[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Durant a Golden State !!!!!!
Notizia per me sorprendente, sinceramente speravo che rimanesse ad Oklahoma per portare il titolo come ha fatto LeBron con Cleveland. Adesso i Warriors sono ingiocabili. Ma hanno lo spazio per il suo ingaggio, o devono cedere un big?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Adesso voglio vedere se tutti insulteranno Durant come hanno fatto con James.
James andò a Miami,in una squadra di metà classifica prima che arrivasse lui...Durant va dai finalisti,molto molto peggio seguendo il filo logico che hanno usato quelli che accusarono James di voler vincere facile
James andò a Miami,in una squadra di metà classifica prima che arrivasse lui...Durant va dai finalisti,molto molto peggio seguendo il filo logico che hanno usato quelli che accusarono James di voler vincere facile
salta Barnes sicuro, probabilmente anche BogutJack85 ha scritto:Notizia per me sorprendente, sinceramente speravo che rimanesse ad Oklahoma per portare il titolo come ha fatto LeBron con Cleveland. Adesso i Warriors sono ingiocabili. Ma hanno lo spazio per il suo ingaggio, o devono cedere un big?
Ma possono avere contemporaneamente Curry Durant Green e Thompson?Hawke ha scritto:salta Barnes sicuro, probabilmente anche BogutJack85 ha scritto:Notizia per me sorprendente, sinceramente speravo che rimanesse ad Oklahoma per portare il titolo come ha fatto LeBron con Cleveland. Adesso i Warriors sono ingiocabili. Ma hanno lo spazio per il suo ingaggio, o devono cedere un big?
Concordo con te invo, ma forse LeBron più che altro sbagliò il modo, organizzando quella farsa della diretta tv.
Ultima modifica di Jack85 il 04/07/2016, 18:08, modificato 1 volta in totale.
sìJack85 ha scritto:Ma possono avere contemporaneamente Curry Durant Green e Thompson?Hawke ha scritto:salta Barnes sicuro, probabilmente anche BogutJack85 ha scritto:Notizia per me sorprendente, sinceramente speravo che rimanesse ad Oklahoma per portare il titolo come ha fatto LeBron con Cleveland. Adesso i Warriors sono ingiocabili. Ma hanno lo spazio per il suo ingaggio, o devono cedere un big?
- MauroG
- Storico dell'impulso
Cosa prevedete per L'Italia durante questo preolimpico? Secondo voi riusciamo a qualificarci?
Comunque Durant ai Warriors è veramente tanta roba, per farlo rientrare nel salary cap dovranno tagliare molto e tenere magari una rosa più corta
Comunque Durant ai Warriors è veramente tanta roba, per farlo rientrare nel salary cap dovranno tagliare molto e tenere magari una rosa più corta
Ultima modifica di MauroG il 04/07/2016, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
tanto il pallone è sempre e solo uno,non è che faranno tutti 25 punti a partita
Curry non è un play che la passa,sa solo tirare
Curry non è un play che la passa,sa solo tirare
Giocato in casa, con tutte le stelle a disposizione, è obbligatorio qualificarci, ma nulla e sicuro. Poi non sono informato sulle condizioni delle nostre avversarie, soprattutto la Grecia.MauroG ha scritto:Cosa prevedete per L'Italia durante questo preolimpico? Secondo voi riusciamo a qualificarci?
Durant è una baldracca come Lebron che ha aperto la strada a questi patetici e codardi ammassi di all star. Nessun revisionismo storico
KD ai GSW è una notizia epocale, probabilmente uno dei quintetti più forti della storia NBA
concordo con chi scrive che è una decisione presa nel solco della scelta fatta da Lebron, ma non credo Durant tornerà in dietro
comunque leggendo su Twitter Simone Sandri commentatore NBA per la gazzetta, Barnes e Bogut andranno via, Ezili forse anche, per cui il roster si accorcia soprattutto nel reparto lunghi
per cui il quintetto a bocce ferme è da Playstation ed ingiocabile, bisogna vedere come completano il roster
ma sicuramente possiamo dire GSW favoritissimi per il titolo
intanto sembra possibile arrivi presto la.notizia del ritiro di Duncan
concordo con chi scrive che è una decisione presa nel solco della scelta fatta da Lebron, ma non credo Durant tornerà in dietro
comunque leggendo su Twitter Simone Sandri commentatore NBA per la gazzetta, Barnes e Bogut andranno via, Ezili forse anche, per cui il roster si accorcia soprattutto nel reparto lunghi
per cui il quintetto a bocce ferme è da Playstation ed ingiocabile, bisogna vedere come completano il roster
ma sicuramente possiamo dire GSW favoritissimi per il titolo
intanto sembra possibile arrivi presto la.notizia del ritiro di Duncan
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Primo mercenario che elemosinerà un anello Pachulia al minimo (2,9)
P. Gasol agli Spurs per probabilmente il post Duncan
comunque leggendo vari commenti sui GSW c'è anche chi ipotizza Green da centro e un ritorno in quintetto di Iguodala, onestamente fantabasket, il "Death line up" è un arma tattica ingestibile, ma come quintetto base ho i miei dubbi
Pachulia è il primo e non l'ultimo, voci danno come possibile D. West e già sarebbe interessate
intanto "Born ready" Lance Stephenson sembra possibile un suo ritorno ad indiana, non so quanto gradito a P George, occhio che se dovesse andare male la stagione la prossima stella a cambiare squadra potrebbe essere lui
sarà interessante vedere la stagione di Russell Westbrook, io una corsa al titolo di MVP non la escluderei, ma non mi stupirei di uno scambio, perdere dopo KD anche RW per niente in questa NBA potrebbe essere troppo
comunque leggendo vari commenti sui GSW c'è anche chi ipotizza Green da centro e un ritorno in quintetto di Iguodala, onestamente fantabasket, il "Death line up" è un arma tattica ingestibile, ma come quintetto base ho i miei dubbi
Pachulia è il primo e non l'ultimo, voci danno come possibile D. West e già sarebbe interessate
intanto "Born ready" Lance Stephenson sembra possibile un suo ritorno ad indiana, non so quanto gradito a P George, occhio che se dovesse andare male la stagione la prossima stella a cambiare squadra potrebbe essere lui
sarà interessante vedere la stagione di Russell Westbrook, io una corsa al titolo di MVP non la escluderei, ma non mi stupirei di uno scambio, perdere dopo KD anche RW per niente in questa NBA potrebbe essere troppo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Leggendo qualche commento, qualcuno ipotizzava che la lega poteva bloccare il passaggio come fato per Chris Paul (in quel caso non mi ricordo il motivo del blocco). Non c'è il rischio, se trovano la chimica giusta e delle ottime seconde linee, che i prossimi 4-5 campionati li vincano senza sudare stracciando chiunque e quindi l'NBA perda seguito e interesse?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma scusa,se li chiamano perchè dovrebbero rifiutare?Bola ha scritto:Primo mercenario che elemosinerà un anello Pachulia al minimo (2,9)