[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#49996 Messaggio da Woyzeck »

Nip ha scritto:A proposito di bimbominkia..."lanzie" è molto da bimbominkia.
Uso anche landsio alle volte, quanto mi sento più Emo.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49997 Messaggio da ariva ariva »

super_super ha scritto:
ariva ariva ha scritto:La solita insipienza tecnica di Reja.
Cisse è una bestia, mi ha stupito invece Klose per l'età.
Credo che comunque vendere 2 punte e un trequartista l'ultimo giorno di mercato sia stato troppo (tieni Floccari almeno), sopratutto perchè non mi fido della tenuta fisica di Klose che non credo riesca a fare 90 minuti di livello ogni settimana.
Per il resto solito gioco "sciampagn" di Reja, tutti dietro (pure messi male) e passare la palla a quelli bravi che ci pensano loro.
Ma sotratutto Cissè con quel colpo di testa è uno spreco esterno. Ci può giocare ma è uno spreco.
Prevedo un buon campionato e parecchi sbadigli.
c'è Kozak come vice Klose
Che è un ottimo attacante, poi abbiamo pure Rocchi che però non so più che giocatore è e l'ultimo anno è stato quasi sempre infurtunato e anche Sculli. Quindi in teoria come numero di attaccanti ci stiamo nonostante i dubbi sull'età di Klose e Rocchi, considerando pure il gioco sparagnino di Reja - facciamo un gol e toglie tutte le punte (ho deciso che Reja è l'uomo più triste dell'universo - ieri siamo partiti con 2 punte + Mauri e Hernandes e abbiamo finito con il solo Cissè, tra l'altro spompato di brutto)
E' che manca il giocatore di fantasia, che ti salta l'uomo, che ti entra a 15 minuti dal termine e ti da velocità. Rimpiango addirittura Foggia
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49998 Messaggio da Woyzeck »

Concordo un pò su tutto.
Nsomma, va bene che quei due possono rivelarsi ancora oggi delle bestie ma un pò di carne fresca e di brio dietro di loro si poteva tenere.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49999 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto: io sarò anche un inguaribile ottimista, ma tu sei stato eccessivamente severo con i ragazzi. Non abbiamo fatto un partitone, per carità, ma nel primo tempo abbiamo raddrizzato una partita che sembrava compromessa e nel secondo tempo abbiamo praticamente giocato solo noi. La Lazio, ripeto, quest'anno mi piace tantissimo e sono curioso di vedere dove può andare. Il Milan deve ritrovare la condizione nei suoi uomini migliori : Ibra è indietro e si vede, Nesta fuori completamente, Thiago lo vedo un pò svagato, Pato indietro pure lui. Quando questi elementi cominceranno a girare, voglio vedere se non cambia la musica.
Sono d'accordo, io ho avuto sensazioni simili a quelle dell'anno scorso. Milan in comprensibile e giustificabile ritardo di condizione tiene comunque anche le partite difficili per inerzia.

Il milan a mezzo servizio ha pareggiato (e dal secondo tempo dominato) la lazio, che in fondo, pur scontanto anch'essa i limiti del periodo, era una delle gatte più brutte da pelare.

Nel secondo tempo ho visto un Abate cazzuto, bene ha fatto Reja a ordinare il raddoppio su di lui. E' certamente da nazionale (a mio umile giudizio, ancora come riserva di Maggio).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50000 Messaggio da rico »

:DDD :DDD prima partita e prime polemiche arbitrali :-) bene bene.... si annuncia un bel campionato :-) non ho visto assolutamente nulla ma strano che ibra non abbia messo dentro il terzo...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50001 Messaggio da tiffany rayne »

Le squadre italiane hanno giocato poco e male in questo precampionato, logico che nelle prime partite del campionato siano imballate. Peccato però che da martedi si debba giocare in coppa, contro squadre già ben rodate si rischia la figuraccia.

Una volta prima del campionato si giocava la Coppa Italia a gironi, erano gare ufficiali (quattro) in cui ci si rodava contro squadre (magari di Serie B) che ti creavano problemi tattici da risolvere e ti facevano crescere sul piano fisico. Da qualche anno invece si punta su amichevoli mangiasoldi. Che sul piano tecnico e tattico non ti danno niente di positivo.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50002 Messaggio da Nip »

ariva ariva ha scritto:
super_super ha scritto:
ariva ariva ha scritto:La solita insipienza tecnica di Reja.
Cisse è una bestia, mi ha stupito invece Klose per l'età.
Credo che comunque vendere 2 punte e un trequartista l'ultimo giorno di mercato sia stato troppo (tieni Floccari almeno), sopratutto perchè non mi fido della tenuta fisica di Klose che non credo riesca a fare 90 minuti di livello ogni settimana.
Per il resto solito gioco "sciampagn" di Reja, tutti dietro (pure messi male) e passare la palla a quelli bravi che ci pensano loro.
Ma sotratutto Cissè con quel colpo di testa è uno spreco esterno. Ci può giocare ma è uno spreco.
Prevedo un buon campionato e parecchi sbadigli.
c'è Kozak come vice Klose
Che è un ottimo attacante, poi abbiamo pure Rocchi che però non so più che giocatore è e l'ultimo anno è stato quasi sempre infurtunato e anche Sculli. Quindi in teoria come numero di attaccanti ci stiamo nonostante i dubbi sull'età di Klose e Rocchi, considerando pure il gioco sparagnino di Reja - facciamo un gol e toglie tutte le punte (ho deciso che Reja è l'uomo più triste dell'universo - ieri siamo partiti con 2 punte + Mauri e Hernandes e abbiamo finito con il solo Cissè, tra l'altro spompato di brutto)
E' che manca il giocatore di fantasia, che ti salta l'uomo, che ti entra a 15 minuti dal termine e ti da velocità. Rimpiango addirittura Foggia
Si ma certi laziali sono troppo cacacazzi nei confronti di Reja.

Anche ieri sera una bella Lazio che se l' è giocata a viso aperto contro il Milan a Milano. Non si può pretendere di andare a giocare a San Siro senza soffrire.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50003 Messaggio da Woyzeck »

Però io sono del partito meglio non fare un quazzo che le amichevoli marchetta in giro per il mondo.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50004 Messaggio da CroCop »

E' vero, quest'anno a Reja e a Lotito non si può dire niente!
La squadra è buona in tutti i reparti, soprattutto l'attacco è veramente forte; Klose sta dimostrando di essere ancora un gran bomber nonostante l'età, comunque in panchina ci sono Rocchi e Kozak che possono fare una decina di partite, Cissè me lo ricordavo molto più tristo, mi sta stupendo, dovesse avere problemi Sculli l'anno scorso ha fatto bene. Poi comunque ci saranno partite in cui Reja giocherà magari con una punta in meno.
Se la difesa regge, la Lazio potrebbe arrivare tra le prime 3-4 soffiando una posizione a Inter o Napoli.
L'Inter è un punto interrogativo gigantesco, Snejder dove giocherà? Zarate passerà la palla? La difesa riuscirà ad adattarsi ai vari moduli di gioco? Maicon quando tornerà? E in che forma? L'attacco sarà ben assortito?
Il Napoli dovrà sopportare le tante aspettative, in più quest'anno ci sono 4-5 giocatori nuovi in ruoli chiave soprattutto a centrocampo...
Se la Lazio tiene botta potrebbe esserci una sorpresa (non per lo scudetto, ma per un 3 posto).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50005 Messaggio da Capitanvideo »

Cari amisci qui si fa sul serio, uno dei titoli migliori di sempre.

Il bovino rosicone dice che l'Inter non deve partecipare alla Champions perche' ha fatto certe telefonate.....

(Nel caso remotissimo non gli dessero la facoltà, cosa ci guadagnerebbe la Juve? Nulla, anzi sarebbe peggio viste le partite in meno da giocare. Questo non fosse nato ricco pulirebbe i cessi dei centri accoglienza)

Immagine

Immagine

Da notare il titolo dell'editoriale: "E' solo l'inizio" :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50006 Messaggio da MauroG »

Raga, almeno il primo tempo la Lazio ha giocato bene, non ha senso criticare Reja, soprattutto perchè la squadra è competitiva ed esprime un buon calcio, poi dopo un pareggio alla prima giornata contro il Milan non si può criticare l'allenatore, a prescindere dal precampionato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50007 Messaggio da Antonchik »

Gli intertristi stanno col fucile puntato dalle finestre degli antri abbandonati e bui di Via Durini, gira voce che non ci sia più nemmeno Moratti lì. :008

Provo a dare una mia analisi, fatta in modo personale, della partita di ieri, e con il permesso del lupo provo le mie pagelle.

Squadra che gioca a ritmi troppo bassi, e con i reparti troppo larghi, quantomeno la difesa dovrebbe giocare un tantino più alta, una cosa è certa: bisogna spingere il triplo su quelle cazzo di fasce. Non c'è un punto di riferimento fisso in mezzo all'area, Ibra ha troppa libertà di movimento, tuttavia questi dubbi diventano certezze, in positivo, quando si riesce a notare quanto questo atteggiamento favorisca gli inserimenti dei centrocampisti e dia tempo e spazio al genio di Cassano e dello stesso Ibrahimovic. Proverei un tridente togliendo un interditore e spostando Boateng sulla mediana, che l'interditore lo sa fare alla grande. I primi minuti abbiamo sofferto, e vorrei pure vedere: la Lazio giocava corta e pressava, la strategia ideale per schiacciare una squadra lenta e lunga, in più i cross per i due gol provenivano entrambi dalla fascia di competenza di Antonini, un segnale d'allarme che non può passare inascoltato. Per quanto riguarda questo particolare, e la plateale dormita sui due gol, voglio sperare sia soltanto un discorso di forma fisica. Bella comunque la reazione, e il ritmo tenuto nel secondo tempo, grazie anche allo sfiatamento fisiologico della Lazio. La definirei la quarta forza del campionato alla pari del Napoli, considerato il punto interrogativo Juve e la necessità di carburare della Roma. Insomma un pareggio ci stava e l'ho visto in molte scommesse.

Abbiati: caga sul gol di Klose, palla centralissima, eppure era coperto da Nesta e quindi ha un'attenuante; incolpevole sul secondo gol ma l'uscita a vuoto del secondo tempo mi ha lasciato a bocca aperta. Guadagna un mezzo punto in più per un'altra attenuante: è difficile distribuire suggerimenti ad una difesa impaurita e ancora insicura dei propri mezzi. (voto: 5)

Abate: impaurito nel primo tempo, non rischia mai per non scoprire la fascia, ma con un pò di cagotto in meno avrebbe potuto spingere di più. Lo fa invece nel secondo tempo, come al solito velocità, aggressività, forza d'animo, ma è la tecnica a non aiutarlo. Non incide quanto dovrebbe sulla partita, e con questo modulo altrochè se dovrebbe: le uniche ali sono i terzini. (Voto: 5)

Nesta: stanco ma sempre in prima linea nel dare ordine ai suoi, si lascia fregare da Klose e pasticcia su Cissè, ma è come dire lasciarsi fregare da uno che il gol ce l'ha nel sangue e da uno che a 30 anni fa la capriola carpiata all'indietro come uno di 13. Subisce un intervento assassino da parte di Gattuso, qualche sbavatura ma anche i soliti applausi. L'intervento salvapartita sull'happy hour di Abbiati è testimonianza del fatto che con qualche anno in meno Pique e Thiago gli farebbero una gran pippa. (Voto: 6,5)

Thiago Silva: rintronato mentalmente, ma presente fisicamente come sempre, fa un paio di numeri nel secondo tempo ma è poca cosa. Forse ci ha abituato male ma non riesco a dargli un voto alto, quest'anno mi aspetto che tiri fuori il leader di difesa che c'è in lui. (voto: 6)

Antonini: non va in pressione sui due gol, grave. Nel primo tempo spinge più di Abate, ma si incarta sempre su quella cazzo di fascia sinistra... eppure so che può dare di più. Voto di incoraggiamento. (Voto: 5)

Van Bommel: ha la mobilità di una vite da dieci in una trave di noce fossile, ma appena entra lui la squadra diventa ordinata e le geometrie transitive iniziali più leggere. La tecnica non si impara a 34 anni, ma qualche passaggio sbagliato di troppo glielo perdono. Perchè non gli abbiamo affiancato Gago? (Voto: 6)

Ambrosini: prestazione evanescente, tocca pochi palloni, ma fa il lavoro sporco, di nascosto. Mi aspetto di più. (Voto: 5,5)

Gattuso: zero lucidità, il guaio su Nesta mi fa bestemmiare come un povero cristo che rimane a piedi con l'auto senza benzina sulla tangenziale. Speriamo non sia nulla di grave all'occhio. (voto: 3)

Aquilani: buona la prima! Ha idee e visione di gioco, capisce in fretta e non ha paura d'inventare. Manca un pò di precisione nei passaggi ma è soltanto un discorso di fisiologica inabitudine al ritmo di gioco, tempo due tre partite e le sue prestazioni miglioreranno nettamente. Resiste un tempo e mezzo ma gli basta per dare il La all'azione del gol di Ibra e pennellare una palla per la testa di Cassano (e non ho detto Bierhoff). (Voto: 7)

Boateng: come al solito si sbatte e si inserisce come un dannato, ha dei limiti per quanto riguarda la tempistica del passaggio e questo mi toglie ogni dubbio sulla sua collocazione in campo: il trequartista deve saper anche inventare, sulla mediana tutta la vita. Si butta di testa, rischiando di fottersi la spalla per due mesi, dove poteva andare tranquillamente di piede e segnare un altro gol pesantissimo. (Voto: 6)

Cassano: migliore in campo senza ombra di dubbio. Si muove, pressa, ha voglia ed è inserito nel ritmo di gioco, negli schemi e nel gruppo. Tutte le strade portano a Roma e tutte le palle arrivano a Cassano, ovviamente ciò è una delizia perchè quando il signorino torna in sè il suo genio arriva e si impone con facilità. Pennella un assist, torna a segnare di testa (ne ha fatti tanti di gol così) e lancia svariati suggerimenti illuminanti per i compagni di squadra, colpisce un palo e sfiora il gol almeno un'altra volta. Il coglione protagonista (l'arbitro, n.d.r.) alla fine lo prende per il culo, invintandolo a battere in fretta ma girandosi e fischiando una frazione di secondo dopo; eppure Antonio non sbatte via la maglietta ma gli dà il pane che merita: è insofferente eppure dà indifferenza al pirla che lo richiama per sfogare le lacrime da coccodrillo. Ha compiuto l'evoluzione che mi aspettavo, ed un applauso va ad Allegri che l'ha fatto incazzare per bene ma nel modo giusto (come sta facendo con Inzaghi). Un tridente con lui e Ibra che si muovono larghi, e Pato al centro può funzionare, di certo nessuno lascerà in panca un Cassano così. Può dare persino di più. (Voto: 8,5)

Ibrahimovic: segna, e questo è l'importante. Però ricorda a Cassano che in campo c'è anche un altro genio, ed inizia a sfornare passaggi al bacio anche lui. Purtroppo ci voleva un pò più di aggressività in area, qualche triangolazione in più, e magari un pò più di fiato. (voto: 7)

Pato: sbaglia il gol della vittoria, difficile ma tranquillamente alla sua portata, ma non era minimamente entrato in partita. Quest'anno deve prendere piena consapevolezza del fatto che dentro di lui c'è l'attaccante più forte in circolazione. (sv)

Nocerino: ho visto troppo poco per giudicare, ma ho dei buoni presentimenti, il ragazzo ha grinta da vendere. (sv)

Allegri: la squadra gioca in due blocchi, questo dà grandi vantaggi in termini di fluidità e favorisce gli inserimenti da dietro, ma dà qualche svantaggio in termini di omeostasi. In pratica il ritmo di gioco si evolve con naturalezza ma non vi è un giocatore che lo regoli con precisione, un limite (ieri lo è stato) ed un vantaggio, una peculiarità insomma. Ha fede nelle sue idee cambia poco l'assetto tattico, ma ho massima fiducia in lui (voto: 7)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50008 Messaggio da tiffany rayne »

Pagelle di fantagazzetta, da tre giornali diversi. Tante teste tante sentenze.

Abbiati 6 - 5.5 - 5.5
Antonini 6 - 6 - 5.5
Abate 6.5 - 6 - 6.5
Thiago Silva 6.5 - 6.5 - 6
Nesta 5 - 5- 5.5
Van Bommel 6.5 - 6 - 5.5
Ambrosini 6 - 6 - 6
Aquilani 6 - 6 - 6
Boateng 6 - 6 -6
Cassano 7 - 7.5 -7.5
Ibrahimovic 6 - 6 - 6
Nocerino 6 - 6 - 5.5
Pato 5.5 - s.v. - 5.5

Bizzarri 6 -7 - 6
Konko 5.5 - 6.5 - 6
Zauri 5 - 5.5 - 5.5
Dias 6 - 5.5 - 6.5
Biava 5.5 - 6.5 - 6
Brocchi 6 - 6 - 6.5
Ledesma 5.5 - 5.5 - 5.5
Hernanes 5.5 - 6 - 6
Mauri 6.5 - 6.5 -6.5
Cisse 6.5 - 7 - 7
Klose 6 - 6.5 - 6.5
Gonzalez 5.5 - 5.5 - 5.5

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50009 Messaggio da superpippa »

se mi trovate una squadra che va sopra di 2 in quel modo a Milano e poi non soffre il ritorno del Milan vi pago una cena. (astenersi barcellona et manchester united).
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50010 Messaggio da BonoVox84 »

Capitanvideo ha scritto:Cari amisci qui si fa sul serio, uno dei titoli migliori di sempre.

Il bovino rosicone dice che l'Inter non deve partecipare alla Champions perche' ha fatto certe telefonate.....

(Nel caso remotissimo non gli dessero la facoltà, cosa ci guadagnerebbe la Juve? Nulla, anzi sarebbe peggio viste le partite in meno da giocare. Questo non fosse nato ricco pulirebbe i cessi dei centri accoglienza)

Immagine

Immagine

Da notare il titolo dell'editoriale: "E' solo l'inizio" :lol:
Vabbè le notizie di tuttosport sono originali quanto i soldi del monopoli, sopratutto quelle riguardanti il mondo juve......XD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”