[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
ho visto ieri sera a casa "cose dell'altro mondo", uscito in sala qualche mese fa. buono, ma non di più.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
visto midnight in paris
l'idea in sè non mi è dispiaciuta ma alla fine si rivela una gran cavolata ..recitato pure male , ma male davvero!
l'idea in sè non mi è dispiaciuta ma alla fine si rivela una gran cavolata ..recitato pure male , ma male davvero!
Mi pare l'abbia visto vertigoblu.Pimpipessa ha scritto:qualcuno ha visto the artist?
A me interesserebbe ma non riesco a trovarlo in giro.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
The artist?
Bello, mi è piaciuto.
Idea carina, girato come si deve, senza sbavature.
Tuttavia ho parlato con persone che conoscono un po' il cinema muto e il loro parere non è così entusiasta e posso capire le loro riserve.
Bello, mi è piaciuto.
Idea carina, girato come si deve, senza sbavature.
Tuttavia ho parlato con persone che conoscono un po' il cinema muto e il loro parere non è così entusiasta e posso capire le loro riserve.
I'll be your mirror, reflect what you are.
-
- Veterano dell'impulso
Un prodotto intelligente. Costato pochissimo destinato a fare discreti incassi e suscitare interesse.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ho visto il trailer di "Hesher è stato qui"..
DEVO andare a vederlo

DEVO andare a vederlo

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Sto guardando 300 in tv.
Lungi da me voler passare per snob (mi piace molto la fotografia), ma per ora è una porcheria assurda.
Lungi da me voler passare per snob (mi piace molto la fotografia), ma per ora è una porcheria assurda.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
300 in tv perde il 99% dei motivi per cui andrebbe visto......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non è male, non è schierato.nik978 ha scritto:
non ho letto il libro
film così in itlaia son sempre un po a rischio e non piacciono a nessuno (ne ai "buoni" ne ai "cattivi"..) vediamo..
colonna sonora buona, a ritmo rock.
per essere una produzione italiana, l'esame lo passa.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
300 all'inizio è un po' una cagata, poi prende ritmo e vedrai che non ti dispiacerà affatto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
una vera cagata, vorrai dire....Shirley ha scritto:Sto guardando 300 in tv.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sorry, ma niente.CianBellano ha scritto:300 all'inizio è un po' una cagata, poi prende ritmo e vedrai che non ti dispiacerà affatto.
Apologia al fascismo tramite uomini nudi con l'accento scozzese.

Da Guida al Cinema:
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E non è fantasico?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Se non ti prende quando urla: "questa è spartaaaaaa!" non ti prende più.CianBellano ha scritto:300 all'inizio è un po' una cagata, poi prende ritmo e vedrai che non ti dispiacerà affatto.
Quella scena è lo sparti acque tra chi apprezza il film e chi no.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
visto ieri "l'uomo senza sonno"
indubbiamente un grande film
oltre la trama intensa, l'atmosfera lugubre e i colpi di scena, mi ha colpita la trasformazione che ha dovuto subire (o si è imposto più probabilmente) l'attore Christian Bale per impersonare la parte, arrivando a pesare 54 chili (perdendone 30)
prima

Dopo

indubbiamente un grande film
oltre la trama intensa, l'atmosfera lugubre e i colpi di scena, mi ha colpita la trasformazione che ha dovuto subire (o si è imposto più probabilmente) l'attore Christian Bale per impersonare la parte, arrivando a pesare 54 chili (perdendone 30)
prima

Dopo

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!