[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5131 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ma è fisicamente possibile avere il singhiozzo per ore, andare a letto, riuscire ad addormentarsi, risvegliarsi il mattino dopo ancora singhiozzando, trascorrere nello stesso stato ore ed ore e al pomeriggio, singhiozzando, scrivere un messaggio come questo su sz?

Ho sempre avuto un singhiozzo assassino peró che cazzo, non sono mai arrivato a due giorni di fila.
mio cuggino lo ebbe x 6 giorni di fila e non riusciva a dormire. Alla fine furicoverato in ospedale e gli passó. Forse dalla paura...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5132 Messaggio da Steiner74 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ma è fisicamente possibile avere il singhiozzo per ore, andare a letto, riuscire ad addormentarsi, risvegliarsi il mattino dopo ancora singhiozzando, trascorrere nello stesso stato ore ed ore e al pomeriggio, singhiozzando, scrivere un messaggio come questo su sz?

Ho sempre avuto un singhiozzo assassino peró che cazzo, non sono mai arrivato a due giorni di fila.
Immagine

Passato?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5133 Messaggio da CanellaBruneri »

Raffigurati mentalmente Francesca Inaudi, che, presa a tergo da Stealth, ripete ossessivamente ''SI, SONO LA TUA TROIA, SFONDAMI", e senza bisogno di recitare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5134 Messaggio da norrin2007 »

Steiner74 ha scritto:

Immagine

Passato?
:DDD se non passa così....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5135 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Passato!

Non so se per merito del ''pensiero stupendo'' di Steiner o per quello di Canella.

Oppure...

Per via di questa chicca che ho scoperto ieri per puro caso.

Brano trash dance degli Scooter, gruppo di Amburgo, che realizzano una versione moooolto trash di ''Ti sento'' dei Matia Bazar, feat. Antonella Ruggero ovviamente.

Notevoli gli stilemi anni '90 (su tutti il temino di sottofondo che parte a 1.06).

Per un collezionista di trash dance anni '90 come me, una vera chicca.

http://www.youtube.com/watch?v=iUSWH_amSec
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5136 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Passato!
Come non detto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5137 Messaggio da hellover »

hai provato il metodo che uso io? bere continuamente da un bicchiere per diversi secondi. Piccola quantita' ma costantemente
everybody needs somebody to love.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5138 Messaggio da VolpeGrigia »

danny_the_dog ha scritto:
Che altra moto moto hai?
:DDD :DDD :DDD
Ah, questo quesito mi era sfuggito (scalzato da 2 pagine su bologna :DDD )

Comunque ho una honda hornet, niente di entusiasmante, ho tenuto una vecchia suzuki gsx 600 per pochissimo (pagata una cazzata) poi con la normativa sugli euro 0 l'ho dovuta sostituire per non essere ucciso dal bollo (è una sportiva ma riuscivo a guidarla senza la necessità  dello stile rana)...

Finora comunque, in quanto a COMODITA' DI GUIDA, la migliore mai provata è la er6n, seguita a ruota dalla hornet (è un giocattolone)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5139 Messaggio da Mavco Pizellonio »

hellover ha scritto:hai provato il metodo che uso io? bere continuamente da un bicchiere per diversi secondi. Piccola quantita' ma costantemente
Provato. :cry:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5140 Messaggio da docu »

devi bloccare la respirazione per più a lungo possibile ...

Immagine

tirandoti i lobi degli orecchi al pensiero che la Francesca ...

stia dicendo a Stealth ...

tutto qui ...
fustacchione???

io credevo fossero appena i preliminari ...
ora non mi resta che chiamare un certo Mavco di Bologna...

:DDD :DDD :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5141 Messaggio da tiffany rayne »

Mai avuto il singhiozzo. Non mi odiare.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5142 Messaggio da super_super »

io quando ho il singhiozzo prendo un bicchiere d'acqua e lo butto giù velocemente e mentre bevo cerco di spingere l'acqua con più forza possibile verso lo stomaco e poi mi passa

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5143 Messaggio da GoreGasm »

io quando ho il singhiozzo (devo dire che mi capita raramente ... 1 volta all'anno o giù di lì) mi metto seduto, sto fermo, non respiro e non mando giù la saliva, ... massimo 1 minuto e mi passa sempre ... poi ovviamente a me passa ma magari agli altri no
+++---***///\\\***---+++

MiniMe
Bannato
Bannato

#5144 Messaggio da MiniMe »

Mavco Pizellonio ha scritto:
hellover ha scritto:hai provato il metodo che uso io? bere continuamente da un bicchiere per diversi secondi. Piccola quantita' ma costantemente
hai provato con zucchero e acqua fredda?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5145 Messaggio da docu »

MiniMe ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
hai provato con zucchero e acqua fredda?
anche un pó di limone aiuta...

aó e la finite hic ... di usarmi... hic ...
da cavia ???

mi sta au hic.. me hic n... do hic...

a furia hic.. di bere ... hic... dolce hic

p0ure la diarrea mi è hic ... venuta!!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”