Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non voglio essere frainteso, e non criticavo Reja per la partita di ieri sera, anche perchè il risultato sportivo è ottimo sebbene al secondo gol avevo cominciato a sognare...
Mi riferisco al gioco/attegiamento di Reja in tutto il ciclo Lazio e la partita di ieri mi lascia presagire che l'andazzo sarà lo stesso quest'anno.
Su Lotito e sulla campagna acquisti poi non ho detto nulla, a parte per l'errore di vendere Floccari, (Lichsteiner e Zarate sono più conprensibili quanto ti offrono certe cifre) e altre piccoli affari che non capisco (Cana, difensore centrale, ecc.)
Negli undici siamo più forti dell'anno scorso, faremo tanti punti e penso arriveremo sesti, però il bel gioco sta da un'altra parte.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Quest'anno la Lazio potrebbe veramente entrare tra le prime 3, ne sono straconvinto!
Come già detto da altri, Udinese e Palermo lotteranno per un 6-7 posto; la sorpresa di quest'anno potrebbe essere il Genoa!
L'Inter la vedo attacco-dipendente, prevedo risultati alla Gasperini, cioè 4-3, 3-2, la difesa e il centrocampo soffriranno un bel pò, devono sperare che tutto quel talento là davanti assicuri valanghe di gol ogni domenica! Continuo a non capire come mai Delio Rossi sia stato così snobbato da Moratti, tecnico sottovalutato, con un gioco simile a quello delle ultime stagioni interiste, mah...!!!
La Roma la vedo male, ma male male! Non tanto per l'allenatore, che è bravo, credo; ma per gli acquisti fatti, sono tutti buoni giocatori, alcuni in rampa di lancio, ma molti non sono adatti al gioco di Luis Enrique!
La coppia centrale Burdisso-Kjaer (oppure Juan) è sicuramente una buona coppia, ma sono tutti e 3 difensori statici, non veloci, e Luis Enrique vuole tenere la difesa molto alta, e se non hai un giocatore molto veloce in mezzo è un gran rischio! Il centrocampo sarà spesso formato da De Rossi-Gago-Pjanic... col problema che Pjanic non sa molto difendere, e in attacco non c'è tanta gente in grado di sacrificarsi e coprire, Totti non lo fa, Lamela è da formare, Osvaldo non lo fa, Borriello poco, Bojan poco! Anche qui, secondo me si prospettano valanghe di gol; con la differenza che l'Inter può vantare bomber di ben altra caratura!
Marcellone ha scritto:Io sono MILANISTA!!! ma quale romanista??? e voi siete una squadra di vecchi-senza futuro e decrepita!!!!! ciao bello passo e chiudo.
MarcelloneROMA MERDA!!!
p.s. è una invettiva rivolta solo al nostro amico milanista, i romanisti non si offendano
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Marcellone ha scritto:Io sono MILANISTA!!! ma quale romanista??? e voi siete una squadra di vecchi-senza futuro e decrepita!!!!! ciao bello passo e chiudo.
MarcelloneROMA MERDA!!!
p.s. è una invettiva rivolta solo al nostro amico milanista, i romanisti non si offendano
Mamma mia questo Vilas Boas mi sta diventando antipatico. Il telecronista di Sunderland-Chelsea ha passato tutto il tempo a narrare la biografia del tecnico portoghese e le sue mirabolanti imprese. L'umanità ha un nuovo Michelangelo. Che palle.
Detto questo il buon Vilas Boas con la scusa degli impegni di coppa ha messo fuori Torres dagli undici titolari nonostante mancasse Drogba. Il suo sostituto Sturridge ha segnato un gol di tacco, Torres è entrato nel finale perdendo tutti i dribbiling che ha provato. Al centravanti smarrito consiglio di entrare in analisi.
Il Chelsea ha vinto 2-1 sul campo del Sunderland, si conferma squadra molto pratica. Sul piano del gioco tutt'altro che spettacolare.
Non mi pare di averti offeso cara Pimpipessa!!! non ti pare di avere esagerato,e mica sono tuo fratello??? e poi mi pare che su un forum si è liberi di esprimere la propria opinione sempre nel rispetto delle persone!!!!! cosa che io ho fatto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Marcellone ha scritto:Non mi pare di averti offeso cara Pimpipessa!!! non ti pare di avere esagerato,e mica sono tuo fratello??? e poi mi pare che su un forum si è liberi di esprimere la propria opinione sempre nel rispetto delle persone!!!!! cosa che io ho fatto.