[O.T.] E' LIBERA GIULIANA SGRENA !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
ga46 ha scritto:Ciao,
Scusate l'intrusione....c'è qualcuno che non è comunista qua tra voi in questo topic?
Non voglio ne offendere l'intelligenza di nessuno nè fare polemica alcuna..peró il buonsenso...bè insomma...
Sei apparsa strumentalizzata, ti hanno usato il giorno prima di una votazione in un parlamento di una nazione e quali sono le tue parole verso chi non puó farti più nulla?Di gratitudine???
No dico, un povero Cristo è morto e magari non la pensavo proprio come te!!è possible o sbaglio cara Giuliana???
Poi se ti ha fatto da scudo o no,questo non ha nessuna importanza,tu rivedrai i tuoi cari,la tua mamma il tuo uomo,magari avrei dei figli,figli che lui non potrà più rivedere,anzi sono proprio i suoi figli che non lo rivedranno più.Qualcuno ha pensato alla risposta che quella mamma dovrà dare ai propri bambini?
"Papà è morto per salvare una signora che ha ringraziato i propri rapitori"
Forse quando parlo di buonsenso,...........lei ho chi per lei, avrebbe dovuto centellinare le parole per rispetto di quel papà o sbaglio?
Ma se morivi tu ,Giuliana, cosa sarebbe accaduto?Quante truppe sarebbero scese in piazza in italia?Quante colpe politiche al governo?
A milano qualche imbecille e consentitemi "pezzo di merda"antidemocratico sta buttando "bombette" contro edifici di Alleanza nazionale e non sono brigatisti!
Se moriva,in certe città ci sarebbe voluto il coprifuoco?
Poi a questo punto voglio manifestare liberamente la mia idea,seza ipocrisia: meglio che morivi tu Giuliana.Tu che capace di intendere e di volere hai scelto di andare a scrivere un libro in tempo di guerra in un posto dove il rapimento è dietro l'angolo:tu che sei figlia ma che figli non hai tu che hai un uomo, ma che non hai sposato invece di un padre di famiglia che non ha scelto di poterti liberare,ma gli è stato imposto e da un superiore e dall'amore per il suo lavoro e per la sua patria :l'ITALIA!
Poi nel merito della vicenda della sparatoria penso che tutte le parti diranno quello che ci vorranno dire, ma mai la verità .
Sono d'accordissimo con te! Certo e' pesante dire che era meglio che morisse la Sgrena al posto dello 007, ma hai ragione su tante cose..
Il rischio nella vita e' un dovere, non importa vivere a lungo, conta vivere giovani.
Mah belle parole ..solo che dovremmo riavvolgere il nastro e capire il perchè della guerra e dell'occupazione dell'Iraq...ci siamo già dimenticati delle balle sulle armi di distruzione di massa??? o vi fa comodo "non ricordare certe cose"...della grande voglia di democrazia degli iracheni...risultato elettorale disatroso...hanno optato per un regime integralista islamico modello iraniano..sai che affinità con la nostra democrazia...io non sono nè di destra nè di sinistra per intenderci bene , sono solo uno a cui non piace sentire raccontare delle gran balle..e per me chi va in Iraq..so cazzi suoi e non me ne fotte niente se viene rapito o ammazzato...a mio padre negli anni della seconda guerra mica hanno dato sta scelta...........
Yankee go home
Go home
go home
Si tu facisse 'e gguerre solo per salvaguardare
i diritti umani a livello internazionale
allora tu mmo mmo mi devi spiegare
il criterio con il quale scegli chi bombardare
Dico BUM BUM bombe ncuollo ࢠTurchia
pecchè milliune 'e curde nun so' nu fatto 'e polizzia
BUM BUM bombe ncuollo à´ Perù
pe chello che hanno fatto a 'e Tu Pac Amaru
BUM BUM bombe nguollo à´ Messico
pe chello ca subisce 'o popolo chiapaneco
e infine BUM BUM bombe sull'America
pe chello c'ha fatto agli India'
pe chello c'ha fatto a Cuba
pe chello c'ha fatto à´ Vietnam
A 'o Nicaragua e a Grenada
E allora caro bello tu mo stammi a sentire
a me mi sorge il dubbio che tu vai a bombardare
p' 'e sfaccimme r' 'e cazze tuoie
il che non è proprio uguale
ai cazzi della gente che soffre e sta male
pirció go home yankee
nun te supporto cchiù
chelle 'e gguerre songo 'e ttoie
e pirció tt' 'e cumbatte tu
GO go yankee go home
GO go yankee go home
GO go yankee go home
GO go yankee go home
Go home
go home
Si tu facisse 'e gguerre solo per salvaguardare
i diritti umani a livello internazionale
allora tu mmo mmo mi devi spiegare
il criterio con il quale scegli chi bombardare
Dico BUM BUM bombe ncuollo ࢠTurchia
pecchè milliune 'e curde nun so' nu fatto 'e polizzia
BUM BUM bombe ncuollo à´ Perù
pe chello che hanno fatto a 'e Tu Pac Amaru
BUM BUM bombe nguollo à´ Messico
pe chello ca subisce 'o popolo chiapaneco
e infine BUM BUM bombe sull'America
pe chello c'ha fatto agli India'
pe chello c'ha fatto a Cuba
pe chello c'ha fatto à´ Vietnam
A 'o Nicaragua e a Grenada
E allora caro bello tu mo stammi a sentire
a me mi sorge il dubbio che tu vai a bombardare
p' 'e sfaccimme r' 'e cazze tuoie
il che non è proprio uguale
ai cazzi della gente che soffre e sta male
pirció go home yankee
nun te supporto cchiù
chelle 'e gguerre songo 'e ttoie
e pirció tt' 'e cumbatte tu
GO go yankee go home
GO go yankee go home
GO go yankee go home
GO go yankee go home
Non esistono + i gas mostarda che usava Saddam su sciiti e curdi ? No ? Non li ha "per caso" Assad , baathista anche lui in qualche deposito in Siria ?Trez ha scritto:Mah belle parole ..solo che dovremmo riavvolgere il nastro e capire il perchè della guerra e dell'occupazione dell'Iraq...ci siamo già dimenticati delle balle sulle armi di distruzione di massa??? o vi fa comodo "non ricordare certe cose"...della grande voglia di democrazia degli iracheni...risultato elettorale disatroso...hanno optato per un regime integralista islamico modello iraniano..sai che affinità con la nostra democrazia...io non sono nè di destra nè di sinistra per intenderci bene , sono solo uno a cui non piace sentire raccontare delle gran balle..e per me chi va in Iraq..so cazzi suoi e non me ne fotte niente se viene rapito o ammazzato...a mio padre negli anni della seconda guerra mica hanno dato sta scelta...........

- camminatore
- Impulsi superiori
mentre un onesto servitore dello stato veniva ammazzato, pier sciacallo scolari andava a palazzo chigi con lo champagne in mano e , festeggiando allegramente, puntava il dito urlando : "questo è il risultato della vostra guerra !! ".
no, caro pier sciacallo: questo è il risultato del vostro pacifintismo.
cmq, no preoccupe: le elezioni incombono: un seggio non vi sarà negato di certo.
no, caro pier sciacallo: questo è il risultato del vostro pacifintismo.
cmq, no preoccupe: le elezioni incombono: un seggio non vi sarà negato di certo.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
- armageddom
- Impulsi avanzati
Carino. Un funzionario Italiano è morto facendo il suo dovere, e noto, con rammarico, tante polemiche inutili. La giornalista è stata liberata: sostanzialmente non è che mi interessa. Era li per sua libera scelta, era li a difendere la grande kultura irachena, a difendere la kultura della pace. Molto carini i cori che si son sentiti in qualche manifestazione a favore della liberazione della giornalista. Mi aspetto, tra pochi giorni, sul giornale su cui scrive, una esaltazione dei guerriglieri iracheni, sulla loro umanità , sulla loro dolcezza.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley
non sapevo fossi a palazzo chigi a vedere tutto....camminatore ha scritto:mentre un onesto servitore dello stato veniva ammazzato, pier sciacallo scolari andava a palazzo chigi con lo champagne in mano e , festeggiando allegramente, puntava il dito urlando : "questo è il risultato della vostra guerra !! ".o.

il sarcasmo me lo risparmierei.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- camminatore
- Impulsi superiori
è su tutti i giornali di oggi.nik978 ha scritto:non sapevo fossi a palazzo chigi a vedere tutto....camminatore ha scritto:mentre un onesto servitore dello stato veniva ammazzato, pier sciacallo scolari andava a palazzo chigi con lo champagne in mano e , festeggiando allegramente, puntava il dito urlando : "questo è il risultato della vostra guerra !! ".o.![]()
io, invece, fossi stato pier sciacallo, mi sarei risparmiato la sceneggiata napoletana a cadavere ancora caldo.nik978 ha scritto:il sarcasmo me lo risparmierei.....
ma probabilmente pier sciacallo era adirato non tanto perchè c'era stato un morto, ma perchè c'era stato SOLO un morto.
e così lo slogan "10, 100, 1000 nassyria" si è andato a far benedire.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)
forse vediamo interviste diverse..io tutto questo sciacalaggio non l'ho vistocamminatore ha scritto:è su tutti i giornali di oggi.nik978 ha scritto:non sapevo fossi a palazzo chigi a vedere tutto....camminatore ha scritto:mentre un onesto servitore dello stato veniva ammazzato, pier sciacallo scolari andava a palazzo chigi con lo champagne in mano e , festeggiando allegramente, puntava il dito urlando : "questo è il risultato della vostra guerra !! ".o.![]()
io, invece, fossi stato pier sciacallo, mi sarei risparmiato la sceneggiata napoletana a cadavere ancora caldo.nik978 ha scritto:il sarcasmo me lo risparmierei.....
ma probabilmente pier sciacallo era adirato non tanto perchè c'era stato un morto, ma perchè c'era stato SOLO un morto.
e così lo slogan "10, 100, 1000 nassyria" si è andato a far benedire.
tg1..tg5..radio rai e radio24..non che internet...
l'unico appunto la polemica sull'effettiva o meo incompresnione degli americani...:sapevano e hanno sparato lo stesso?
quella forse l'avrei evitata...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- camminatore
- Impulsi superiori
gli assassini quali sarebbero? quelli morti per te a omaha beach?dada ha scritto:Siamo tutti a misurarci i grammi di pietà , tristezza e felicità , ma sugli assassini vige un silenzio sepolcrale...
digli il tuo prezzo, sarai accontentato.
i 30 denari di massimo d'alema furono la liberazione della terrorista baraldini in cambio delle vittime del cermis.
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)
D'accordo. Assassini non rende merito alla loro professionalità . Sono dei killer...camminatore ha scritto:gli assassini quali sarebbero? quelli morti per te a omaha beach?dada ha scritto:Siamo tutti a misurarci i grammi di pietà , tristezza e felicità , ma sugli assassini vige un silenzio sepolcrale...
digli il tuo prezzo, sarai accontentato.
i 30 denari di massimo d'alema furono la liberazione della terrorista baraldini in cambio delle vittime del cermis.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nessun problema a discutere con chi la pensa diversamente da me, mi piace farlo.camminatore ha scritto:mentre un onesto servitore dello stato veniva ammazzato, pier sciacallo scolari andava a palazzo chigi con lo champagne in mano e , festeggiando allegramente, puntava il dito urlando : "questo è il risultato della vostra guerra !! ".
Nel tuo caso mi trovo seriamente a pensare che tu abbia bisogno di farti curare urgentemente quella forma ossessiva che caratterizza la tua mente, prima che degeneri e inizi a sparare al semaforo sotto casa quando diventa rosso.
Sei alquanto patetico nei tuoi interventi, fossi di destra proverei un enorme imbarazzo nel trovarmi di fianco uno come te : ricordi tantissimo quei quattro sfigati del partito marxista-leninista che inneggiano a Stalin. Prova a contattarli, secondo me vi trovereste benissimo assieme, nonostante l'apparente divisione politica.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza