mio cuggino lo ebbe x 6 giorni di fila e non riusciva a dormire. Alla fine furicoverato in ospedale e gli passó. Forse dalla paura...Mavco Pizellonio ha scritto:Ma è fisicamente possibile avere il singhiozzo per ore, andare a letto, riuscire ad addormentarsi, risvegliarsi il mattino dopo ancora singhiozzando, trascorrere nello stesso stato ore ed ore e al pomeriggio, singhiozzando, scrivere un messaggio come questo su sz?
Ho sempre avuto un singhiozzo assassino peró che cazzo, non sono mai arrivato a due giorni di fila.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:Ma è fisicamente possibile avere il singhiozzo per ore, andare a letto, riuscire ad addormentarsi, risvegliarsi il mattino dopo ancora singhiozzando, trascorrere nello stesso stato ore ed ore e al pomeriggio, singhiozzando, scrivere un messaggio come questo su sz?
Ho sempre avuto un singhiozzo assassino peró che cazzo, non sono mai arrivato a due giorni di fila.

Passato?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Ma è fisicamente possibile avere il singhiozzo per ore, andare a letto, riuscire ad addormentarsi, risvegliarsi il mattino dopo ancora singhiozzando, trascorrere nello stesso stato ore ed ore e al pomeriggio, singhiozzando, scrivere un messaggio come questo su sz?
Raffigurati mentalmente Francesca Inaudi, che, presa a tergo da Stealth, ripete ossessivamente ''SI, SONO LA TUA TROIA, SFONDAMI", e senza bisogno di recitare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Steiner74 ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Ma è fisicamente possibile avere il singhiozzo per ore, andare a letto, riuscire ad addormentarsi, risvegliarsi il mattino dopo ancora singhiozzando, trascorrere nello stesso stato ore ed ore e al pomeriggio, singhiozzando, scrivere un messaggio come questo su sz?
Passato?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Passato!
Non so se per merito del ''pensiero stupendo'' di Steiner o per quello di Canella.
Oppure...
Per via di questa chicca che ho scoperto ieri per puro caso.
Brano trash dance degli Scooter, gruppo di Amburgo, che realizzano una versione moooolto trash di ''Ti sento'' dei Matia Bazar, feat. Antonella Ruggero ovviamente.
Notevoli gli stilemi anni '90 (su tutti il temino di sottofondo che parte a 1.06).
Per un collezionista di trash dance anni '90 come me, una vera chicca.
http://www.youtube.com/watch?v=iUSWH_amSec
Non so se per merito del ''pensiero stupendo'' di Steiner o per quello di Canella.
Oppure...
Per via di questa chicca che ho scoperto ieri per puro caso.
Brano trash dance degli Scooter, gruppo di Amburgo, che realizzano una versione moooolto trash di ''Ti sento'' dei Matia Bazar, feat. Antonella Ruggero ovviamente.
Notevoli gli stilemi anni '90 (su tutti il temino di sottofondo che parte a 1.06).
Per un collezionista di trash dance anni '90 come me, una vera chicca.
http://www.youtube.com/watch?v=iUSWH_amSec
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ah, questo quesito mi era sfuggito (scalzato da 2 pagine su bolognadanny_the_dog ha scritto:
Che altra moto moto hai?
![]()
![]()

Comunque ho una honda hornet, niente di entusiasmante, ho tenuto una vecchia suzuki gsx 600 per pochissimo (pagata una cazzata) poi con la normativa sugli euro 0 l'ho dovuta sostituire per non essere ucciso dal bollo (è una sportiva ma riuscivo a guidarla senza la necessità dello stile rana)...
Finora comunque, in quanto a COMODITA' DI GUIDA, la migliore mai provata è la er6n, seguita a ruota dalla hornet (è un giocattolone)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Mai avuto il singhiozzo. Non mi odiare.Mavco Pizellonio ha scritto:Ma è fisicamente possibile avere il singhiozzo per ore, andare a letto, riuscire ad addormentarsi, risvegliarsi il mattino dopo ancora singhiozzando, trascorrere nello stesso stato ore ed ore e al pomeriggio, singhiozzando, scrivere un messaggio come questo su sz?
- super_super
- Storico dell'impulso
anche un pó di limone aiuta...MiniMe ha scritto:hai provato con zucchero e acqua fredda?Mavco Pizellonio ha scritto:Provato.hellover ha scritto:hai provato il metodo che uso io? bere continuamente da un bicchiere per diversi secondi. Piccola quantita' ma costantemente
aó e la finite hic ... di usarmi... hic ...
da cavia ???
mi sta au hic.. me hic n... do hic...
a furia hic.. di bere ... hic... dolce hic
p0ure la diarrea mi è hic ... venuta!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-