Avevo fiducia che Markome non sapesse di cosa parlava, dici che invece aveva analizzato il trend di crescita della produzione di energia da fonti rinnovabili prima di esprimere pareri?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Avevo fiducia che Markome non sapesse di cosa parlava, dici che invece aveva analizzato il trend di crescita della produzione di energia da fonti rinnovabili prima di esprimere pareri?
No perchè l'immagine di luminosi panorami con le pale eoliche mi hanno commosso il cuore.GeishaBalls ha scritto: ↑27/02/2024, 13:53Avevo fiducia che Markome non sapesse di cosa parlava, dici che invece aveva analizzato il trend di crescita della produzione di energia da fonti rinnovabili prima di esprimere pareri?![]()
ma dove vivete? alle case la politica è stata imposta dalla politica verde.Salieri D'Amato ha scritto: ↑26/02/2024, 17:19Non direi, mia sorella ha appena comprato un'auto a gasolio, io stesso oggi come oggi opterei per la stessa scelta; magari chi vive in un nucleo metropolitano è costretto a fare scelte diverse. Tra l'altro gli incentivi non sono tali da renderle più convenienti e a detta di meccanici ed elettrauto al momento le tradizionali danno meno problemi e minori costi di manutenzione.Cowboy ha scritto: ↑26/02/2024, 17:06Beh, per forza, con tutte le limitazioni alla circolazione per le auto esclusivamente termiche e con gli ecoincentivi riguardanti solo elettriche ed ibride, solo un pazzo comprerebbe oggi una termica pura. Ma non parlerei di preferenza, quanto piuttosto di scelta obbligata...GeishaBalls ha scritto: ↑26/02/2024, 16:55
PS non volevo dire niente di particolare, ho solo condiviso l’analisi sui consumatori europei per vedere che saltava fuori dei commenti. Pochi hanno considerato che le preferenza per i motori tradizionali, senza una componente elettrica, sono una minoranza
Credo che il trend verso l'elettrico o l'ibrido sia in parte imposto dalle case produttrici, che orientano lì la gamma dei modelli, e in parte dovuto alle richieste dei clienti, che in maggioranza se ne fregano della transizioni ecologica, ma si prendono la macchina più evoluta o che fa figo al momento, un poi come comprarsi l'ultimo modello dell'iphone. D'altronde siamo un buffo popolo.
Ma Voi chi? Quali nostri rappresentanti? Mi sembri GG.marziano ha scritto: ↑27/02/2024, 13:55ma dove vivete? alle case la politica è stata imposta dalla politica verde.Salieri D'Amato ha scritto: ↑26/02/2024, 17:19Non direi, mia sorella ha appena comprato un'auto a gasolio, io stesso oggi come oggi opterei per la stessa scelta; magari chi vive in un nucleo metropolitano è costretto a fare scelte diverse. Tra l'altro gli incentivi non sono tali da renderle più convenienti e a detta di meccanici ed elettrauto al momento le tradizionali danno meno problemi e minori costi di manutenzione.Cowboy ha scritto: ↑26/02/2024, 17:06Beh, per forza, con tutte le limitazioni alla circolazione per le auto esclusivamente termiche e con gli ecoincentivi riguardanti solo elettriche ed ibride, solo un pazzo comprerebbe oggi una termica pura. Ma non parlerei di preferenza, quanto piuttosto di scelta obbligata...GeishaBalls ha scritto: ↑26/02/2024, 16:55
PS non volevo dire niente di particolare, ho solo condiviso l’analisi sui consumatori europei per vedere che saltava fuori dei commenti. Pochi hanno considerato che le preferenza per i motori tradizionali, senza una componente elettrica, sono una minoranza
Credo che il trend verso l'elettrico o l'ibrido sia in parte imposto dalle case produttrici, che orientano lì la gamma dei modelli, e in parte dovuto alle richieste dei clienti, che in maggioranza se ne fregano della transizioni ecologica, ma si prendono la macchina più evoluta o che fa figo al momento, un poi come comprarsi l'ultimo modello dell'iphone. D'altronde siamo un buffo popolo.
le direttive europee le conoscete? fit for 2035 chi cazzo l'ha voluto e votato? i vostri rappresentanti a bruxelles!
infatti DE MEO IERI diceva: "'Europa non può cancellare il 2035, abbiamo già investito decine di miliardi!"
ma mica per scelta, cazzo. per obbligo!
avete idea dei tempi dell'industria?
siete completamente pazzi e vedo che non ragionate meglio dei politici che infatti votano follie dirigiste come il divieto di vendere auto a combustione interna a partire dal 2035
https://www.quattroruote.it/news/indust ... ione_.html
Gianni e Pinotto con il loro repertorio al completo
GeishaBalls ha scritto: ↑27/02/2024, 16:32Gianni e Pinotto con il loro repertorio al completo![]()
PS La temperatura media di febbraio a Bologna è 9 gradi di massima e 3 di minima. Oggi rispettivamente 11 ed 8 gradi, non proprio sotto la media, no. Se il Sandra e Raimondo del forum volevano calmare gli ecoansiosi hanno sbagliato metodo
Peraltro nemmeno gennaio scorso a livello mondiale non è stato favorevole alla causa delle golf biturbo. Salvini combatte per tutti voi, ma queste statistiche su un “record 12 mesi con caldo record” non aiutano
https://www.agi.it/cronaca/news/2024-02 ... nel%202020.
Ero dirigente a meno di 35 anni, per cui ora sono più di 20. Ti lascerei riflettere sul fatto che secondo te io non capisca che le tue sono battute per fare polemiche. Tu giochi mentre io sono serio, secondo te, vero?
GeishaBalls ha scritto: ↑27/02/2024, 17:11Ero dirigente a meno di 35 anni, per cui ora sono più di 20. Ti lascerei riflettere sul fatto che secondo te io non capisca che le tue sono battute per fare polemiche. Tu giochi mentre io sono serio, secondo te, vero?
GeishaBalls ha scritto: ↑27/02/2024, 17:11Ero dirigente a meno di 35 anni, per cui ora sono più di 20. Ti lascerei riflettere sul fatto che secondo te io non capisca che le tue sono battute per fare polemiche. Tu giochi mentre io sono serio, secondo te, vero?