Morta Anna Nicole Smith

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto:Riassumendo: è morta una stronza.
che non era male dai. bisogna riconoscere la capacita' di esser diventata ricca in denaro senza troppi sforzi.
se veniva in italia e conosceva il canga magari non finiva come e' finita, chissa'

Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62 Messaggio da Dede »

Pace all'anima sua. Comunque è una morte, visto il personaggio e la sua "particolare" storia che colpisce....
Dede '77

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto:Sposarsi una persona morente, facendogli credere cose non vere, non vivendoci insieme mai, ma facendosi solo fotografare ogni tanto per far vedere quanto si è innamorati a me FA SCHIFO.

Non è assolutamente vero.
Il vecchietto sapeva benissimo che lei stava con lui solo per soldi (lo ha detto personalmente più e più volte), che si erano conosciuti quando frequentava il locale dove lei si esibiva etc etc...

Infatti per questo motivo alla fine lei ha vinto la causa per l'eredità , intentata dal figlio erede naturale.

Che poi possa essere considerato un comportamento "sbagliato" (ma sbagliato secondo chi? la morale comune?) è un altro paio di maniche, ma almeno non gettiamo merda sui morti...

Thanks. :wink:
Visto ieri una trasmissione su SKY dove hanno raccontato tutta la storia, fatto vedere pezzi dei numerosi processi e testimonianze di gente vicine alla coppia.
Nessuno neppure il figlio ha mai detto che il vecchio non era innamorata di anna, il punto su cui verteva il tutto era che lei ha sostenuto che lui le ha sempre promesso metà  del suo patromonio.

Hanno intervistato la governante di Marshall: racconta che è capitato che lui andasse a trovarla per vederla e lei non si volesse alzare dal letto perchè stava riposando e alla richiesta di lui di corricarsi con lei, la risposta sdegnata dsella smith fosse " faresti la pipì vattene!
Hanno intervistato l'inferimiera dell'ospedale dove lui era ricoverato negli ultimi tempi che diceva di aver sentito/ visto lei muniti di registratore dirgli: dì che mi darai metà  del tuo patrimonio e io ti faró vedere i miei boccioli di rosa, dimmelo!"
Hanno intervistato l'autista di Maeshall e ha raccontato di quanto volte lui l'abbia chiamata al telefono e lei si rifiutasse di parlargli.

Certo il vecchietto sapeva benissimo che lei stava con lui per soldi: lei stessa ha dichiarato che lui si era molto arrabbiato quando il figlio gli aveva concesso solo ( testuali parole della smith) 100.000 dollari per farle il regalo di compleanno), lei stessa ha ammesso che lui la ricopriva di regali e attenzioni perchè sapeva bene che altrimenti lei se ne sarebbe andata....

Ha vinto uno step del processo perchè nonostante tutto era stato firmato un accordo prematrimoniale e un giudice fallimentare texano, riconoscendo come parzialmente vero il contenuto le assegnó 449,754,134 $, ma era solo il 2000 e negli anni successivi il processo è sempre continuato..
Mi sembrava un bel 3d fatto di RIP e avevo allegramente postato un paio di voto. Ma vedo che siamo tornati sul moraleggiante. E siccome io non ho alcuna morale vi dico:

dov'è la differenza tra la badante che deve pulire il culo a un vecchio di 80 anni, pulirgli la casa e magari fargli anche un paio di pompini per 12 ore al giorno. e una che si sposa un miliardario 90 enne per avere i suoi soldi? il lavoro è molto più duro per la badante, eppure questa avrà  al massimo qualche soldo della pensione, se riuscirà  a sposarselo. immaginate di essere una badante che pulisce le feci di un vecchio, come vi sentite?

pensate a questa povera ragazza, chiusa in casa, con un 90 enne marcio in sedia a rotelle che veniva a battergli alla porta dicendo: "ammmore fammi toccare i tuoi boccioli di rosa" provate ad immedesimarvi, come vi sentite?

l'avete sposato per i soldi sperando che crepasse dopo una settiamana, e dopo 6 mesi è ancora li che vuole toccarvi. in più il figlio l'ha convinto ad un accordo pre matrimoniale, perció non siete nemmeno sicuri che le volte che vi siete scopate quel cadavere siano servite a nulla, come vi sentireste?

ora immaginate di essere il vecchio, invece di dare 100.000 dollari a nicole per una sana scopata e ripagarla ogni volta che aveva voglia ha deciso di sposarsela, e ora si trova con la mogliettina che non vuole spompinarselo a comando. come vi sentireste?

ora siete il figlio e vedete papà  sposarsi una che vuole fottervi parte della vostra eredità . ennó cazzo io voglio tutti i soldi del vecchio bastardo, non voglio che questa troia se ne prenda una parte. pensate alla sofferenza del figlio che ogni giorno si svegliava con l'incubo che il vecchio avesse cambiato il testamento, la sentite la sofferenza?

Come vedete basta cambiare la prospettiva di una storia e cambiano le opinioni su questa.

Dal canto mio l'unico interesse è che una bella ragazza era diventata schifosamente obesa, questo disturbava il mio gusto estetico e quando facevo zapping su sky e vedevo lo show con questo ippopotamo provavo un senso di disgusto. Riguardo tutto il resto me ne battevo il culo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da Scorpio »

Bella,
quello delle badanti, è un paragone del ca22o !
Se proprio devo dare un giudizio morale, lo dó x quel coglione miliardario rincoglionito che l'ha riempita di $.

Personalmente sono contro il politically correct. Fù una stronza e pace all'anima sua, ma non facciamone l'agiografia...
ci sono persone migliori di cui rimpiangere la mancanza..
:-(
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da bellavista »

Scorpio ha scritto:Bella,
quello delle badanti, è un paragone del ca22o !
Se proprio devo dare un giudizio morale, lo dó x quel coglione miliardario rincoglionito che l'ha riempita di $.
:-(
Il paragone con le badanti è da intendersi: io sono una badante, e pulisco il culo a un 90 enne per 800 euro al mese, e quella stronza se ne sposa uno e si becca 400 milioni. come ti senti a essere una badante?

Prima di parlare del vecchio coglione entra nei suoi panni: io sono un fottuto miliardario, ho sempre avuto la fila di troie davanti alla porta e questa stronza mi ha fregato, si è fatta sposare e ora non mi vuole fare i pompini, sono tremendamente incazzato! Potevo pagarle le marchette come fanno i miei amici del golf invece mi sono fatto fregare come un coglione.

Ora entra nei panni della ragazza: mi sono sposato questo cadavere e ogni notte mi viene a bussare alla porta. E vuole che mi infili in bocca che pisello marcio. Ma quando si decide a crepare?

La vita ha diverse sfaccettature. Ognuno la guarda dal suo lato e se ne frega di come la vedono gli altri.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Trez »

THE ADEPT ha scritto:Ragassuoli miei belli nn giudicatemi un ipocrita o peggio uno di quei moralisti bacchettoniani da far paura...ma quello che nn capisco è che la morte di un qualunque essere umano che sia stato buono o cattivo va presa nel rispetto.....

Papa Paolo VI la definiva "La dignitosa Morte"...
cosi anche S Francesco..."Sorella Morte".....

Vi ripeto nulla contro chi la definisce una stronza o un illustre VIP che sfoggiava dinanzi a TV di tutto il mondo o riviste patinate etc....

Nn rispetto coloro che hanno girati il video CONSAPEVOLI di guadagnare a morte della Smith una barca di Dollaroni e sopratutto Odiosi chi ha acquistato gli ultimi istanti della povera Anne....
ti ringrazio per la considerazione che hai di me, ma permettimi di esprimere il mio menebattoilculo come dice Balkan....il discorso del rispetto riguarda chi è e se se lo merita non una cosa a priori quindi, per lei rimango totalmente indifferente.....sullo sciacallaggio postumo sono invece con te.
PS: se peró saltasse fuori che faceva anal...... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67 Messaggio da fistlove »

...un giudice ha deciso di farla imbalsamare... :o
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#68 Messaggio da Mr. Botolo »

...al momento sono sott'olio solo le tette!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#69 Messaggio da Mr. Botolo »

Per la Serie SCIACALLI SI NASCE:

Anna Nicole Smith è scomparsa la settimana scorsa, all'età  di 39 anni, e già  si pensa ad un film sulla sua vita.

I capi dell'industria cinematografica hollywoodiana non hanno dubbi: ad interpretare la chiacchieratissima star di Playboy, non puó che essere Charlize Theron. L'attrice premio Oscar è infatti la prima scelta degli Studios che vogliono raccontare con un film la strabiliante vita della Smith. Un tributo alla ragazza venuta dal nulla e che, sposando a 26 anni, il noto petroliere, Marshall, di 89, è diventata uno dei personaggi più discussi del mondo.

Immagine

Se Charlize non dovesse accettare ci sono tante sue colleghe che farebbero carte false per questa parte: una storia come quella di Anna Nicole è talmente incredibile che nessuno riuscirebbe mai a scrivere, con il solo aiuto della fantasia, un copione così...

...beh, mi sorge peró un dubbio...se Sharlize dovesse accettare, come faranno con il prorompente decoltè della finta Smith?
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”