[O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
col cazzo che non mi preoccupo tiffy
i prossimi 50 anni saranno puliti se lavoriamo per mantenerli tali dato che i mondialisti come te vorrebbero gli stati uniti massonici del mondo da domani
ma poi cristo di dio il modello è quello usa dai come fate a farvelo piacere? un sistema economico una lingua semplificata una unica cultura fusione di mille altre banalizzate e ridotte a macchietta
l'itagliano con la pizza il negro col cazzone e il cinese che fa kung fu ma per piacere dai è roba da yankee noi europei abbiamo troppo da perdere ... non il grande fiornetino o il tedesco ma il piccolo ungherese o il bulgaro hanno secoli di storia di dettagli di sfumature
non riesco proprio a capire come ( esclusi ovv. i vertici della piramide massonica che li capisco benissimo ) si possa volere questa merda
i prossimi 50 anni saranno puliti se lavoriamo per mantenerli tali dato che i mondialisti come te vorrebbero gli stati uniti massonici del mondo da domani
ma poi cristo di dio il modello è quello usa dai come fate a farvelo piacere? un sistema economico una lingua semplificata una unica cultura fusione di mille altre banalizzate e ridotte a macchietta
l'itagliano con la pizza il negro col cazzone e il cinese che fa kung fu ma per piacere dai è roba da yankee noi europei abbiamo troppo da perdere ... non il grande fiornetino o il tedesco ma il piccolo ungherese o il bulgaro hanno secoli di storia di dettagli di sfumature
non riesco proprio a capire come ( esclusi ovv. i vertici della piramide massonica che li capisco benissimo ) si possa volere questa merda
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
Bisogna vedere come andrà, tu Balkan ci vedi solo possibilità negative. Io ci vedo anche possibili risvolti positivi, d'altronde non ci lamentiamo tutti del mondo attuale? quindi perchè conservarlo uguale e mummificato? indietro non si torna, come dimostra la storia.
Intanto pensiamo a passare indenni il 2012.
Intanto pensiamo a passare indenni il 2012.

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffy ci conosciamo bene e sai già la mia risposta
ma non è che magari negli ultimi 300 anni abbiamo sbagliato strada? così giusto per porsi qualche domanda un piccolo dubbio
il mondo attuale fa mediamente cagare è vero ma se prosegue in questa direzione non può che peggiorare
ma poi il modello del futuro c'è sono gli stati uniti ... li si finisce non si scappa
io cercherei di correggere il tiro o almeno di rallentare il passo
ma non è che magari negli ultimi 300 anni abbiamo sbagliato strada? così giusto per porsi qualche domanda un piccolo dubbio
il mondo attuale fa mediamente cagare è vero ma se prosegue in questa direzione non può che peggiorare
ma poi il modello del futuro c'è sono gli stati uniti ... li si finisce non si scappa
io cercherei di correggere il tiro o almeno di rallentare il passo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
sarai così servo nella vita reale da fantasticare su internet di essere il servo(tu) del servo(capezzone) del servo più bavoso per antonomasia nella storia di tutta la bava( Bondi)Capezzone ha scritto:Signor Superflowereccetera, noto che le piace offendere gratuitamente chi non la pensa come lei (e non solo il sottoscritto). Si limiti a farlo solo qui, altrimenti Ricca potrebbe ingaggiarla.
Ho dato una breve scorsa al suo curriculum per vedere se la sua presunzione poteva avere una giustificazione, ma, in due minuti, ho notato perlopiù accenti tonici sbagliati, difficilmente inquadrabili in uno stile ricercato.
Si rilassi studiando la grammatica, non è colpa sua se la scuola elementare italiana spesso non funziona. Non si finisce mai di imparare, studi e si tranquillizzi con una terapia-Bondi.
P.S.: Mi aggiorni quando deciderà di passare alle offese verso anche su youtube. Potrei pubblicizzarla, visto che ultimamente il barbasporca Piero c'ha stancato. Noi sciacalli della casta abbiamo bisogno di un rompicoglioni nuovo e potrebbe fare al caso nostro.
Essere ripugnante che non sei altro, lasciami in pace, non ti rivolgere a me, non provare a passare neanche per un attimo il mouse sul mio nick
Non te lo ripeto più, la prossima volta comincio a dossarti direttamente
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Se il buon giorno si vede dal mattino, gli amici piemontesi avranno di che divertirsi
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... a-3053445/
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- super_super
- Storico dell'impulso
sempre avanti con i tempiScirocco ha scritto:Se il buon giorno si vede dal mattino, gli amici piemontesi avranno di che divertirsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma leggete solo repubblica e rigorosamente online voi?
consiglio il manifesto che è più d'opposizione ma soprattutto è fatto meglio
un BW ultimamente sempre più vicino ai comunisti
-
- Storico dell'impulso
Vedi come sono avanti su certe tematiche i leghisti? dei veri cattolici ultra-bigotti.balkan wolf ha scritto:ma leggete solo repubblica e rigorosamente online voi?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non tutti tiffy dai
c'è tutta un ala molto antibaciapile nella lega poi c'è anche la frangia cattoreazionaria è ovvio
però direi che non si può dire che il tema principale della lega sia il cattobigottismo
ricordo che il cattobabbo è un ultrà dell'immigrazione "beati gli ultimi" e stronzate del genere
c'è tutta un ala molto antibaciapile nella lega poi c'è anche la frangia cattoreazionaria è ovvio
però direi che non si può dire che il tema principale della lega sia il cattobigottismo
ricordo che il cattobabbo è un ultrà dell'immigrazione "beati gli ultimi" e stronzate del genere
Ho votato SEL. Siamo pochi, ma tutti stramaledettamente avanguardisti.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi fai ridere....i tuoi compagnucci hanno preso una sonora scoppola..e tu....posti il comune di venezia....superflowerpunkdiscopop ha scritto:hai talmente paura di rimanere senza padroni, che mi dai del patetico anche solo per un messaggio dove riporto delle percentuali che non ti piacciono a quanto pare.bocha ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:Comunali di lecco 28 sezioni su 43
50,2 %
44,2 %
Comunali di Venezia 100 sezioni su 303
51,1 %
42,4 %
il diversamente abile, nullafacente ed assenteista per antonomasia ministro della funzione pubblica, stà perdendo![]()
![]()
![]()
patetico.....
![]()
![]()
![]()
Ma quanto sei felicemente servo
Comunque, non cominciare, fatti insultare da qualcun'altro

- iltemplare83
- Impulsi superiori
Popolo delle LibertàScirocco ha scritto:Se il buon giorno si vede dal mattino, gli amici piemontesi avranno di che divertirsi
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
allora sei veramente bestia per Dio, ma veramente non hai speranzabocha ha scritto:mi fai ridere....i tuoi compagnucci hanno preso una sonora scoppola..e tu....posti il comune di venezia....superflowerpunkdiscopop ha scritto:hai talmente paura di rimanere senza padroni, che mi dai del patetico anche solo per un messaggio dove riporto delle percentuali che non ti piacciono a quanto pare.bocha ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:Comunali di lecco 28 sezioni su 43
50,2 %
44,2 %
Comunali di Venezia 100 sezioni su 303
51,1 %
42,4 %
il diversamente abile, nullafacente ed assenteista per antonomasia ministro della funzione pubblica, stà perdendo![]()
![]()
![]()
patetico.....
![]()
![]()
![]()
Ma quanto sei felicemente servo
Comunque, non cominciare, fatti insultare da qualcun'altro![]()
![]()
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
ancora non mi riprendo.
prima mi devo capacitare della vittoria della Polverini.
prima mi devo capacitare della vittoria della Polverini.
"Ciak Sigile" (Danny)
-
- Nuovi Impulsi
Abbiamo ricevuto 1300 euro di buono famiglia della regione lombardia ho fatto bene a votare per Formigoni. lui ha dimostrato di essere uno di noi non il solito politico. Lui ci tiene alla gente. quando Berlusconi si ritirerà imbattuto Formigoni prenderà il suo posto. Formigoni grazie a nome di tutti i lombardi io voterò sempre per te.
la gente per la gente
la gente per la gente
mostarda mostarda postarda