succedono cose strane intorno.
amici improvvisamente dimenticati
donne improvvisamente desiderate
se non avessi un'origine comincerei a dubitare della fine.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:succedono cose strane intorno.
amici improvvisamente dimenticati
donne improvvisamente desiderate
se non avessi un'origine comincerei a dubitare della fine.
Ok ragazzi, sta cedendo.
Tiffany, nel topic di Berlusconi. Canella in quello di Marrazzo. Pan tenga d'occhio il topic sulla sinistra. Io lo porto nel topic sui liquori ad ubriacarsi e lo imbottisco di vecchi video di Guzzanti. Gli altri tengano d'occhio i topic con la gnocca e diano il segnale se per caso fa cenno di avvicinarsi.
Lo abbiamo in pugno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Peccato non avere Squirto a pressarlo nel topic sul papa, allora. Potrebbe essere la sua via d'uscita.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
docu ha scritto:stanotte all'una e mezza mi alzo per pisciare...
vado nel bagno ... piscio ... poi mi sale un rigurgito acido in gola ... mi fa salire la nausea ... cerco di trattenermi....
di sputare nel lavabo un pó di saliva amara ma d'improvviso ...
inizio a vomitare ...
è un vomito rosso con tanti pezzi di frutta e mozzarella ... ed è copioso...
otturo il lavandino ...disgustato prendo un recipiente e svuoto il lavandino del vomito ... con le mani cerco di pulire ... ma è difficile ... mi sento davvero disgustato ...
mi viene da piangere ... e così piango di notte dinanzi allo specchio senza un apparente motivo ... sento un bruciore dentro ... tornato in un letto distrutto dal sonno convulso ancora piango e prego ...
forse la solitudine ... forse i tanti sbagli ... forse è il peso di questa croce ... forse è la corona di spine ... PERCHEEE devo soffrire così???
mi sento perso e smarrito...
intorno a me potrebbero essere tutti nemici ...
ogni gesto ed ogni mia parola potrebbe ritorcermi contro ...
anche la più banale potrebbe diventare un proiettile e così - colpito al cuore - troverei la mia pace ...
dopo un pó.... quasi senza accorgermene...
il sonno mi spara in testa ...
ed io... nel silenzio... muoio
Sù che passa. Vatti a fare un viaggetto in Germania a trovare Mavco.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
docu ha scritto:stanotte all'una e mezza mi alzo per pisciare...
vado nel bagno ... piscio ... poi mi sale un rigurgito acido in gola ... mi fa salire la nausea ... cerco di trattenermi....
di sputare nel lavabo un pó di saliva amara ma d'improvviso ...
inizio a vomitare ...
è un vomito rosso con tanti pezzi di frutta e mozzarella ... ed è copioso...
otturo il lavandino ...disgustato prendo un recipiente e svuoto il lavandino del vomito ... con le mani cerco di pulire ... ma è difficile ... mi sento davvero disgustato ...
mi viene da piangere ... e così piango di notte dinanzi allo specchio senza un apparente motivo ... sento un bruciore dentro ... tornato in un letto distrutto dal sonno convulso ancora piango e prego ...
forse la solitudine ... forse i tanti sbagli ... forse è il peso di questa croce ... forse è la corona di spine ... PERCHEEE devo soffrire così???
mi sento perso e smarrito...
intorno a me potrebbero essere tutti nemici ...
ogni gesto ed ogni mia parola potrebbe ritorcermi contro ...
anche la più banale potrebbe diventare un proiettile e così - colpito al cuore - troverei la mia pace ...
dopo un pó.... quasi senza accorgermene...
il sonno mi spara in testa ...
ed io... nel silenzio... muoio
Sù che passa. Vatti a fare un viaggetto in Germania a trovare Mavco.