THE ANSWER ha scritto:
secondo me sei sulla buona strada x essere bannato (questione di ore)....................mi ricordi qualcuno del forum ddv che inizia x Y.................sbaglio ?
il solito portinaio.....se ci sarà il ban sono cavoli dei moderatori e di eddywolf ....cosa centri tu????
ma figurati, intercedevo solo verso i moderatori, per fargli avere al più presto quel che ha chiesto , con tanti insulti (il regolamento lo vieta) verso uno che neanche mi sta simpaticissimo..............
hell preoccupati di rimanerci tu nel forum, altrimenti quelli non saprebbero più nulla
Mah.......se qualcuno ......anzi qualche persona strana che fa parte della GENTE strana non fa telefonate strane ad altre persone strane..cinguettando come un fringuellino ...puo' darsi che riesca anche a rimanerci nel forum...... vediamo......
THE ANSWER ha scritto:
secondo me sei sulla buona strada x essere bannato (questione di ore)....................mi ricordi qualcuno del forum ddv che inizia x Y.................sbaglio ?
il solito portinaio.....se ci sarà il ban sono cavoli dei moderatori e di eddywolf ....cosa centri tu????
ma figurati, intercedevo solo verso i moderatori, per fargli avere al più presto quel che ha chiesto , con tanti insulti (il regolamento lo vieta) verso uno che neanche mi sta simpaticissimo..............
hell preoccupati di rimanerci tu nel forum, altrimenti quelli non saprebbero più nulla
Mah.......se qualcuno ......anzi qualche persona strana che fa parte della GENTE strana non fa telefonate strane ad altre persone strane..cinguettando come un fringuellino ...puo' darsi che riesca anche a rimanerci nel forum...... vediamo......
mai essere sicuri delle identità altrui....
gente che come hobby ha lquello di dire questo nick è caio, quell'altro è tizio....e poi si bagna il naso.....purtroppo questa gente continua ad essere tra noi.
ESISTONO.....
A vedere ste foto mi è già venuto il terrore.....si assomigliano tutti......se si mettono tutti assieme, fanno una bella Banda.......salvateci da questi individui!!!!
eddywolf ha scritto:caro inchiostro simpatico,
da quale pulpito ti arroghi il diritto di censura?
siamo sulla grande madre rete, la massima espressione di democrazia esistente, tu lucchetti i topic? censuri l'altrui pensiero? da quale olimpo???
non hai mai pensato o colto il potere comunicativo della rete?
censurare o limitare la capacità di informazione su internet equivale alla ricostruzione della verginità di una bagascia 60enne
l'altrui pensiero sviluppato in blog è una enciclopedia esistente e quotidianamente aggiornata.
se volevate aprire un circolo riservato a pochi eletti dovevate farlo altrove, la tendenza a mantenere una pulizia psicologica, unitamente alla vostra scuola di pensiero, è il massimo dei minimi.
il libero pensiero non è censurabile, mai e poi mai, anche gli (scassacazzi) vanno tollerati, così come si tollerano gli spam di sedicenti star, che a voi aggradano molto.
evviva per tutti i mei nemici,
evviva per tutti i mei amici,
evviva per la libertà di opinione.