Trez, ben tornato dal coma... Raccontaci la tua esperienza tra coloro che son sospesi...Trez ha scritto:bello vedere tornare il sorriso agli amici juventini/milanisti
Mi sa che ti sei perso i nostri sorrisi negli ultimi mesi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trez, ben tornato dal coma... Raccontaci la tua esperienza tra coloro che son sospesi...Trez ha scritto:bello vedere tornare il sorriso agli amici juventini/milanisti
SoTTO di nove ha scritto:Gasperini ha fatto questo cambio perchè si era accorto che l'arbitro BRIGHI difendeva meglio di Cambiasso mentre Samuel poteva fare tranquillamente il MURO e Zanetti il TRATTORE nel vero senso della parola (andavano espulsi nella stessa azione)!Razor77 ha scritto:NESSUNO TOCCHI GASPERINI!
P.s.: il cambio Cambiasso-Alvarez a 20' dalla fine sul 2-2 con la squadra che subiva un'occasione da gol ogni volta che perdeva palla è un vero colpo di genio.
Ancora più comico quando sul 4-3 a dato direttamente la palla a Sneijder con tutti i giocatori fermi ad aspettare una palla a due!
eh si..ed anche Gasperini ci fara' felici !Miro88 ha scritto:Mi piace Luis Enrique, mi regalerà grandi gioie.
Vista la partita di stasera si direbbe di sì, ma mi sa che alla fine sarà costretto a giocare con un dignitoso 3-4-1-2 e limiterà i danni..federicoweb ha scritto:eh si..ed anche Gasperini ci fara' felici !Miro88 ha scritto:Mi piace Luis Enrique, mi regalerà grandi gioie.
Mi e' sembrata messa proprio in campo alla cazzo, con giocatori spaesati fuori ruolo.Razor77 ha scritto: P.S.: l'Inter non ha gioco, la differenza la fanno i singoli, Snejder e Milito per capirci. Samuel e Lucio sono in preoccupante ritardo di condizione, Forlan da attaccante esterno gol a parte è stato ampiamente insufficiente così come i due centrali di centrocampo.
Bhe'....noi del Milan veramente abbiamo vinto lo scudo e l' abbiam cucito sulla maglia...Trez ha scritto:bello vedere tornare il sorriso agli amici juventini/milanisti