[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
non c'è scampo.
per rilanciare l'inter ci vuole un nome di prestigio.
guido rossi?
per rilanciare l'inter ci vuole un nome di prestigio.
guido rossi?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
se prende Ranieri (che farà una bella rimonta e riporterà la squadra ai vertici: seconda in campionato e fuori in semifinale champions) sarebbe un gran bel vedere.
mourinho di lui disse: " dopo cinque anni sa dire Good moorning".
p.s. forse si capisce meglio la fuga di mourinho dopo il triplete. gli toccava fare dall'allenatore all'addetto stampa. era stanco e non aveva voglia di intentare una causa per mobbing.
mourinho di lui disse: " dopo cinque anni sa dire Good moorning".
p.s. forse si capisce meglio la fuga di mourinho dopo il triplete. gli toccava fare dall'allenatore all'addetto stampa. era stanco e non aveva voglia di intentare una causa per mobbing.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Si, due giorni per fare le valigie (Cit. Gene Gnocchi)Lonewolf ha scritto:mi dispiace per Gasperini. Secondo me ha solo bisogno di tempo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Probabilmente vinceremmo, ma non è che ce la passiamo tanto meglio, Antò. Occhio che stasera potremmo stare ancora a braccetto con loro...Antonchik ha scritto:Perchè il mondo è un posto infame?
Anticipate il derby.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
parliamone...Miro88 ha scritto: A proposito di Genoa, ne parliamo del 3-3 di Mutu a tempo scaduto?
Basta, la smetto, se no poi penso alla prestazione di oggi e cado in depressione.

e certa gente se la prese con l'arbitro (che per carita' fischiava a senso unico.).pero li fu un suicidio del gasp...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Gasperini (come Lippi a suo tempo) è stato pagato dalla Juve per venire a far danni
. Voglio Zenga o Simeone e poi sia quel che sia, anche la serie B, un anno ci farebbe bene!

Gasp mi fa godere come ai tempi di Tardelli
Giocava Novara-Pisa ieri sera?
Com'è finita??
Com'è finita??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Simeone allena in Argentina il RACING di Avellaneda....rezzonico ha scritto:Voglio Zenga o Simeone
Monte ingaggi serie A - Lordi
al netto sono circa la metà di ogni stipendio come da tassazione in Italia
http://imageshack.us/photo/my-images/51 ... tsett.jpg/
al netto sono circa la metà di ogni stipendio come da tassazione in Italia
http://imageshack.us/photo/my-images/51 ... tsett.jpg/
Sul serio, avrebbe messo in cassaforte il quarto posto e la qualificazione in Champions, ma anche sul tre a zero non rinunciò ad attaccare senza coprirsi. E a punirlo ci pensò lo zingarello mio..nik978 ha scritto:parliamone...Miro88 ha scritto: A proposito di Genoa, ne parliamo del 3-3 di Mutu a tempo scaduto?
Basta, la smetto, se no poi penso alla prestazione di oggi e cado in depressione.
e certa gente se la prese con l'arbitro (che per carita' fischiava a senso unico.).pero li fu un suicidio del gasp...
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
gia'.Miro88 ha scritto:Sul serio, avrebbe messo in cassaforte il quarto posto e la qualificazione in Champions, ma anche sul tre a zero non rinunciò ad attaccare senza coprirsi. E a punirlo ci pensò lo zingarello mio..nik978 ha scritto:parliamone...Miro88 ha scritto: A proposito di Genoa, ne parliamo del 3-3 di Mutu a tempo scaduto?
e forse si sarebbe anche evitata la scenata madre col torino
ma ti diro', ormai e' palese che comunque preziosi i scempion non ci vuole andare..chissa' magari avremmo fato la fine della samp! (poi vedendo come e' andata l'europa league l'anno dopo

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ma che è quello scempio di canzone di sottofondo??Mavco Pizellonio ha scritto:

una versione di nothing else matters che fa concorrenza all'obrobrio creato da masini..

"Gli amici del campetto
Ammetto che, a parte la supercoppa a pechino, non ho visto nulla dell'inter quest'anno.
Se l'Inter è probabilmente tornata all'era pre-murigno, sotto tutti i punti di vista, credo che sinora il problema coinvolga un pò tutta l'Italia del pallone.
Noto che quest'anno i segnali involutivi del nostro calcio si sono fatti più fragorosi e visibili.
La Juve si fa grande perchè vince 1-0 a siena.
Noi ci facciamo grandi perchè strappiamo un punto al Barcellona, ma giocando la partita più brutta che io ricordi (e seguo il Milan dai tempi di Gullit).
Devo dire che il livello del nostro calcio fa davvero cagare.
L'unica squadra che mi sembra in forma è il Napule. Squadra con qualche ottimo elemento (ma non credo si possa ancora parlare di campione), ma sopratuttto giovane e dinamica.
Ormai credo che sia chiaro ai più che il caclio moderno, pur necessitando di un alto tasso tecnico, non possa prescindere da dinamismo e doti atletiche di primo livello. E qui invece abbiamo giocatori vecchi, oppure ex giocatori, che continuano ad essere titolari.
Errori che il Milan commette da molti anni, ma che ora commettono anche le altre squadre.
Andassero tutti a cagare.
Se l'Inter è probabilmente tornata all'era pre-murigno, sotto tutti i punti di vista, credo che sinora il problema coinvolga un pò tutta l'Italia del pallone.
Noto che quest'anno i segnali involutivi del nostro calcio si sono fatti più fragorosi e visibili.
La Juve si fa grande perchè vince 1-0 a siena.
Noi ci facciamo grandi perchè strappiamo un punto al Barcellona, ma giocando la partita più brutta che io ricordi (e seguo il Milan dai tempi di Gullit).
Devo dire che il livello del nostro calcio fa davvero cagare.
L'unica squadra che mi sembra in forma è il Napule. Squadra con qualche ottimo elemento (ma non credo si possa ancora parlare di campione), ma sopratuttto giovane e dinamica.
Ormai credo che sia chiaro ai più che il caclio moderno, pur necessitando di un alto tasso tecnico, non possa prescindere da dinamismo e doti atletiche di primo livello. E qui invece abbiamo giocatori vecchi, oppure ex giocatori, che continuano ad essere titolari.
Errori che il Milan commette da molti anni, ma che ora commettono anche le altre squadre.
Andassero tutti a cagare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017