ziggy7 ha scritto:e' perche' la terra ruota in senso antiorario.
Quindi quando te vai verso destra i posti ti vengono incontro.
Non ci vuole tanto.
Ignoranti
Quindi sei io comincio a saltare di continuo, nel giro di mezza giornata mi trovo imboscato in qualche cartello messicano?
(anche se credo che sarà dura superare il tirreno, mi serve un po' di allenamento per aumentare l'altezza dei salti...)
ci sono studi in atto che cercano di dimostrare anche questo curioso fenomeno
anzi in realtà dimostra il contrario
gnurant!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Tre mamme hanno ognuna di esse due figlie.
Una sera decidono di andare al cinema, purtroppo nella sala sono rimasti solo otto posti.
Riescono lo stesso a sedersi tutte, ognuna in un posto distinto.
Come è possibile?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
eh si, tua nonna in carriola che la so, troppo difficile
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:e' perche' la terra ruota in senso antiorario.
Quindi quando te vai verso destra i posti ti vengono incontro.
Non ci vuole tanto.
Ignoranti
Quindi sei io comincio a saltare di continuo, nel giro di mezza giornata mi trovo imboscato in qualche cartello messicano?
(anche se credo che sarà dura superare il tirreno, mi serve un po' di allenamento per aumentare l'altezza dei salti...)
ottimo mezzo di trasporto, zero emissioni nocive, niente code, fai pure a meno di andare in palestra.
Ottimo direi, compera un sombrero per gli amici.
Gerda ha scritto:Tre mamme hanno ognuna di esse due figlie.
Una sera decidono di andare al cinema, purtroppo nella sala sono rimasti solo otto posti.
Come è possibile?
Alcune sono sia mamme che figlie (cioe' riempiono un posto sia nella lista delle mamme che delle figlie ma sono una persona sola): per es.: Alice e' la mamma di Benedetta e Bettina, che sono le mamme rispettivamente di Carla e Caterina, e di Donatella e Domiziana. Sette donne e otto posti: ci stanno tutte
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Gerda ha scritto:Tre mamme hanno ognuna di esse due figlie.
Come è possibile?
Alcune sono sia mamme che figlie (cioe' riempiono un posto sia nella lista delle mamme che delle figlie ma sono una persona sola): per es.: Alice e' la mamma di Benedetta e Bettina, che sono le mamme rispettivamente di Carla e Caterina, e di Donatella e Domiziana. Sette donne e otto posti: ci stanno tutte
Il problema è se si portano appresso la tata
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
[quote="Gerda"]Tre mamme hanno ognuna di esse due figlie.
Come è possibile?[/
Anche loro a vedere 50 sfumature di grigio ?quote]
Blif ha scritto:Non c'è proprio nulla da ridere: sulle Alpi c'è una bestia, il dahu che può girare solo a sinistra,
perché ha le zampe destre più lunghe delle sinistre.
Eh no! Informazione parziale e tendenziosa!
Ci sono anche i dahu che girano solo a destra e quelli che possono solo andare in alto!
Blif ha scritto:Non c'è proprio nulla da ridere: sulle Alpi c'è una bestia, il dahu che può girare solo a sinistra,
perché ha le zampe destre più lunghe delle sinistre.
Eh no! Informazione parziale e tendenziosa!
Ci sono anche i dahu che girano solo a destra e quelli che possono solo andare in alto!
Giura!
Il documentario li dava estinti...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)