E dalla Cina..?mr. brownstone ha scritto:di sto pelle di proboscide?nik978 ha scritto:io pero ora ho paura.....
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si...anxxur ha scritto:E dalla Cina..?mr. brownstone ha scritto:di sto pelle di proboscide?nik978 ha scritto:io pero ora ho paura.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
- Sunrise
- Impulsi superiori
Cazzo, magari in Canada... io sono con te. E' sempre stato un mio sogno.VolpeGrigia ha scritto:Ma quindi Nik è in Cina... che bella cosa... vorrei avere anche io le palle di alzarmi un giorno e volare via... non in Cina... peró mi piacerebbe... magari in Canada...
Spizzati sto thread che forse non conosci:
viewtopic.php?t=28332&postdays=0&postorder=asc&&start=0
E' stato il mio primo topic credo...
tanto per rafforzare la tua tesi con qualche valido motivo in più per volare in Canada.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Carissimo Sunrise, hai appena scalzato un altro utente dal secondo posto della mia top ten!!!!Sunrise ha scritto:Si parla tanto delle ragazze dell'est europa, magari delle asiatiche ma nel forum non ho trovato traccia (ho provato con cerca) di lodi alle ragazze di quel bel paese che è il Canada.
Personalmente ho avuto due esperienze con ragazze canadesi: entrambe erano sedicenni all'epoca. Quando andai con la prima ero sedicenne anche io, un mese prima l'avevo fatto per la prima volta e lei mi insegnó un sacco di cose. Mi ricordo che portava delle mutandine di playboy rosa, non aveva reggiseno sotto la maglietta ed era completamente bionda sia di capelli che di pelo.
La seconda invece era bruna con due occhioni azzurri, e mi ricordo che si depilava interamente, cosa che a me piace moltissimo.
Io volevo andarci perchè amo quei posti, quel clima, quell'ambiente... ma adesso che so della presenza di tale phica ho un GROSSO motivo in più

Non appena sistemo un pó di cose un viaggio di prova me lo vado a fare, life is now!!!

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
- Sunrise
- Impulsi superiori
Non ho ben capito... tu tieni una classifica aggiornata dei tuoi 10 forumisti preferiti?
Stai male....
:D
Scherzo, sei un grande Fox.. Io vado a rendermi utile all'università . Ci si legge..
Ps. sarebbe carino trovare la tua classifica pubblicata quando riapriro SZ stasera...
Stai male....

Scherzo, sei un grande Fox.. Io vado a rendermi utile all'università . Ci si legge..
Ps. sarebbe carino trovare la tua classifica pubblicata quando riapriro SZ stasera...

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
1) GERDAGerda ha scritto:rendila pubblica e motiva le tue scelte..VolpeGrigia ha scritto:..mia top ten!!!!![]()
Gentile, accogliente, sempre presente, mette a proprio agio
2) SUNRISE
Gentilissimo, accoglie in un modo che ti fa sentire a casa, non offende mai, è una brava persona, sarebbe un ottimo amico anche "fuori"
3) HELLOVER
Forse non lo sa ma mi ha più volte spinto a fare la cosa giusta
4) EL DIABLO
Sempre presente, un gradino sotto Gerda, sempre pronto a farti sorridere con una satira pungente
5) LONEWOLF
Il migliore della sezione "gli spippoolatori di joystick", è sempre un piacere leggere le sue recensioni e prove (anche se i giochi di calcio mi fanno cagare)
6) PARAKARRO
Non ha paura di dire ció che pensa, è un personaggione
I 7, 8, 9 e 10 sono ancora troppo sconosciuti (a me) per classificarli, lo faró prossimamente...
LA LISTA TOP TEN AL CONTRARIO la tengo per me, se no rischio il BAN

NB Ovviamente SZ e Pimpi sono fuoriclasse (SLURP SLAP)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Anton ti sto organizzando la spedizione in Australia, vai sul Reef ti compri una barchetta e porti i turisti a fare pesca d'altura di sicuro ti diverti un sacco!

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
VolpeGrigia ha scritto:1) GERDAGerda ha scritto:rendila pubblica e motiva le tue scelte..VolpeGrigia ha scritto:..mia top ten!!!!![]()
Gentile, accogliente, sempre presente, mette a proprio agio
2) SUNRISE
Gentilissimo, accoglie in un modo che ti fa sentire a casa, non offende mai, è una brava persona, sarebbe un ottimo amico anche "fuori"
3) HELLOVER
Forse non lo sa ma mi ha più volte spinto a fare la cosa giusta
4) EL DIABLO
Sempre presente, un gradino sotto Gerda, sempre pronto a farti sorridere con una satira pungente
5) LONEWOLF
Il migliore della sezione "gli spippoolatori di joystick", è sempre un piacere leggere le sue recensioni e prove (anche se i giochi di calcio mi fanno cagare)
6) PARAKARRO
Non ha paura di dire ció che pensa, è un personaggione
I 7, 8, 9 e 10 sono ancora troppo sconosciuti (a me) per classificarli, lo faró prossimamente...
LA LISTA TOP TEN AL CONTRARIO la tengo per me, se no rischio il BAN![]()
NB Ovviamente SZ e Pimpi sono fuoriclasse (SLURP SLAP)
Bene: si è ufficialmente costituito il comitato ''BANNIAMO VOLPEGRIGIA''

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso