[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il totocalcio è uno dei motivi per i quali servirebbe una macchina del tempo!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ma ditemi voi..
vai in un bar..riesci ad invitare una che ti piace che la volta prima per motivi vari si era defilta..
va tutto perfetto..
perfetto..
lei va in bagno e sai che quando torna puoi fare la mossa...
e NON RIESCE A PERDERE IL CELLULARE IN BAGNO??
alche scazzo nervoso e se ne va...
in quel mentre dio o chi per lui fa in modo che in 20 minuti il locale si riempa di una quantita' spropositata di donne molto belle e sole e sorridenti..(almeno 10/15..)
ti fa arrivare uno che avevi beccato 2 sere prima che scopri essere uno mafioso da film..(aza..)
e ti fa acchiappare dopo non poche vicissitudini (sempe dopo un inizio col botto) une che in vita tua mai.......
la fa venire a casa tua
fa fare quel che si deve fare......
e poi nel giro di 10 min dopo la fa schizzare in piedi vestire ed andar via...........
non capisco...
tutto troppo in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!
manco una foto son riuscito a fare...mamma mia era uno spettacolo...
aaaaaaaa
buonanotte..
il fatto di avere il suo cellulare qua non vuol dire nulla..purtroppo.
e' capace che per 6 mesi....
vai in un bar..riesci ad invitare una che ti piace che la volta prima per motivi vari si era defilta..
va tutto perfetto..
perfetto..
lei va in bagno e sai che quando torna puoi fare la mossa...
e NON RIESCE A PERDERE IL CELLULARE IN BAGNO??
alche scazzo nervoso e se ne va...
in quel mentre dio o chi per lui fa in modo che in 20 minuti il locale si riempa di una quantita' spropositata di donne molto belle e sole e sorridenti..(almeno 10/15..)
ti fa arrivare uno che avevi beccato 2 sere prima che scopri essere uno mafioso da film..(aza..)
e ti fa acchiappare dopo non poche vicissitudini (sempe dopo un inizio col botto) une che in vita tua mai.......
la fa venire a casa tua
fa fare quel che si deve fare......
e poi nel giro di 10 min dopo la fa schizzare in piedi vestire ed andar via...........
non capisco...
tutto troppo in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!

manco una foto son riuscito a fare...mamma mia era uno spettacolo...
aaaaaaaa
buonanotte..

il fatto di avere il suo cellulare qua non vuol dire nulla..purtroppo.
e' capace che per 6 mesi....

Ultima modifica di nik978 il 29/10/2009, 20:40, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Comunico al forum che sono tornato in possesso del mio anticipo per la moto dopo una discussione ove i "teste di cazzo, farabutti figli di puttana" sono volati.
Due secondi, solo due secondi in piu' e ci sarebbe stato un concessionario in sardegna con la faccia fracassata a testate. e vi assicuro che ora che ho ripreso ad allenarmi fanno male e sono molto precise.
Due secondi, solo due secondi in piu' e ci sarebbe stato un concessionario in sardegna con la faccia fracassata a testate. e vi assicuro che ora che ho ripreso ad allenarmi fanno male e sono molto precise.
Fedele alle premesseWARDOG ha scritto:Comunico al forum che sono tornato in possesso del mio anticipo per la moto dopo una discussione ove i "teste di cazzo, farabutti figli di puttana" sono volati.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ho difficoltà a deglutire, con conseguente leggero dolore, un pó di gonfiore alla base del collo e ho delle piccole fitte alle orecchie, potrebbe trattarsi di tumore? (fumo)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Pratichi deepthroat ed hai un maneggio?Antonchik ha scritto:Ho difficoltà a deglutire, con conseguente leggero dolore, un pó di gonfiore alla base del collo e ho delle piccole fitte alle orecchie, potrebbe trattarsi di tumore? (fumo)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Shirley ha scritto:Pratichi deepthroat ed hai un maneggio?Antonchik ha scritto:Ho difficoltà a deglutire, con conseguente leggero dolore, un pó di gonfiore alla base del collo e ho delle piccole fitte alle orecchie, potrebbe trattarsi di tumore? (fumo)

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
No, il periodo dei pompini equini è passato da un bel pezzo, ma penso faccia parte della post-adolescenza di ogni essere umano.Shirley ha scritto:Pratichi deepthroat ed hai un maneggio?Antonchik ha scritto:Ho difficoltà a deglutire, con conseguente leggero dolore, un pó di gonfiore alla base del collo e ho delle piccole fitte alle orecchie, potrebbe trattarsi di tumore? (fumo)
Il fatto è che sto fumando come un turco.