quella a destra è Francesca Fioretti...era nella casa del GF con Cristina....io tra le 3 mi farei prima Melita e Cristina,poi se sopravvivo una botta la do anche a lei.....Gerda ha scritto:yonikhan ha scritto:
tra le tre preferisco quella a destra.. chi è????
Cristina Del Basso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mai visto il gf, comunque tra le 3 è quella più carina, poi melita poi il cammello..yonikhan ha scritto:quella a destra è Francesca Fioretti...era nella casa del GF con Cristina....io tra le 3 mi farei prima Melita e Cristina,poi se sopravvivo una botta la do anche a lei.....Gerda ha scritto:tra le tre preferisco quella a destra.. chi è????yonikhan ha scritto:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- MauroG
- Storico dell'impulso
io prenderei sempre Melita, anche se questa Francesca Fioretti ha l'aria di saperla lunga a letto 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Bellissime.Vale ha scritto:Bellissima.yonikhan ha scritto:
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
io preferisco le tette morbide naturali non i cocomeriTigerman ha scritto:Bellissime.Vale ha scritto:Bellissima.yonikhan ha scritto:
perchè allora non andare a letto con una bambola gonfiabile ???
o con un canotto ......eheheh una bella botta gliela darei lo stesso peró...
per perdere la testa....bisogna prima averla
A.Einstein
A.Einstein
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
oh, ma visto che qui sembra che la disprezzino tutti, ditemi dove la buttate che la raccolgo io! 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber