bocha ha scritto:ha parlato uno dei profeti, con cognizione di causa...
Bocha, utente di moda che non sei altro, ascoltami.
Tu rechi in firma il link a un sito che propone un radicale quanto ambizioso imperativo morale: ''fai di te stesso un avatar manga''.
Tu però non hai un avatar manga.
Anzi, tu non sei un avatar manga.
Sai l'adagio che dice ''non affidarti ad un barbiere calvo, non avrà cura dei tuoi capelli''?
Come no, non hai visto quel caposaldo della cinematografia mondiale che è ''Un poliziotto in blue jeans''?
E' la storia di un poliziotto con dei capelli.
Capisci quello che sto cercando di dirti?
Il poliziotto ha i capelli, ma tu non hai un avatar manga (oppure: il poliziotto è un poliziotto, ma tu non sei un avatar manga).
Quindi, bocha, utente scomodo e fuori dal coro, ma di moda, ascolta: FAI DI TE STESSO UN AVATAR MANGA.
Tu dici si, mi elevo fino allo status di avatar manga e poi voi mi mettete nella Salamoia.
Sciocchino, non c'è nessuna salamoia. Tu fai di te stesso un avatar manga, e noi non portiamo qui quel bidone arruginito pieno di salamoia fumante, che comunque non esiste, quindi che te lo dico a fare.
p.s.
Cianbellano, spiega a Ortheus, di nuovo, che la Salamoia non è da mangiare, gli ho chiesto solo di tenerla nascosta, e non me ne frega un cazzo se sta bene sul porcello.
p.p.s.
Sandocan, questo è solo un esempio delle cazzate senza senso che posso tirar fuori per tenere su un topic. E' il post demo. Join me now e per 29.00 euro al mese (recurring every 30 days) avrai questo topic in prima pagina per sempre. Register.