[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il milan mercoledì con l'udinese non vince , la squadra è a pezzi e non ha ricambi al momento , l'udinese è in formissima perchè ha iniziato prima la stagione , imho partita da X2
juve e napoli possono guadagnare altri punti
juve e napoli possono guadagnare altri punti
-
- Nuovi Impulsi
GODO!!!!!!!!
Caro Lone perchè ti accanisci tanto con Aronica? la merda umana è Nesta che andava tranquillamente espulso per doppia reazione....senza contare quella di Pato su maggio non sanzionata.
cmq tutto sommato direi vittoria meritata,adesso vado a farmi na sega pensando al mio Edy!
notte a tutti.......notte anton
Caro Lone perchè ti accanisci tanto con Aronica? la merda umana è Nesta che andava tranquillamente espulso per doppia reazione....senza contare quella di Pato su maggio non sanzionata.
cmq tutto sommato direi vittoria meritata,adesso vado a farmi na sega pensando al mio Edy!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
certo certoAntonchik ha scritto:Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
uagliòòòò più di 60000 spettatori per Milan - Cavese, invece a Napoli si è sputato sulla maglia dalla retrocessione in B fino alla vittoria contro la Juve 3 anni fa.Mr. Viz ha scritto:certo certoAntonchik ha scritto:Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris.

Scherzi a parte, mi fa piacere per i tifosi di questo topic.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Merda umana a Nesta è un'eresia. Qualche anno fa, organizzavano falò di piazza per chi pronunciava parole blasfeme di tal portata... Aronica è una merda, poichè, non solo è carogna negli interventi, provocatore e stronzo, ma è pure scarso come pochi nel calcio professionistico. Se Nesta ha un momento di incazzamento, può sempre vantare una classe e una carriera che Aronica manco alla playstation... Non confondiamo merda con cioccolata, please...stanley Lieber ha scritto:GODO!!!!!!!!
Detto questo, buona sega con Cavani (anche tu amante del genere trans?)

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Impulsi superiori
Juve e Napoli dovrebbero allungare il più possibile finchè il calendario e la forma fisica le assiste.
Una rimonta delle Milanesi comunque, dell'Inter in particolare, non mi pare cosi scontata..
Una rimonta delle Milanesi comunque, dell'Inter in particolare, non mi pare cosi scontata..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Parlare di rimonta alla seconda partita mi sembra piuttosto prematuro. Sono tutte ancora ai blocchi di partenza.superpippa ha scritto:Juve e Napoli dovrebbero allungare il più possibile finchè il calendario e la forma fisica le assiste.
Sono d'accordo con te sul Napoli. Lo vedo bene, parecchio. Probabilmente se la giocherà con il Milan fino alla fine.
Dietro ci metto Inter, Juve e Roma, a giocarsi il posto champions.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Nonostante in un primo momento si fosse pensato al peggio, escluse lesioni ai legamenti.
Gila fuori per "soli" 30-40 gg.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lone il discorso è che per il tifoso medio (non sentitevi chiamati tutti in causa su) del Napoli la partita è un'occasione di vendetta verso chi gli ruba la felicità: milanisti, juventini, romanisti (chissà perchè la rivalità con l'inter non è così accesa).Lonewolf ha scritto:Merda umana a Nesta è un'eresia. Qualche anno fa, organizzavano falò di piazza per chi pronunciava parole blasfeme di tal portata... Aronica è una merda, poichè, non solo è carogna negli interventi, provocatore e stronzo, ma è pure scarso come pochi nel calcio professionistico. Se Nesta ha un momento di incazzamento, può sempre vantare una classe e una carriera che Aronica manco alla playstation... Non confondiamo merda con cioccolata, please...stanley Lieber ha scritto:GODO!!!!!!!!
Poco importa chi abbia ragione, l'importante è difendere i propri giocatori (meglio se sono scorretti), e trovare appigli per dimostrare che ce l'hanno fatta contro il cattivo Nord che gli impedisce di essere la capitale di un fiorente Stato indipendentista fatto di Napule, sole, mare e Cavani.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si il tempo di rovinarmi il fantacalcio ! L'avevo preso proprio per le prime partite casalinghe ,fanculoMiro88 ha scritto:Nonostante in un primo momento si fosse pensato al peggio, escluse lesioni ai legamenti.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- MauroG
- Storico dell'impulso
Aronica è scarso ed una merda come pochi, ma non è che Van Bommel sia uno stinco di santo (tanto per restare alla partita di ieri). Il mondo del calcio è sempre stato pieno di giocatori così, è così sarà per sempre, non ci si può far nulla.Antonchik ha scritto:Lone il discorso è che per il tifoso medio (non sentitevi chiamati tutti in causa su) del Napoli la partita è un'occasione di vendetta verso chi gli ruba la felicità: milanisti, juventini, romanisti (chissà perchè la rivalità con l'inter non è così accesa).Lonewolf ha scritto:Merda umana a Nesta è un'eresia. Qualche anno fa, organizzavano falò di piazza per chi pronunciava parole blasfeme di tal portata... Aronica è una merda, poichè, non solo è carogna negli interventi, provocatore e stronzo, ma è pure scarso come pochi nel calcio professionistico. Se Nesta ha un momento di incazzamento, può sempre vantare una classe e una carriera che Aronica manco alla playstation... Non confondiamo merda con cioccolata, please...stanley Lieber ha scritto:GODO!!!!!!!!
Poco importa chi abbia ragione, l'importante è difendere i propri giocatori (meglio se sono scorretti), e trovare appigli per dimostrare che ce l'hanno fatta contro il cattivo Nord che gli impedisce di essere la capitale di un fiorente Stato indipendentista fatto di Napule, sole, mare e Cavani.
E poi chi di noi non ha esultato quando Materazzi ha fatto cacciar fuori Zidane nella finale dei mondiali?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
io.. anzi ho urlato "FINISCILO!!!!"MauroG ha scritto:E poi chi di noi non ha esultato quando Materazzi ha fatto cacciar fuori Zidane nella finale dei mondiali?

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
possibile che rientro in studio dopo 4 giorni all'estero e mi ritrovo nel forum la pizza materazzi zidane??
ultima cosa vista.. la bastonata di mercoledì a san siro
Inter 0 Trebisonda 1..... maremma impestata!!!! Mi dicono che sabato è andata un attimo meglio.. però.. 0 a 0.. 1 punto.. in due partite!! uff... Speriamo bene!!!
Grandissimo Udinese!!!!!!!! superlativo!!!
Altro??
ultima cosa vista.. la bastonata di mercoledì a san siro

Grandissimo Udinese!!!!!!!! superlativo!!!
Altro??
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
è ciclica, a volte ritorna..rico ha scritto:possibile che rientro in studio dopo 4 giorni all'estero e mi ritrovo nel forum la pizza materazzi zidane??

"Gli amici del campetto