VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Alla domanda di Volpe penso che sia giusto far rispondere la diretta interessata.
Mi intrometto solo perchè l'ultima frase l'ho scritta io:
Voglio solo dire che avendo più volte trovato commenti sulle forme di Pimpi da parte di altri utenti, spero non sia permalosa su questo argomento. In effetti penso di aver fatto personalmente riferimento a questo elemento due o tre volte da quando sono qui e, a scanso di equivoci, voglio chiarire il fatto che per me è solo uno stereotipo dal quale prendere spunto per fare battute leggere, come a parak piacciono le bimbe, a Mavco quelle col nasone e Diablo è un demone. Nulla più.
Fine del (forse necessario) chiarimento.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
anxxur ha scritto:
Se è auto d'epoca (e direi che lo è)risparmi soprattutto sulla polizza assicurativa. Diverse compagnie hanno polizze per veicoli d'epoca che costano davvero poco (perchè si presume che un mezzo d'epoca circoli poco e che il proprietario ci tenga molto...)
bollo e assicurazione dovresti stare sotto i 300 euro all'anno
occhio che il restauro se spendi cifree attorno a 5000/8000 e' obbligatorio e non e' una cifra bassa
no no quella da 5000/8000 era perfettamente funzionante e non da restaurare, ma con un fanale non originale VW..
piccolo consiglio (non richiesto..sono uno spaccapalle) auto-storico-civilistico
L'auto d'epoca puó essere allettante ma anche una gran sola.. il restauro non vale quasi mai la pena... costa spesso di piu' che acquistare un'auto già in ordine e poi i carrozieri sono degli animali, rischi di restare un anno con l'auto in officina...
Bollo: dai 20 ai 30 anni paghi meno dopo i 30 puoi non pagarlo se non la usi... io ad esempio non lo pago nemmeno se la uso..mi dovrebbe fermare la finanza... caso remotissimo... SONO0 UN EVASORE MUHAHUAHAUHA
Assicurazione: OKKIO OKKIO OKKIO! se leggi bene le condizioni delle compagnie che permettono l'assicurazione storica (io avevo la toro) ti accorgi che se non hai l'auto iscritta ad un registro storico o all'asi sono cazzi! NB l'auto deve essere iscritta non il possessore!
E poi devi dare il nome di chi puó guidarla (credo un massiomo di 5 nomi) e se fai un cozzo...hai quasi sempre torto...OKKIO OKKIO OKKIO
Revisione: è probabile che passerà la legge che obbligherà le storiche ad una revisione annuale IN MOTORIZZAZIONE... due palle!
Se non c'è dietro la passione...la storica è noiosa e rompipalle...
Minime se vuoi consigli o delucidazioni chiedimi senza paura... poi ti mando la fatrtura a casa! ANZI IN NERO TANTO SONO UN EVASORE MUHUAHAUAHUA
eh immaginavo le mille pugnette, infatti sarebbe un vezzo una volta messi da parte due spiccioli, cioè non ora.
Oggi mi ha mandato una mail un tizio di un colloquio dicendomi che se voglio, loro gradirebbero la mia presenza ad un secondo ed ultimo colloquio a MILANO per l'impiego domani mattina alle 11. In pratica se prendo i treni della morte mi tocca partire all'alba e spendere 40 euro e passa...mi ha chiamato in diretta, c'è rimasto male.
ma mi puoi mandare a milano a fare un colloquio per un posto di lavoro a 300 metri da casa mia?
mah..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Da quanto ho capito si è fermata a denti, capelli e orecchie... comunque quel topic mi sembra un campo minato, pieno di utenti scomparsi... Meglio che mi fermi nella lettura, ormai l'ho idealizzata...
dai, offrimi la colazione, poi la scali dall'eredita'
bellissima
rilancio con la perla mattutina di mia madre...
"uno mi si è ficcato nella macchina con la mercedes e voleva i danni, io ero parcheggiata"
"ieri un ragazzino con lo scooter s'è ficcato nella macchina parcheggiata e già danneggiata"
"oggi s'è staccata la marmitta"
"come si dice: u' c'n muzzichej semb a u strazz't"
traduzione:il cane è solito andare a mozzicare sempre lo straccione, colui che già ha subìto
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
dai, offrimi la colazione, poi la scali dall'eredita'
bellissima
rilancio con la perla mattutina di mia madre...
"uno mi si è ficcato nella macchina con la mercedes e voleva i danni, io ero parcheggiata"
"ieri un ragazzino con lo scooter s'è ficcato nella macchina parcheggiata e già danneggiata"
"oggi s'è staccata la marmitta"
"come si dice: u' c'n muzzichej semb a u strazz't"
traduzione:il cane è solito andare a mozzicare sempre lo straccione, colui che già ha subìto
mandami le targhe ...
e lo straccione si sbranó i cani.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
a volte son soddisfazioni....
mi son tolto una caccola talmente grossa dal naso che a momenti piangevo. era la narice destra che adesso appare un pó più grande dell'altra. ma sembra riproporzionarsi piano piano.
p.s. resta confermato che quando l'uomo espelle qualcosa dall'interno del proprio corpo, esso prova una reale sensazione di piacere.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:a volte son soddisfazioni....
mi son tolto una caccola talmente grossa dal naso che a momenti piangevo. era la narice destra che adesso appare un pó più grande dell'altra. ma sembra riproporzionarsi piano piano.
p.s. resta confermato che quando l'uomo espelle qualcosa dall'interno del proprio corpo, esso prova una reale sensazione di piacere.
E dove la hai attaccata?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
domani, casting per "chi vuol essere milionario": dalle modalità , ritengo che alla fine selezionino chi vogliono...
vediamo di metterli in difficoltà , almeno...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:domani, casting per "chi vuol essere milionario": dalle modalità , ritengo che alla fine selezionino chi vogliono...
vediamo di metterli in difficoltà , almeno...
ma dove? a Cologno?
io ho partecipato a Passaparola (tra i cento), per un pelo non sono entrato nei 5 che rispondevano per fare la ruota finale...