[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#54751 Messaggio da hellen »

Giornata del cavolo!!
il milan vince (anche se KP non è ASSOLUTAMENTE un trequartista :P ) contro una buona Atalanta
La Juve segna un gol a poi subisce il Lecce, si fà viva solo in contropiede.. (ma quanto sbaglia WCnic? :o )
la Riomma e il Chievo non giocano.. fà tutto l'arbitro, concede 2 rigori trasformati e non ne dà 2 clamorosi al "cuggino de Messi :DDD :DDD "
il Genoa ne piglia 3.. se larrivey giocasse a calcio al posto di pallavolo erano 5

speriamo stasera almeno il Napoli perda :P :P
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#54752 Messaggio da Razor77 »

Lonewolf ha scritto:mi raccomando...che qualche stronzo venga a rompere il cazzo sul rigore...

Ma va tranquillo, nel 2012 è solo il primo che vi danno.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54753 Messaggio da Antonchik »

federicoweb ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma io Boateng lo amo alla follia, solo che NON è un trequartista. E' un dato di fatto inconfutabile.

p.s. hellen suca :)

magari Anton eh.????? :lol:
Noooo non mi aggrego alla linea editoriale "Uomini e Donne" 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54754 Messaggio da MauroG »

Io non capisco perchè buona parte dei laziali che conosco guardano sempre e solo le altre squadre per fare il tifo contro.

non si rilassano mai, sono contro tutto e tutti, e poi quando giocano contro l'inter si tolgono davanti...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54755 Messaggio da hellen »

MauroG ha scritto:Io non capisco perchè buona parte dei laziali che conosco guardano sempre e solo le altre squadre per fare il tifo contro.

non si rilassano mai, sono contro tutto e tutti, e poi quando giocano contro l'inter si tolgono davanti...
perchè frustrati dalla nostra squadra che gioca da schifo, cerchiamo di divertirci provocando tifosi di altre squadre :P

comunque per rendere omaggio al gemellaggio Lazio - Inter domenica si va allo stadio a gufare Milan :dito: :dito:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54756 Messaggio da SoTTO di nove »

Mamma mia che pena che mi ha fatto Zambrotta oggi! Cavolo ha avuto un ottima carriera come farà ha non rendersi conto di essere patetico!
P.S. Discorso simile per Bonera, peccato che lui non sia vecchio ma solo scarso , mi fanno ridere gli "addetti ai lavori" che gli hanno affibiato l'etichetta di Jolly ed ancora oggi dopo 10 anni di partite di una pochezza imbarazzante lo considerino sempre tale , un Jolly sa fare tutto lui è solo un tappabuchi che non tappa un cazzo!
P.P,S. Povero Thiago ,già è difficile fare il difensore ,con sti derelitti intorno è da ammirare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54757 Messaggio da Paperinik »

Qui dopo aver vinto col borgo a buggiano pare che la gente si sia dimenticata il grassone e quel circolo di disimpegno dopolavorista che è la dirigenza..mah. Quando daranno via jovetic in estate li voglio leggere...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54758 Messaggio da Antonchik »

hellen ha scritto:
MauroG ha scritto:Io non capisco perchè buona parte dei laziali che conosco guardano sempre e solo le altre squadre per fare il tifo contro.

perchè frustrati dalla nostra squadra che gioca da schifo, cerchiamo di divertirci provocando tifosi di altre squadre :P

comunque per rendere omaggio al gemellaggio Lazio - Inter domenica si va allo stadio a gufare Milan :dito: :dito:
isterica
[i-stè-ri-ca]
(pl. m. -ci; f. -ca, pl. -che)
A agg.
1 Di isterismo: fenomeno i.; crisi isterica
‖ Che è affetta da isterismo

:)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54759 Messaggio da Lonewolf »

Grande risultato. Grande carattere. La trasferta era una di quelle che mi facevano paura, vuoi perchè l'Atalanta era in gran forma prima della sosta, vuoi perchè non mi fidavo dei miei al ritorno dalla medesima sosta. Invece, nonostante l'emergenza, tutti hanno dato quel qualcosa in più e non hanno tradito le attese. Tutti...vabbè dai quasi tutti. Chi nasce stronzo non è che diventa un salame di cioccolato...l'aspetto è quello, ma la sostanza sempre merda è.
Grande prova di Mexes, Van Bommel è una sicurezza, Boa è sempre una iena scatenata. Ibra e Thiago Silva monumentali, come al solito. Pato in crescita, ma con Robinho s'è vista più vivacità.
Ho appena assistito ad un siparietto da vomito : Paparesta e il nano bagonghi che tentavano l'accerchiamento ad Allegri, asserendo che il rigore su Pato non c'era.... Anime dei miei morti, cosa cazzo mi tocca sentire... Ma andatevelo a pigliare nel culo, va...
E adesso sotto col derby...
Pagelle :

ABBIATI : soffre più per il sole in faccia che per reali pericoli dell'Atalanta. Bravo e sicuro nelle uscite alte. Voto : 6,5
BONERA : taci che per domenica rientra Abate, vederlo preso per il culo da Padoin, m'ha messo tristezza. Voto : 5
MEXES : grande prova, non sbaglia nulla e mostra una grande intesa col Mostro. Una sicurezza. Voto : 7,5
T.SILVA : in coppia con Mexes mostra ancora più sicurezza e tranquillità. Fenomeno in alcune chiusure. Voto : 7,5
ZAMBROTTA : pure per lui vale lo stesso discorso fatto per quell'altro stronzo di là. Schelotto lo fa ballare. Voto : 5
NOCERINO : meno incisivo in avanti, limita gli inserimenti e gioca di contenimento. Prova comunque positiva. Voto : 6
VAN BOMMEL : bella partita, un colosso là in mezzo. Rompe tutto quello che passa e non spreca un pallone. Voto : 7
EMANUELSON : primo tempo fiacchissimo, qualche palla buttata dentro, ma sempre senza sugo. Voto : 5,5
BOATENG : molto bene. Gioca ogni pallone con una sicurezza incredibile. Grande inserimento sul gol! Voto : 7
PATO : è in crescita. Oggi non avrà fatto mirabilie, ma si è preso un rigore e ha fatto palo (cit. Fantozzi). Voto : 6
(ROBINHO : entra lui e si nota un pò più di vivacità. Per il resto, vediamo se giocherà lui il derby. Voto : 6 )
IBRAHIMOVIC : mostruoso. Una partita in cui ha fatto vedere tutto il suo strapotere tecnico e fisico. Voto : 8
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54760 Messaggio da Termopiliano »

Tutti i tifosi, da che mondo e mondo e di qualsiasi colore, gufano le squadre antipatiche o storicamente rivali. Non capisco cosa ci sia di strano.

ps: Visto che citi quel famoso Lazio-Inter sappi che storicamente nessuno è senza peccato. La Roma fece lo stesso contro l'Udinese diversi anni fa.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54761 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:Grande risultato. Grande carattere. La trasferta era una di quelle che mi facevano paura, vuoi perchè l'Atalanta era in gran forma prima della sosta, vuoi perchè non mi fidavo dei miei al ritorno dalla medesima sosta. Invece, nonostante l'emergenza, tutti hanno dato quel qualcosa in più e non hanno tradito le attese. Tutti...vabbè dai quasi tutti. Chi nasce stronzo non è che diventa un salame di cioccolato...l'aspetto è quello, ma la sostanza sempre merda è.
Grande prova di Mexes, Van Bommel è una sicurezza, Boa è sempre una iena scatenata. Ibra e Thiago Silva monumentali, come al solito. Pato in crescita, ma con Robinho s'è vista più vivacità.
Ho appena assistito ad un siparietto da vomito : Paparesta e il nano bagonghi che tentavano l'accerchiamento ad Allegri, asserendo che il rigore su Pato non c'era.... Anime dei miei morti, cosa cazzo mi tocca sentire... Ma andatevelo a pigliare nel culo, va...
E adesso sotto col derby...
Pagelle :

ABBIATI : soffre più per il sole in faccia che per reali pericoli dell'Atalanta. Bravo e sicuro nelle uscite alte. Voto : 6,5
BONERA : taci che per domenica rientra Abate, vederlo preso per il culo da Padoin, m'ha messo tristezza. Voto : 5
MEXES : grande prova, non sbaglia nulla e mostra una grande intesa col Mostro. Una sicurezza. Voto : 7,5
T.SILVA : in coppia con Mexes mostra ancora più sicurezza e tranquillità. Fenomeno in alcune chiusure. Voto : 7,5
ZAMBROTTA : pure per lui vale lo stesso discorso fatto per quell'altro stronzo di là. Schelotto lo fa ballare. Voto : 5
NOCERINO : meno incisivo in avanti, limita gli inserimenti e gioca di contenimento. Prova comunque positiva. Voto : 6
VAN BOMMEL : bella partita, un colosso là in mezzo. Rompe tutto quello che passa e non spreca un pallone. Voto : 7
EMANUELSON : primo tempo fiacchissimo, qualche palla buttata dentro, ma sempre senza sugo. Voto : 5,5
BOATENG : molto bene. Gioca ogni pallone con una sicurezza incredibile. Grande inserimento sul gol! Voto : 7
PATO : è in crescita. Oggi non avrà fatto mirabilie, ma si è preso un rigore e ha fatto palo (cit. Fantozzi). Voto : 6
(ROBINHO : entra lui e si nota un pò più di vivacità. Per il resto, vediamo se giocherà lui il derby. Voto : 6 )
IBRAHIMOVIC : mostruoso. Una partita in cui ha fatto vedere tutto il suo strapotere tecnico e fisico. Voto : 8
Io non darei più di 4 ai due terzini (sempre in difficoltà e poi si nascondono quando si attacca), un pò meno a Mexes ( 6.5 ) troppi falli inutili , e 8.5 a Thiago Silva che ha giocato la sua miglior partita di sempre (considerando che tappava le falle di tutti) ok la valutazione di tutti gli altri . :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54762 Messaggio da Lonewolf »

Sui due stronzi malcagati, SdN, sfondi un culo aperto... Gli ho dato 5 per pietà. Su Mexes, invece io gli ho dato un voto molto alto perchè mi è piaciuto un botto...cazzo, non ha sbagliato una posizione che fosse una. Qualche falletto, sì, ma in zone mai pericolose.

Intanto il povero Strasser saluta la stagione : frattura scomposta del malleolo.... :061
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54763 Messaggio da MauroG »

Termopiliano ha scritto:

Tutti i tifosi, da che mondo e mondo e di qualsiasi colore, gufano le squadre antipatiche o storicamente rivali. Non capisco cosa ci sia di strano.

ps: Visto che citi quel famoso Lazio-Inter sappi che storicamente nessuno è senza peccato. La Roma fece lo stesso contro l'Udinese diversi anni fa.
si ma alla lazio so esagerati
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54764 Messaggio da bocha »

la juve, invece, vince giocando una delle peggiori partite di questo campionato...teniamo duro!!!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54765 Messaggio da TeNz »

bocha ha scritto:la juve, invece, vince giocando una delle peggiori partite di questo campionato...teniamo duro!!!
concordo è andata bene.....
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”