[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5386 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
CianBellano ha scritto:300 all'inizio è un po' una cagata, poi prende ritmo e vedrai che non ti dispiacerà affatto.
Se non ti prende quando urla: "questa è spartaaaaaa!" non ti prende più.

Quella scena è lo sparti acque tra chi apprezza il film e chi no.

se poi guardi bene
[Scopri]Spoiler
la scena del bordello di serse, assieme alla tizia senza gambe
e simili troverai crackpot...il papero..me e altri forumisti...siamo un po dietro. :P :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5387 Messaggio da Ortheus »

Ho visto The Iron Lady.

Non riesco a darvi un giudizio obbiettivo sul film perché ,a mio avviso, a parte una strepitosa Merryl Streep , mi e' sembrata una storia messa giu' con l'ammorbidente .

Senno siete inglesi ( badate bene, inglesi e non semplicemente britannici), non andrei a vederlo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5388 Messaggio da Alex Teflon »

300 E' la trasposizione cinematografica di un noto fumetto che ho letto e amato di frank Miller. Se lo si guarda in questi termini lo si apprezza moltissimo.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5389 Messaggio da Juan Burrasca »

Qualcuno aspetta con trepidazione il film sugli Avengers (i supereroi Marvel intendo)?

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5390 Messaggio da Defender »

Ortheus ha scritto:The Iron Lady.
Invece a me è piaciuto perchè mostra pochissimo il lato istituzionale della Thatcher.

E' un film molto malinconico che inizialmente descrive la lady di ferro come una classica anziana, malata e rimbambita che lentamente si rifugia nei ricordi non essendo più adatta a vivere nella società contemporanea.
[Scopri]Spoiler

Pregevole però l'inaspettata svolta che da alla sua vita , la scena in cui mette tutto nei sacchi per intenderci , rivelandosi ancora sulla soglia dei 90 anni una donna fedele alle sue convinzioni e non certo ordinaria.

Alla mia ragazza non è piaciuto. Le ho detto che la prossima volta andremo a vedere i muppets :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5391 Messaggio da nik978 »

Alex Teflon ha scritto:300 E' la trasposizione cinematografica di un noto fumetto che ho letto e amato di frank Miller. Se lo si guarda in questi termini lo si apprezza moltissimo.

confermo pur non avendo mai letto nessuno dei fumetti, tutti i vari 300, machete, watchers, sin city etc etc..li ho visti con lo spirito del fumetto.

Un film tratto da un fumetto va visto come tale....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5392 Messaggio da Shirley »

Alex Teflon ha scritto:300 E' la trasposizione cinematografica di un noto fumetto che ho letto e amato di frank Miller. Se lo si guarda in questi termini lo si apprezza moltissimo.
Conosco benissimo Frank Miller e Sin City mi è piaciuto molto. Questo no. Boh, forse non ero nel mood giusto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5393 Messaggio da tizioanonimo »

bellavista ha scritto:Ho visto Millenium di Finger. L'ho trovato estremamente noioso, direi a livello di Zodiac.
Peccato

l'ho visto anch'io e non mi è piaciuto. è troppo lungo e la sceneggiatura è fatta male. il personaggio della protagonista è del tutto improbabile.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5394 Messaggio da minosse »

hellen ha scritto:visto ieri "l'uomo senza sonno"

indubbiamente un grande film
oltre la trama intensa, l'atmosfera lugubre e i colpi di scena, mi ha colpita la trasformazione che ha dovuto subire (o si è imposto più probabilmente) l'attore Christian Bale per impersonare la parte, arrivando a pesare 54 chili (perdendone 30)

prima
Immagine

Dopo
Immagine
il christian bale pre-batman che pochi ricordano.
per perdere peso mangiò per alcuni mesi una mela ed una scatoletta di tonno (chissà se gli si era ridotta pure la minchia con la dieta? se è cosi col cazzo che ne faccio una).

la cosa strana che con un cast tutto americano (forse bale è di nascita inglese, ma non ho voglia di controllare ne su wikipedia, ne su imdb, tanto che cambia?) han girato il film in spagna,
ps qualcuno ha mai visto oligarch con christian bale? un pò tra farehnheit 451 e matrix.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5395 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:

confermo pur non avendo mai letto nessuno dei fumetti, tutti i vari 300, machete, watchers, sin city etc etc..li ho visti con lo spirito del fumetto.

beeeeeeeeeeeeeeep! risposta errata. machete non è mai stato un fumetto. nasce come idea di trailers farlocchi dalle menti malate della coppia tarantino-rodriguez per il progetto grindhouse.
nello specifico 300 rimane un film del cazzo. se devi fotocopiare il fumetto, tanto vale leggersi il fumetto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5396 Messaggio da nik978 »

minosse ha scritto:
nik978 ha scritto:

beeeeeeeeeeeeeeep! risposta errata. machete non è mai stato un fumetto. nasce come idea di trailers farlocchi dalle menti malate della coppia tarantino-rodriguez per il progetto grindhouse.
nello specifico 300 rimane un film del cazzo. se devi fotocopiare il fumetto, tanto vale leggersi il fumetto.
ecco vedi..questo dimostra quanto ci azzecco di fumetti..:D :lol: :lol: :lol:
comunque resto sulla mia posizone..un film che nasce "fumettone" (scritto o inventato) va visto come tale...

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5397 Messaggio da Alex Teflon »

Visto "Sanctum". Una vergogna assoluta. Mai vista cagata simile. Non e' divertente, non e' simpatico, non fa piangere. Forse si salva per la fotografia.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5398 Messaggio da vertigoblu »

Shirley ha scritto:
CianBellano ha scritto:300 all'inizio è un po' una cagata, poi prende ritmo e vedrai che non ti dispiacerà affatto.
Sorry, ma niente.
Apologia al fascismo tramite uomini nudi con l'accento scozzese. :)
miller è risaputo che è un pò fascio.

non vedo perchè stupirsi.

va detto che se fai un film dove descrivi aspetti legati alla guerra della società spartana (anche se per fiction) sarà difficile trovare una dimensione democratica di essa...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5399 Messaggio da dboon »

recuperato in qualche maniera
visto che non e' reperibile il dvd

PERDITA DURANGO

fans di Tarantino e Rodriguez
visione consigliatissima

voto 8,5

durata 2 ore che volano

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5400 Messaggio da George »

Visto Tron Legacy. Senz'ombra di dubbio il peggior film dai tempi di "The avengers", con Sean Connery.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”