Plo Style ha scritto:Quest'anno mi armo di pazienza, di molta pazienza. I primi giudizi li inizierò a dare verso dicembre. Sia sui singoli, che sull'allenatore. Da questa stagione mi aspetto che vengano posate le fondamento sulle quali costruire nei prossimi due anni.
Pienamente d'accordo.
Certo, ci sono cose delle passate stagioni che già mi mancano.
La faccia ma psicopatico maniacodepressivo di Menez che invece di difendere si ferma a contare i petali di un trifoglio colto in mezzo al campo meditando se sgozzare o meno il suo labrador al ritorno a casa.
L'eleganza indolente di Vucinic, che osserva il mondo e disprezza il mondo, e si consuma nella propria luce.
Mexes, che lo vedi sbucare dal tunnel e sai già verrà espulso con ignominia perchè le stelle tatuate sul collo si gonfiano come una supernova ad ogni respiro.
E quel brivido, quell'incertezza esistenziale che ti assale quando vedi Loria e Adriano accomodarsi in panchina e temi di là da quella il loro ingrasso in campo e sovrumane disgrazie.
Nsomma, un pò di nostalgia c'è e a nulla serve l'impegno del giovane Josè. Non ha la faccia, vada all'ovest e resti il bravo ragazzo che è.