Godo per Mandorlini, per i tifosi veronesi e sopratutto per Zeman.Lonewolf ha scritto:comunque, come cazzo gioca il Pescara....![]()
![]()
![]()
Immobile e Insigne sono due belve (specie il primo), Verrati e Sansovini due da leccarsi i baffi....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Quoto. Insigne ha i numeri del fuoriclasse, ha un tocco di palla delizioso. Fantastico il numero di tacco sulla linea di fondo...Lonewolf ha scritto:comunque, come cazzo gioca il Pescara....![]()
![]()
![]()
Immobile e Insigne sono due belve (specie il primo), Verrati e Sansovini due da leccarsi i baffi....
Verratti sembra avere 30 anni per la tranquillità che mostra in campo. Piedino vellutato e lanci con il contagocce, ne sentiremo parlare.
Ultima nota: il Pescara sembra il Barcellona(con le dovute misure) tutto palla a terra e mai un lancio o un cross...e proprio come il barcellona non fanno mai un tiro da fuori area...devono entrare in porta. L'azione del primo gol è da far vedere nelle scuole calcio...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Onore al Bologna.
Ma vaffanculo Mazzarri. Quando si decide a cambiare sto cazzo di sistema di gioco!?
Ma vaffanculo Mazzarri. Quando si decide a cambiare sto cazzo di sistema di gioco!?
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inter, Materazzi consiglia: "Prendete Pato"
Ha consigliato all'Inter un'operazione di mercato che certamente lascerebbe tutti a bocca aperta l'ex difensore del club Marco Materazzi. Parlando ai microfoni di Radio Monte Carlo, infatti, il giocatore attualmente svincolato si è così espresso: "Se fossi nell'Inter prenderei subito Pato. E' uno dei giocatori più forti in circolazione". Infine, una considerazione anche sulla trattativa legata a Carlos Tevez: "Non credo arriverà".

Ha consigliato all'Inter un'operazione di mercato che certamente lascerebbe tutti a bocca aperta l'ex difensore del club Marco Materazzi. Parlando ai microfoni di Radio Monte Carlo, infatti, il giocatore attualmente svincolato si è così espresso: "Se fossi nell'Inter prenderei subito Pato. E' uno dei giocatori più forti in circolazione". Infine, una considerazione anche sulla trattativa legata a Carlos Tevez: "Non credo arriverà".

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Impulsi superiori
piccolissimi, ma quanto devono bruciare...Antonchik ha scritto:Ma quanto è bello vedere questi piccoli peni neroazzurri e tutti rattrappiti uscire finalmente dalla tana, uh guarda escono anche quelli già ghigliottinati!

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Merkel torna al Milan: c'è l'accordo con il Genoa
17.01.2012 00.00 milannews.it
Enrico Preziosi lo aveva anticipato nel postpartita di Genoa-Udinese, facendo capire che Alexander Merkel avrebbe potuto presto cambiare aria e tornare in rossonero. L'infortunio di Alberto Aquiliani, unito alla ricaduta di Gattuso e alla lungodegenza di Flamini, ha fatto scattare la scintilla al Diavolo: troppo corte le attuali rotazioni in mediana, tanto da far subito rientrare il gioiello kazako-tedesco (attualmente in comproprietà in Liguria). A dare la notizia è "Sky Speciale Calciomercato": le due società hanno già trovato l'accordo e, quando il Genoa tessererà un nuovo centrocampista, l'operazione con il Milan verrà ufficializzata. Merkel ha disputato un'ottima prima parte di stagione con la maglia rossoblù: la sua prestazione migliore è stata quella di Torino, dove ha servito un assist e colpito una traversa.
CVD

Enrico Preziosi lo aveva anticipato nel postpartita di Genoa-Udinese, facendo capire che Alexander Merkel avrebbe potuto presto cambiare aria e tornare in rossonero. L'infortunio di Alberto Aquiliani, unito alla ricaduta di Gattuso e alla lungodegenza di Flamini, ha fatto scattare la scintilla al Diavolo: troppo corte le attuali rotazioni in mediana, tanto da far subito rientrare il gioiello kazako-tedesco (attualmente in comproprietà in Liguria). A dare la notizia è "Sky Speciale Calciomercato": le due società hanno già trovato l'accordo e, quando il Genoa tessererà un nuovo centrocampista, l'operazione con il Milan verrà ufficializzata. Merkel ha disputato un'ottima prima parte di stagione con la maglia rossoblù: la sua prestazione migliore è stata quella di Torino, dove ha servito un assist e colpito una traversa.
CVD

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
as usual sky è al solito allientata al potere costituito.
merkel ha fatto un buon campionato con, si, un'ottima prestazione a torino, ma è molto molto confusionario e spesso e volentieri si perde in fraseggi che potrebbe risparmiarsi.
non a caso anche domenica è quello che nella prestazione molto buona della squadra, ha lasciato meno il segno. Infatti in gradinata è stato un po beccato.. (ma hai 20 anni!!corri...ma non sei ronaldo(dopo il 2 tacco che sbagliava)!! etc etc...
)
Senza contare che è uscito incazzato senza nemmeno stringere la mano a marino..
E già da un po girava la voce di mandarlo da un'altra parte.basta leggersi le interviste in giro...io dovendo scegliere lui ed elsharawi mi sarei tenuto lui (a me sta sulle balle il faraone), ma in molti che han visto piu partite di me mi han confermato che è meglio che comunque merkel vada da altre parti se arriverà qualcosa di piu tosto ( e mi pare sia in arrio.Cerci?.)
Tanto comuqnue per me entro 1 o 2 anni merkel va a giocare in qualche club europeo..
merkel ha fatto un buon campionato con, si, un'ottima prestazione a torino, ma è molto molto confusionario e spesso e volentieri si perde in fraseggi che potrebbe risparmiarsi.
non a caso anche domenica è quello che nella prestazione molto buona della squadra, ha lasciato meno il segno. Infatti in gradinata è stato un po beccato.. (ma hai 20 anni!!corri...ma non sei ronaldo(dopo il 2 tacco che sbagliava)!! etc etc...

Senza contare che è uscito incazzato senza nemmeno stringere la mano a marino..
E già da un po girava la voce di mandarlo da un'altra parte.basta leggersi le interviste in giro...io dovendo scegliere lui ed elsharawi mi sarei tenuto lui (a me sta sulle balle il faraone), ma in molti che han visto piu partite di me mi han confermato che è meglio che comunque merkel vada da altre parti se arriverà qualcosa di piu tosto ( e mi pare sia in arrio.Cerci?.)
Tanto comuqnue per me entro 1 o 2 anni merkel va a giocare in qualche club europeo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
I tifosi vogliono investimenti all'altezza e il ritorno di Diego Della Valle
17/01/2012
"La crisi viola: tutta la verità” titola questa mattina il Corriere dello Sport Stadio. Fiorentina, cosa chiedono i tifosi. Tra le richieste della gente per ricostruire il rapporto con la società e la squadra il ritorno di Diego Della Valle, subito investimenti all’altezza e cessione dei big demotivati.
Che tifoseria di coglioni illusi che è diventata questa...
17/01/2012
"La crisi viola: tutta la verità” titola questa mattina il Corriere dello Sport Stadio. Fiorentina, cosa chiedono i tifosi. Tra le richieste della gente per ricostruire il rapporto con la società e la squadra il ritorno di Diego Della Valle, subito investimenti all’altezza e cessione dei big demotivati.
Che tifoseria di coglioni illusi che è diventata questa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Questa per voi è una buona cosa.Lonewolf ha scritto:Merkel torna al Milan: c'è l'accordo con il Genoa
CVD![]()
Altro elemento capace di darvi respiro sarà il ritorno di Edward Mani di forbice.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mammamia e quanto rosicate! cosa c'è? siamo rimasti male x il derby? lo zingaro è tornato ad essere il giocatore abulico che nelle partite importanti scompare? l'inter è tornata a farvi paura?superpippa ha scritto:piccolissimi, ma quanto devono bruciare...Antonchik ha scritto:Ma quanto è bello vedere questi piccoli peni neroazzurri e tutti rattrappiti uscire finalmente dalla tana, uh guarda escono anche quelli già ghigliottinati!
è tutta per voi questa vittoria rossoneri e bianconeri tornate a tremare
Non abbiamo mai smesso di tremare di fronte alla vostra forza e grandezza.mikyhot ha scritto:è tutta per voi questa vittoria rossoneri e bianconeri tornate a tremare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma che fai mi prendi x il culo? cmq voglio chiarire una cosa, i miei sono solo sfottò, non ho intenzione di offendere nessuno.scb ha scritto:Non abbiamo mai smesso di tremare di fronte alla vostra forza e grandezza.mikyhot ha scritto:è tutta per voi questa vittoria rossoneri e bianconeri tornate a tremare
ti contraddici da solo....è ovvio che ti stessi prendendo per il culo, e anch'io non ho intenzione di offendere nessuno.mikyhot ha scritto:ma che fai mi prendi x il culo? cmq voglio chiarire una cosa, i miei sono solo sfottò, non ho intenzione di offendere nessuno.scb ha scritto:Non abbiamo mai smesso di tremare di fronte alla vostra forza e grandezza.mikyhot ha scritto:è tutta per voi questa vittoria rossoneri e bianconeri tornate a tremare
Interista pezzo di merda

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
comunque se è risorto Milito, c'è una speranza anche per Cissè....
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Comunque, scherzi a parte. Sono completamente d'accordo con il Maestro Lonewolf.
Sciarada ha dimostrato di avere quella legerezza e grinta tipiche di un giocatore con carattere e personalità, è entrato nel derby e si è messo a giocare come sa.
Merkel, se tornasse davvero sarebbe una gran cosa davvero, io stravedo per questo Ivan Drago in miniatura.
La squadra ora come ora ha bisogno di innesti di carattere, sangue giovane e fresco e personalità.
La partita la si è persa soprattutto per queste tare. Ibra si è trasformato di colpo (come spesso gli capita quando a marcarlo non è Fracazzo da Velletri ma un bastardo come lui).
Pato, vabbè, questo qui diventerà molto presto un grosso problema per la squadra, davvero grosso. Molti continuano, statistiche alla mano, a dire che è un campione. Per me non lo è, e non sapete quanto vorrei sbagliarmi. Non ha le palle.
Sciarada ha dimostrato di avere quella legerezza e grinta tipiche di un giocatore con carattere e personalità, è entrato nel derby e si è messo a giocare come sa.
Merkel, se tornasse davvero sarebbe una gran cosa davvero, io stravedo per questo Ivan Drago in miniatura.
La squadra ora come ora ha bisogno di innesti di carattere, sangue giovane e fresco e personalità.
La partita la si è persa soprattutto per queste tare. Ibra si è trasformato di colpo (come spesso gli capita quando a marcarlo non è Fracazzo da Velletri ma un bastardo come lui).
Pato, vabbè, questo qui diventerà molto presto un grosso problema per la squadra, davvero grosso. Molti continuano, statistiche alla mano, a dire che è un campione. Per me non lo è, e non sapete quanto vorrei sbagliarmi. Non ha le palle.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017