[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
inter
a questa squadra manca la presenza tecnica e fisica di wome
(cit.)
a questa squadra manca la presenza tecnica e fisica di wome
(cit.)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Io sono nuovo del forum tu sicuramente più anziano di me ma una cosa te la dico........ROSICA ROSICA IL ROTTO IN CULO E UNO SOLO E SEI TU........detto questo per me è la prima volta che vivo la champions da tifoso ed è stato emozionante nn credevo che la squadra riuscisse a tenere botta ai citizens.......bellissima partita potevano vincere entrambi e per quanto riguarda i voti sono daccordissimo ma avrei dato un 7 a zuniga ke a mio parere ha giocato una partita straordinaria sia in quantità che in qualità.....scusate per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuolePaperinik ha scritto:Mi ero collegato sul sito del cazzetto dello sport e a caratteri cubitali scrivono "GRANDE NAPOLI!" Poi nella cronaca napoli in crescita, city in difficoltà, gran gol di caccavani...manco la cronaca testuale del barcellona...e come se non bastasse, diretta sulla rai, a noi di 6 partite manco una gara hanno dato, sti rottinculo, loro, quei paraculati e quel camorrista del loro presidente..forse bisogna far come loro, non pagare il canone, così le partite ce le faranno vedereMiro88 ha scritto:Su Sky la partigianeria di Compagnoni e Mauro è stata ributtante. Stronzi.Paperinik ha scritto:cominciano le leccate di culo al Grande Napoli...
Non ci voleva questa sconfitta dell'Inter, adesso cacciano Gasperini e magari con un altro allenatore benvoluto dai senatori si rimettono a vincere.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
complimenti al Napoli e ai Transformers kebabbari... 

Non mi pare che qualcuno t'abbia offeso Bono.
Se sei così emozionato da non collegare il cervello alle dita allora aspetta che ti passi tutto questo fervore.
Se sei così emozionato da non collegare il cervello alle dita allora aspetta che ti passi tutto questo fervore.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH...mi piace l'odore del bucio del culo violato al mattino...odora di sconfitta!!!!...Apocalypse Now Inter
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- super_super
- Storico dell'impulso
Speriamo che resista almeno fino a domenica , devono giocare contro il tiki-taka burino con il Montella di Barcellona in panchina , l'inter può vincereRazor77 ha scritto:Non ci voleva questa sconfitta dell'Inter, adesso cacciano Gasperini e magari con un altro allenatore benvoluto dai senatori si rimettono a vincere.
eh miro se dici che siamo noi napoletani siamo rotti in culo, che nn paghiamo il canone, che abbiamo un presidente che si comporta da camorrista oddio.......ti farò sapere se ho il cervello spento o sono solo troppo permalosoMiro88 ha scritto:Non mi pare che qualcuno t'abbia offeso Bono.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io la partita non l'ho vista, ci mancherebbe, ma le leccate di culo date per questioni bacino d'utenza non le sopporto..altro che rosicamento..che ho da rosicare? Fra noi e loro, non cambierei le 2 rose, gli stadi, la società, le città e i tifosi manco per il cazzo. Sentito Diegone stasera?katmandu69 ha scritto:Miro88 ha scritto:Manco avessero sbancato qualche prestigioso stadio inglese questi napoletani. Cioè bravi, ma volar basso con l'EuroNapoli, che la natura fa sempre il suo corso.
Papero, la Rai è una merda, questo è risaputo.
d'accordo con voi due,cari amici viola,la rai fà schifo e il napoli non ha vinto nulla ma è giusto sottolineare la gran partita che anno fatto,in fondo ci siamo esaltati pure noi per delle vittorie contro uno dei liverpool più scarsi della storia dai!siamo un pò piu obbiettivi...
intanto in questi giorni,quel faslo prete(appunto) di perdelli,non fà che metter il naso negli affari della viola..ma pensasse a quella squadra di raccattati che allena![]()
complimenti all'inter invece,quest'anno mi darà tante gioie...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
così è un'altro discorso.....beh allora se è per questo sui giornali nn dovrebbero dare nemmeno 6 pagine a 4 squadre e 1 totale a tutto il resto......se poi ti da fastidio che de laurentiis quando si lamenta viene ascoltato, a differenza di presidenti quali cellino/lotito/zamparini/preziosi, quello è un altro discorso......nn c'era bisogno di offendere
Mi allineo totalmente alla posizione di Paperinik, condivido ogni singola parola.Paperinik ha scritto:Io la partita non l'ho vista, ci mancherebbe, ma le leccate di culo date per questioni bacino d'utenza non le sopporto..altro che rosicamento..che ho da rosicare? Fra noi e loro, non cambierei le 2 rose, gli stadi, la società, le città e i tifosi manco per il cazzo. Sentito Diegone stasera?katmandu69 ha scritto:Miro88 ha scritto:Manco avessero sbancato qualche prestigioso stadio inglese questi napoletani. Cioè bravi, ma volar basso con l'EuroNapoli, che la natura fa sempre il suo corso.
Papero, la Rai è una merda, questo è risaputo.
d'accordo con voi due,cari amici viola,la rai fà schifo e il napoli non ha vinto nulla ma è giusto sottolineare la gran partita che anno fatto,in fondo ci siamo esaltati pure noi per delle vittorie contro uno dei liverpool più scarsi della storia dai!siamo un pò piu obbiettivi...
intanto in questi giorni,quel faslo prete(appunto) di perdelli,non fà che metter il naso negli affari della viola..ma pensasse a quella squadra di raccattati che allena![]()
complimenti all'inter invece,quest'anno mi darà tante gioie...Altro che invidiare i ciuchi azzurri...
Katmandu, circa il Pranda, secondo me sono i media viola che danno troppo spazio alle sue dichiarazioni, alla fine non è che abbia detta nulla di sconvolgente per l'ambiente. L'è il serbo che s'incazza per nulla. Ah, dimenticavo, spero che Gasp si prenda la prima vittoria contro i giallozozzi.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
A Lecce, l'anno prossimo, in B.Miro88 ha scritto:Ah, dimenticavo, spero che Gasp si prenda la prima vittoria contro i giallozozzi.
Mi pare un tempo ragionevole per la prima vittoria del Gasparino.
A sti passi potrebbe anche essere..Woyzeck ha scritto:A Lecce, l'anno prossimo, in B.Miro88 ha scritto:Ah, dimenticavo, spero che Gasp si prenda la prima vittoria contro i giallozozzi.

Magari fosse.Miro88 ha scritto:A sti passi potrebbe anche essere..Woyzeck ha scritto:A Lecce, l'anno prossimo, in B.Miro88 ha scritto:Ah, dimenticavo, spero che Gasp si prenda la prima vittoria contro i giallozozzi.
La verità è che siamo storicamente, antropologicamente e geneticamente condannati alla sconfitta con l'Inter del Gasparino (a meno che non ci si accrodi per un pari).
Non che il nostro sacrificio servirà a una sega di fronte al volere del fato, ostile al buon Gasparino, ma avverrà lo stesso.
Eh sì, mi sa proprio di sì, siete la vittima sacrificale per la rinascita, brevissima, di Gasperson.