Guendalin peró non è per niente male

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:mikkkia che perla mi ero perso
grazie donegal è tutta la sera che rido e benedico gli dei del caos per avermi portato lontano da un paese con questa futura classe dirigente
a raga so cazzi vostri
abbiamo ancora dei "trolls" infiltrati nel forum?
per par condicio vi posto un link dell'equivalete ( mica troppo ) fighetto alto-borghese milanese... cmq un altro livello come spessore
http://www.ildeboscio.com/
il sito è figo e le magliette non sono male
A RIDATECE I PANINARI!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ah ottimo. io sono specializzato in facials ed eventuali. condivido 60 giga solo di quellobalkan wolf ha scritto:MITICO!!!
sempre due passi avanti
benvenuto e ovv. scusa per l'accostamento
tralatro ti ho incrociato spesso su winmx ( tutto trained teens e service animals ) quindi sei dei "nostri"
ciao
La faccia effettivamente non mi e' nuova, mi sembra presa da qualche magazine inglese, pero' non so esattamente chi sia.....Laser ha scritto:In effetti ho come l'impressione di averla già vista, o magari assomiglia molto a qualcuna famosa.Husker_Du ha scritto:Anche di costei mi fiderei poco......!
Qual'è il tuo sospetto ?
E' Liam GallagherHusker_Du ha scritto:..
Ora se non e' Liam Gallagher degli Oasis, e' il suo fratello gemello scomparso in tenera eta' ed adottato da una famiglia romana!
Spero proprio di si!!!!barcode ha scritto: [Peró potrebbe essere un coglionazzo come noi che si prende gioco di loro
Ostia.....non c'e' limite al peggio!!!!!!Bebe xXx ha scritto:no no..tancredi è proprio uno di loro, ho avuto modo di "conoscerlo" sul forum...brutta gente!!