[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
insomma è l'anno del napoli?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
E' un figlio di puttana, spero che lo facciano giocare e che si spacchi entrambi i legamenti. Ma lo dico sul serio, non tanto per dir un'offesa qualunque.Paperinik ha scritto:Anche io lo manderei in tribuna una stagione intera, quel pezzo di merda. Anche se è meglio cederlo, ormai è fuori squadra e potrebbe influenzare lo spogliatoio..e aveva la fascia di capitano...fuori dalle pallekatmandu69 ha scritto:oggi cognigni(si scrive cosi spero)ha confermato che tontolivo ha chiuso la sua avventura in viola,niente rinnovo,probabilmente per vestire una maglia a strisce rosso merda
![]()
bene,mi ha sempre fatto cacare,giocatore ipersopravvalutato,ed ora voglio vedere se la società e l'allenatore hanno le palle di spedirlo tutta la stagione in tribuna
Dopo un periodo, anche lungo, di casini e polemiche, sembravamo aver ritrovato unità e tranquillità...e adesso lo stronzo ritira fuori il problema. Prenda esempio dal Gila, che di sicuro vuole andarsene, ma mantiene un profilo basso ora.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
E' un figlio di puttana, spero che lo facciano giocare e che si spacchi entrambi i legamenti. Ma lo dico sul serio, non tanto per dir un'offesa qualunque.Paperinik ha scritto:Anche io lo manderei in tribuna una stagione intera, quel pezzo di merda. Anche se è meglio cederlo, ormai è fuori squadra e potrebbe influenzare lo spogliatoio..e aveva la fascia di capitano...fuori dalle pallekatmandu69 ha scritto:oggi cognigni(si scrive cosi spero)ha confermato che tontolivo ha chiuso la sua avventura in viola,niente rinnovo,probabilmente per vestire una maglia a strisce rosso merda
![]()
bene,mi ha sempre fatto cacare,giocatore ipersopravvalutato,ed ora voglio vedere se la società e l'allenatore hanno le palle di spedirlo tutta la stagione in tribuna
Dopo un periodo, anche lungo, di casini e polemiche, sembravamo aver ritrovato unità e tranquillità...e adesso lo stronzo ritira fuori il problema. Prenda esempio dal Gila, che di sicuro vuole andarsene, ma mantiene un profilo basso ora.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Vi incazzate con un giocatore solo perchè si rifiuta(giustamente) di rinnovare, avendo la possibilità di guadagnare di più in una squadra nettamente più forte e prestigiosa. Bah...
Se ti rifiuti di rinnovare lo chiarisci e non continui a far fissare incontri o a lasciare spiragli per aprire una trattativa.
Lo dici senza giri di parole: non voglio rinnovare, voglio andar via, non c'è alcuna possibilità d'incontro per il rinnovo. Questione chiusa, ma con serietà.
Tra l'altro non va a guadagnare di più il sig. Montolivo.
Lo dici senza giri di parole: non voglio rinnovare, voglio andar via, non c'è alcuna possibilità d'incontro per il rinnovo. Questione chiusa, ma con serietà.
Tra l'altro non va a guadagnare di più il sig. Montolivo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Minchia ma farsi la ragione del fatto che un giocatore possa preferire la Fiorentina ad un'altra squadra no eh?Miro88 ha scritto:E' un figlio di puttana, spero che lo facciano giocare e che si spacchi entrambi i legamenti. Ma lo dico sul serio, non tanto per dir un'offesa qualunque.Paperinik ha scritto:Anche io lo manderei in tribuna una stagione intera, quel pezzo di merda. Anche se è meglio cederlo, ormai è fuori squadra e potrebbe influenzare lo spogliatoio..e aveva la fascia di capitano...fuori dalle pallekatmandu69 ha scritto:oggi cognigni(si scrive cosi spero)ha confermato che tontolivo ha chiuso la sua avventura in viola,niente rinnovo,probabilmente per vestire una maglia a strisce rosso merda
![]()
Mi sembra qualcosa di normalissimo, invece lo fate sembrare come se fosse la bestemmia di un frate in convento.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Lucio ha fatto un fallo al limite del delinquenziale.
Saperlo in campo nel prossimo turno è una beffa.
Saperlo in campo nel prossimo turno è una beffa.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
in questo caso quoto anton.
non capisco perchè un professionista non possa decidere liberamente dove andare.a sentire parlare di menischi spaccati mi viene il vomito.
non capisco perchè un professionista non possa decidere liberamente dove andare.a sentire parlare di menischi spaccati mi viene il vomito.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- sandocan19
- Storico dell'impulso
tornando a stekelnburg....forse nn avete visto questo di qualche minuto fa...spaventoso e fortuito (non come quella merda di Lucio...) visto che è uno scontro col suo compagno di squadra...
Psv - Ajax
Psv - Ajax
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi riquoto sul Gonzolivo
Paperinik ha scritto:Ma Moviolivo quando se ne va al Milan anche a 0€ (credono di fare l'affarone...)? Io gente che ha già accordi con altri non la voglio, e se è vero che anche Gilardino aveva l'accordo col Genoa, fuori dalle palle pure lui, anche se avessimo avuto Mara Maionchi come suo sostituto.
Sue dichiarazioni a maggio: "Mi piacerebbe contnuare a giocare in Italia, per fare un’esperienza all’estero c’è tempo. Il progetto Juve mi piace, lo stadio una garanzia, io so che voglio decidere il prima possibile. Sicuramente la Juventus tornerà a vincere. Ha attraversato un momento decisamente difficile, ma penso che non mancherà ancora per molto all'appello del grande calcio". E poi ci viene a raccontare che non andrebbe alla roma per rispetto dei tifosi. Montolivo continua ad essere irremovibile nel non firmare il rinnovo perché ora ha un accordo per andare a Milano a parametro zero, cosa che gli farà guadagnare un lauto, lauto stipendio. Nel contempo, cerca di gettare fumo negli occhi alla tifoseria, per timore di contestazioni più o meno pesanti. Spero che il Buzza cominci a far valere ciò di cui parla sempre (attaccamento alla maglia, prima uomini che calciatori ecc...), che metta alle strette questo furbastro e la sua corte dei miracoli: o firma, o si fa un anno in panca, ma meglio in tribuna...l'eterna, giovane promessa.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Si inizia bene
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Grande bonzolivo, graziato dal rosso e assist man per l'udinese
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Tra parentesi Montolivo ha appena fatto una triangolazione perfetta con Isla, che lo ha portato al raddoppio.Paperinik ha scritto:Mi riquoto sul Gonzolivo
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Grande bonzolivo, graziato dal rosso e assist man per l'udinese
te lo avevo detto papero,la partita con il bologna andava presa con le molle..
siamo tornati la solita squadra senza palle

tontolivo,come dicevo ieri,da tribuna fisso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Minchia ma farsi la ragione del fatto che un giocatore possa preferire la Fiorentina ad un'altra squadra no eh?Miro88 ha scritto:E' un figlio di puttana, spero che lo facciano giocare e che si spacchi entrambi i legamenti. Ma lo dico sul serio, non tanto per dir un'offesa qualunque.Paperinik ha scritto:Anche io lo manderei in tribuna una stagione intera, quel pezzo di merda. Anche se è meglio cederlo, ormai è fuori squadra e potrebbe influenzare lo spogliatoio..e aveva la fascia di capitano...fuori dalle pallekatmandu69 ha scritto:oggi cognigni(si scrive cosi spero)ha confermato che tontolivo ha chiuso la sua avventura in viola,niente rinnovo,probabilmente per vestire una maglia a strisce rosso merda
![]()
Mi sembra qualcosa di normalissimo, invece lo fate sembrare come se fosse la bestemmia di un frate in convento.
non ti avevo letto caro anton

gurdati come gioca quella merda che il prossimo anno vestirà la vostra maglia

poi vedrai che sarai d'accordo con me,il ragazzo non c'è con la testa(non che sia mai stato un fenomeno)e deve stare in tribuna!
punto!
ti è chiaro?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!