[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ho trovato un video che spiega un simpatico metodo per far passare anche il più ostinato dei singhiozzi.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mi spiace pizellonio che il singhiozzo non ti sia ancora passato.
potresti provare così: immedesimati nella inaudi, cerca il travone che cè l'abbia più grosso, e fatti sodomizzare. non só se funziona ma lo spaveto è assicurato.
ot. dall'alto della mia ignoranza il pezzo degli scooter, che è trash, non è affatto male. grande come sempre la ruggiero (secondo me, la migliore voce in italia da 30 anni a questa parte).
scusa pizellonio, ma è possibile che il vocalist degli scooter l'abbia già visto? non mi è nuovo come volto.
potresti provare così: immedesimati nella inaudi, cerca il travone che cè l'abbia più grosso, e fatti sodomizzare. non só se funziona ma lo spaveto è assicurato.
ot. dall'alto della mia ignoranza il pezzo degli scooter, che è trash, non è affatto male. grande come sempre la ruggiero (secondo me, la migliore voce in italia da 30 anni a questa parte).
scusa pizellonio, ma è possibile che il vocalist degli scooter l'abbia già visto? non mi è nuovo come volto.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Come non detto.Mavco Pizellonio ha scritto:Passato!
Pare che stealth sia passato all' Ass to Mouth, sputandole ripetutamente sul buchino e tirandola per i capelli.
Fonti attendibibili fanno trapelare che Francesca aprezzi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Tutti i metodi esposti possono determinare una apnea. Prova a respirare in un sacchetto di plastica lasciando passare poca aria di ricambio. Spesso basta questo per bloccare il singhiozzo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ah ok, pensavo avessi una moto d'epoca. Oltre al Suzuki d'epoca ho un altro mezzo più recente. Comunque come andare in giro con una moto d'epoca non ce n'è, è troppo una soddisfazione essere osservati e quando la parcheggi c'è sempre qualche nostalgico che si ferma a dare un'occhiata. In compenso sei sempre a bestemmiare per i continui problemi.VolpeGrigia ha scritto:Ah, questo quesito mi era sfuggito (scalzato da 2 pagine su bolognadanny_the_dog ha scritto:
Che altra moto moto hai?
![]()
![]()
)
Comunque ho una honda hornet, niente di entusiasmante, ho tenuto una vecchia suzuki gsx 600 per pochissimo (pagata una cazzata) poi con la normativa sugli euro 0 l'ho dovuta sostituire per non essere ucciso dal bollo (è una sportiva ma riuscivo a guidarla senza la necessità dello stile rana)...
Finora comunque, in quanto a COMODITA' DI GUIDA, la migliore mai provata è la er6n, seguita a ruota dalla hornet (è un giocattolone)

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
una zanzara del cazzo mi ha punto proprio la base del polso destro dandomi un bruciore tale che mi ha svegliato ...
ho iniziato a morderlo ... a grattarmi
ma bruciava sempre di più ... cippino e cippetta erano dentro a vedersi documentari SKY ... e mi hanno consigliato la crema alla calendula nel bagno ... così mi sono spremuto un pó di crema scura come senape ... mi sono rullato una cannetta che sto fumando e penso al cassero di bologna ...
ma cosa mi importerà di sto cassero poi...
a me i casseri non so mai piaciuti ... ma mi piacciono le tante porte della città ... e la sua forma esagonale...
riflettevo sulle targhe degli Avvocati bolognesi ... invece ... immaginando qualche studio dai soffitti alti in palazzi antichi ... sento quasi il bisbigliare delle sale d'attesa ...
e vedo perfino le segretarie ...
prego Signore ...
la cannetta è finita ... vado a dormire ...
mi saluti l'Avvocato ... prima che saltandole addosso commetta reato
cosa?? certo che da quando hanno chiuso i manicomi di matti in giro se ne vedono...

ho iniziato a morderlo ... a grattarmi
ma bruciava sempre di più ... cippino e cippetta erano dentro a vedersi documentari SKY ... e mi hanno consigliato la crema alla calendula nel bagno ... così mi sono spremuto un pó di crema scura come senape ... mi sono rullato una cannetta che sto fumando e penso al cassero di bologna ...
ma cosa mi importerà di sto cassero poi...
a me i casseri non so mai piaciuti ... ma mi piacciono le tante porte della città ... e la sua forma esagonale...
riflettevo sulle targhe degli Avvocati bolognesi ... invece ... immaginando qualche studio dai soffitti alti in palazzi antichi ... sento quasi il bisbigliare delle sale d'attesa ...
e vedo perfino le segretarie ...
prego Signore ...
la cannetta è finita ... vado a dormire ...
mi saluti l'Avvocato ... prima che saltandole addosso commetta reato
cosa?? certo che da quando hanno chiuso i manicomi di matti in giro se ne vedono...

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Scusate l'assenza, ero ad una festa. Col singhiozzo.
Ce l'ho ancora, punto ormai a superare il record del cugino di zio. Ovviamente ringrazio tutti per i consigli.
Va detto che il singhiozzo puó essere argomento di conversazione, specie con gente che parla una lingua diversa dalla tua. Stasera una ragazza di Francoforte (carinissima) mi ha insegnato un paio di modi per dire ''singhiozzo'' in tedesco (che ovviamente non ricordo). Mi ha anche lasciato un biglietto col suo numero, e un invito a Francoforte per il prossimo fine settimana, ospite a casa sua. Mi ha offerto una visita guidata a Francoforte. A meno che ''visita guidata a Francoforte'' non sia un'espressione idiomatica a me ignota per significare altre, più intime esperienze.
Il fascino discreto del singhiozzo.
p.s.
Canella, l'idea era buona, ma la scelta di Stealth mal pensata. Stealth fa troppo bambinone truzzo, non posso essere geloso di un tipo così. Se vuoi farmi ingelosire punta tutto sul sempreverde Manuel Ferrara, e vedrai che risultati. Apprezzo comunque il tentativo.
Il vocalist degli scooter è effettivamente suggestivo, avremo visto qualcosa di simile nel ruolo di qualche cattivone in un film alla Schwarzenegger.
Se hai visto un film francese di qualche anno fa intitolato Taxxi, potresti forse avere in mente il protagonista Samy Naceri.
Ce l'ho ancora, punto ormai a superare il record del cugino di zio. Ovviamente ringrazio tutti per i consigli.
Va detto che il singhiozzo puó essere argomento di conversazione, specie con gente che parla una lingua diversa dalla tua. Stasera una ragazza di Francoforte (carinissima) mi ha insegnato un paio di modi per dire ''singhiozzo'' in tedesco (che ovviamente non ricordo). Mi ha anche lasciato un biglietto col suo numero, e un invito a Francoforte per il prossimo fine settimana, ospite a casa sua. Mi ha offerto una visita guidata a Francoforte. A meno che ''visita guidata a Francoforte'' non sia un'espressione idiomatica a me ignota per significare altre, più intime esperienze.
Il fascino discreto del singhiozzo.
p.s.
Canella, l'idea era buona, ma la scelta di Stealth mal pensata. Stealth fa troppo bambinone truzzo, non posso essere geloso di un tipo così. Se vuoi farmi ingelosire punta tutto sul sempreverde Manuel Ferrara, e vedrai che risultati. Apprezzo comunque il tentativo.
Nel suo genere, una chicca. Scooter a parte, noto che i tedeschi hanno un insospettabilmente alto livello di truzzaggine.minosse ha scritto:ot. dall'alto della mia ignoranza il pezzo degli scooter, che è trash, non è affatto male. grande come sempre la ruggiero (secondo me, la migliore voce in italia da 30 anni a questa parte).
Il vocalist degli scooter è effettivamente suggestivo, avremo visto qualcosa di simile nel ruolo di qualche cattivone in un film alla Schwarzenegger.
Se hai visto un film francese di qualche anno fa intitolato Taxxi, potresti forse avere in mente il protagonista Samy Naceri.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Piu' mi guardo, meno mi sopporto.
Tutto questo lo scontano altri. Come e' naturale che sia.
Un giorno sicuramente trovero' il tizio giusto.
Il pugno o il calcio definitivo, o la coltellata, o il mattone, o altro, fanculo.
Ieri no, pero'.
Cazzo, ho la barba spruzzata di bianco, dove voglio andare?
Mi fanno un male tremendo le mani, specialmente la destra, e ho i fianchi che sembrano scoppiare.
Ho idea che e' tempo che il cane da guerra crepi.
Ho idea pero' che chiunque lo sostituira' sara' molto peggio.
Non c'è limite alla rabbia. Si autoalimenta, e' una costante.
Aspettative elevate/frustrazione/dolore/rabbia/scaricamento su qualsiasi cosa si muova.
Mi ricordo le parole della mia ex storica:
"vaffanculo, tu e l'altro che ti porti dentro"
Giustissimo.
Vaffanculo.
Tutto questo lo scontano altri. Come e' naturale che sia.
Un giorno sicuramente trovero' il tizio giusto.
Il pugno o il calcio definitivo, o la coltellata, o il mattone, o altro, fanculo.
Ieri no, pero'.
Cazzo, ho la barba spruzzata di bianco, dove voglio andare?
Mi fanno un male tremendo le mani, specialmente la destra, e ho i fianchi che sembrano scoppiare.
Ho idea che e' tempo che il cane da guerra crepi.
Non c'è limite alla rabbia. Si autoalimenta, e' una costante.
Aspettative elevate/frustrazione/dolore/rabbia/scaricamento su qualsiasi cosa si muova.
Mi ricordo le parole della mia ex storica:
"vaffanculo, tu e l'altro che ti porti dentro"
Giustissimo.
Vaffanculo.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Appunto, quindi meglio 1 cane da guerra che 1 milione di coglioni futuri,no?WARDOG ha scritto: Ho idea che e' tempo che il cane da guerra crepi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
se ti torna pensa a Franceschini segretario per altri due anni per volere popolare. vedrai che ti passa.Mavco Pizellonio ha scritto:Passato!El Diablo ha scritto:Facciamo passare il singhiozzo a Mavco:
"Mavco, sei un fascista, comunista, e anche leghista, tiè!!!"
Passato?
Ma solo quando ho letto ''leghista''.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ho vissuto ben altro.zio ha scritto:se ti torna pensa a Franceschini segretario per altri due anni per volere popolare. vedrai che ti passa.Mavco Pizellonio ha scritto:Passato!El Diablo ha scritto:Facciamo passare il singhiozzo a Mavco:
"Mavco, sei un fascista, comunista, e anche leghista, tiè!!!"
Passato?
Ma solo quando ho letto ''leghista''.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore