Paperinik ha scritto:è morto il gioho d'iccarcio
ora la punta ce la scordiamo

comunque sono felice di esser stato smentito

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:è morto il gioho d'iccarcio
vero!!Lonewolf ha scritto:E' dura, durissima. Considerando lo stato d'emergenza in cui versa la squadra, direi che stiamo andando meglio del previsto. Cazzo, essere in vantaggio giocando con due stronzi malcagati come terzini ed Emanuelson che sembra un goldone bucato, non è malaccio. Grande prova dei centrali, finora, soprattutto Mexes mi sta impressionando. Ottimo Van Bommel, l'uomo d'acciaio (pochi uomini mi danno l'idea che ti fai veramente male ad andarci addosso...cazzo, sembra fatto tutto a spigoli).
Molto buona l'Atalanta, comunque...questi sanno giocare molto bene. Speriamo bene per il secondo tempo...
davvero miro,l'unico campione che abbiamoMiro88 ha scritto:Che giocatore Kat, che giocatore!
è nella mia formazione al fantacalciokatmandu69 ha scritto:davvero miro,l'unico campione che abbiamoMiro88 ha scritto:Che giocatore Kat, che giocatore!
TeNz ha scritto:è nella mia formazione al fantacalciokatmandu69 ha scritto:davvero miro,l'unico campione che abbiamoMiro88 ha scritto:Che giocatore Kat, che giocatore!
cmq se c'era il gila col cazzo che vincevate così ....
Antonchik ha scritto:(Kevin Prince non è un trequartista, assolutamente).
Antonchik ha scritto:Ma io Boateng lo amo alla follia, solo che NON è un trequartista. E' un dato di fatto inconfutabile.
p.s. hellen suca