayne ha scritto:
federicoweb ha scritto:suvvia signori lasciateli festeggiare dai.....

poi chiudiamo e'....? gli ultimi 48 msg son sullo stadio nuovo...che du' cojoni......... :roll:
Abbiamo un nuovo moderatore?

Come sempre non perdi occasione per scrivere messaggi inutili. Ti sei fatto du' cojoni a leggere gli ultimi 48msg? Notizia fondamentale.

Della serie...e chi se ne frega. :lol:
-----------------
macche' moderatore....
e' che mi ero rotto di leggere msg sullo stesso tema...
messaggi inutili ? ma tu l' ironia non la capisci mai :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49946 Messaggio da rezzonico »

tiffany rayne ha scritto:Pronostici sulla SECONDA giornata della Serie A 2011-12.

Milan-Lazio 1
Meno male che i turni prima degli impegni di coppa dovevano essere soft. Il computer deve aver capito male e prima di andare a giocare al Nou Camp contro la squadra piu' forte del mondo rifila ai campioni d'Italia la Lazio da molti considerata la quarta forza del campionato e con buone possibilità di inserirsi nella lotta per lo scudetto. Dunque un Milan distratto dalla coppa e con qualche uomo non al meglio credo che soffrirà la Lazio che probabilmente giocherà meglio dei rossoneri. Ma il Milan di Allegri è squadra solida, raramente ruba l'occhio, ma sa soffrire e ha il talento e il cinismo delle grandi squadre per sfruttare al meglio le occasioni. La Lazio rispetto all'anno scorso presenta un attacco nuovo di zecca, depurato dal dribblomane Zarate che lo condizionava troppo. Dal rendimento di Klose e Cisse dipende l'esito della sua stagione e anche di questo esordio stagionale.

Cesena-Napoli X
Anche al Napoli prima dell'impegno di coppa è toccata una bella gatta da pelare. Il Cesena si candida a rivelazione stagionale, l'incognita principale per i romagnoli sembra l'allenatore Giampaolo reduce da un paio di brutte stagioni. Sul piano dei nomi una squadra molto interessante a centrocampo e in attacco con qualche limite in difesa. Il Napoli non si può nascondere, deve puntare al massimo traguardo. A Cesena però ho l'impressione che non vincerà.

Juventus-Parma X
Esordio complicato nel nuovo stadio per la nuova Juventus di Conte. Una squadra che è ancora un cantiere aperto, le poche partite serie del precampionato hanno convinto poco e il fatto che parecchi dei nuovi siano arrivati a fine mercato non ha aiutato Conte nel suo difficile lavoro. Il Parma invece ha cambiato poco, l'anno scorso ha chiuso bene il campionato ed è una squadra che gioca a memoria. Visti i problemi attuali della Juventus il risultato piu' probabile mi pare un pareggio.

Catania-Siena 1
Come ogni anno allenatore nuovo in Sicilia, Montella, al solito una scommessa. Anche da parte della neopromossa Siena un allenatore con poca esperienza in Serie A, Sannino, che ha fatto molto bene nelle serie minori. Il suo Varese in serie B giocava benissimo. Per il fattore campo vedo favoriti i siciliani, ma il match si presenta molto equilibrato. Non sarei stupito da un risultato diverso.

Chievo-Novara 1
Dopo 55 anni il Novara ritorna in Serie A, doveva esordire in casa ma vista la serrata dei presidenti dovrà farlo in trasferta sul campo di un Chievo che pur senza l'ottimo Costant mi pare in grado di ripetere il torneo scorso, quindi salvezza tranquilla. Il Novara ha cambiato molto con un attacco del tutto nuovo, dovrà soffrire per salvarsi e in questo esordio lo vedo perdente.

Fiorentina-Bologna 1
Questa Fiorentina non mi dispiace, se Montolivo e Gilardino non giocano da separati in casa potrebbe anche stupire. Il Bologna ha un allenatore nuovo, Bisoli, che l'anno scorso a Cagliari ha avuto poca fortuna. La squadra vale quella della passata stagione con Di Vaio che ha un anno in piu'. Salvezza possibile ma credo sofferta. Al Franchi la vedo sconfitta.

Genoa-Atalanta 1
Questo è il primo vero Genoa del dopo Gasperini. Si affida a Malesani che a Bologna si è ricostruito una buona reputazione ed è tecnico che ama giocare aperto ma con meno dogmi rispetto a Gasperini. La squadra è buona, se le cose funzionano col verso giusto potrebbe centrare un piazzamento per l'Europa League. L'Atalanta parte penalizzata di sei punti, deve cercare di azzerare questa penalità il piu' presto possibile. La trasferta di Marassi non mi pare il modo migliore per iniziare la rincorsa, la vedo sconfitta.

Lecce-Udinese 1
Il Lecce ha mantenuto la stessa ossatura della scorsa stagione, con Di Canio aveva giocato bene fino a meritarsi una salvezza che ad inizio campionato pochi avevano pronosticato. L'incognita principale diventa l'allenatore Di Francesco, all'esordio in Serie A e tutto da scoprire. L'Udinese dopo aver perso in maniera netta il preliminare contro un Arsenal che era poca cosa riparte con nuovi innesti giovani e il solito Di Natale in avanti. Senza Sanchez e Inler sarà dura ripetere i risultati della scorsa stagione. A Lecce potrebbe anche perdere, la sorpresa della giornata.

Roma-Cagliari X
Alla Roma pare scoppiata la pace tra Totti e il nuovo allenatore. All'esordio trova un Cagliari con un nuovo allenatore (Ficcadenti) ma ben rodato e che gioca ormai da diversi anni sempre con la stessa formazione base. La Roma invece è in gran parte nuova, con tanta voglia di fare e tanti giovani. Ho la sensazione che pagherà uno scotto all'esordio.

Palermo-Inter 2
Due squadre "nuove" che per coincidenza si scontrano tra di loro. Potrebbe succedere di tutto. In questi casi però propendo per la squadra piu' forte, dove non arriveranno gli schemi arriverà il talento dei singoli calciatori e l'Inter di questo è molto piu' dotata. Il Palermo terremotato dalle lune di Zamparini è guidato da tale Mangia di cui si consoce poco al di fuori di Palermo. Nell'Inter Gasperini sarà sempre sotto esame, per lui fondamentale partire bene. Se Mangia non si rivela un nuovo Guardiola potrebbe farcela ad esordire con una vittoria.
8)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49947 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Pronostici sulla prima giornata della Serie A 2011-12.

Milan-Lazio 1
Meno male che i turni prima degli impegni di coppa dovevano essere soft. Il computer deve aver capito male e prima di andare a giocare al Nou Camp contro la squadra piu' forte del mondo rifila ai campioni d'Italia la Lazio da molti considerata la quarta forza del campionato e con buone possibilità di inserirsi nella lotta per lo scudetto. Dunque un Milan distratto dalla coppa e con qualche uomo non al meglio credo che soffrirà la Lazio che probabilmente giocherà meglio dei rossoneri. Ma il Milan di Allegri è squadra solida, raramente ruba l'occhio, ma sa soffrire e ha il talento e il cinismo delle grandi squadre per sfruttare al meglio le occasioni. La Lazio rispetto all'anno scorso presenta un attacco nuovo di zecca, depurato dal dribblomane Zarate che lo condizionava troppo. Dal rendimento di Klose e Cisse dipende l'esito della sua stagione e anche di questo esordio stagionale.
visto che notoriamente non azzecchi un pronostico dagli anni '60, corro ai ripari
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49948 Messaggio da tiffany rayne »

federicoweb ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
federicoweb ha scritto:suvvia signori lasciateli festeggiare dai.....

poi chiudiamo e'....? gli ultimi 48 msg son sullo stadio nuovo...che du' cojoni......... :roll:
Abbiamo un nuovo moderatore?

Come sempre non perdi occasione per scrivere messaggi inutili. Ti sei fatto du' cojoni a leggere gli ultimi 48msg? Notizia fondamentale.

Della serie...e chi se ne frega. :lol:
-----------------
macche' moderatore....
e' che mi ero rotto di leggere msg sullo stesso tema...
messaggi inutili ? ma tu l' ironia non la capisci mai :roll:
Capire la tua ironia mi risulta oltremodo difficile. Ognuno ha i suoi limiti.

Scrivere messaggi per dire che uno si rompe a leggere certe cose non mi pare che possa provocare questa esplosione di ilarità nella popolazione italiana. Sei un incompreso.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49949 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto: visto che notoriamente non azzecchi un pronostico dagli anni '60, corro ai ripari
Immagine
Mi sa che dovrai farlo spesso, quest'anno mi gioco la mia scarsa reputazione e farò i pronostici alla vigilia di ogni giornata. Vedremo a fine anno che percentuale raggiungerò.

Conserva la simpatica foto con la scimietta, ti servirà. :lol:

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49950 Messaggio da Bardamu »

Stasera ci sono le pagelle di Lone?

Io comunque ho giocato:

Catania v Siena (Risultato esatto: 1-0)
Chievo v Novara (Primo tempo/risultato finale: x/2)
Fiorentina v Bologna (Risultato esatto: 1-1)
Roma v Cagliari (Primo tempo/risultato finale: x/1)

1 euro (sì, gioco pesante) con vincita eventuale di 1.481,00.
(se vinco regalo il DVD di Fashionistas a fan di belladonna, che è da mesi che rompe le palle)
Ultima modifica di Bardamu il 09/09/2011, 19:18, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”