graNDE NICK!nik978 ha scritto:
gran film. (ma solo se avete piu di 35 anni..)
io fan di amoretossico da sempre!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7vwwL_mLZqo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
graNDE NICK!nik978 ha scritto:
gran film. (ma solo se avete piu di 35 anni..)
era tagliata male..Alex Teflon ha scritto:Nausea dall'inizio alla fine (e ne o 37).
l'ho visto e non mi ricordo quasi un cazzo.... proprio un capolavoro non doveva essere....o no ?nik978 ha scritto:era tagliata male..Alex Teflon ha scritto:Nausea dall'inizio alla fine (e ne o 37).![]()
àè un film anni 80 (musiche in primis..senza contare il parco auto e l'abbigliamento a dire il vero ancora un po 70s..)
Inoltre è nel classico stile neorealista con attori presi dalla strada (anzi proprio nei sert..)
Ovvio se vogliamo un film ben confezionato per il pubblico vediamoci trainspotting.
Se vogliamo prenderci dei pugni nello stomaco vediamo i ragazzi dello zoo di berlino..
per me amore tossico è un film italiano che dovrebbe essere rivalutato..
Larry Crowne è una vera cagata.Alex Teflon ha scritto:Ieri sera visto, malauguratamente "Larry Crowne" "L'amore all'improvviso". Signori. Date il benvenuto alla CAGATA del millennio. Se non fosse per la Roberts che a 45 annucci rimane proprio bellina sarebbe un film inguardabile. Bruciate il cinema.
Me l'ero perso. Ho visto che è del vecchi Lars von Trier, ora me lo guardo e poi ti dicomisha71 ha scritto:ieri, per festeggiare il nuovo anno, mi son rivisto per la 2' volta Melancholia.
Confermo che è per me un capolavoro assoluto!
Salomone ha scritto:In questo periodo rivedo sempre un classico.. Parenti serpenti, questa volta ho ricordato quanto amaramente possa mancare Mario Monicelli al cinema italiano. Tagliente, amaro, sardonico eppure mi ricorda più di qualsiasi altro film il natale, quello vero, quello vissuto. Il bello è che mi fa tornare in mente un altro piccolo capolavoro della cinematografia italiana un borghese piccolo piccolo, spaccato di un'Italia sempre attuale. Il mio piccolo pensiero di fine anno va a lui grande maestro scomparso ormai da più di un anno.
Vale
Salomone