Siamo al top della fotografia mondiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nulla
Ma fotografare ragazzine non fa automaticamente di te un grande, almeno non facendo solo quello in questo modo:
Altrimenti il fotografo del catalogo prenatal è il più grande fotografo di tutti i tempi
Se guardate le foto ci sono pessime luci ed inquadrature infantili
Pessimo lavoro
Il mio giudizio è questo
Ma forse Maxxx potrebbe essere un giudice più preparato del sottoscritto
Ma fotografare ragazzine non fa automaticamente di te un grande, almeno non facendo solo quello in questo modo:
Altrimenti il fotografo del catalogo prenatal è il più grande fotografo di tutti i tempi

Se guardate le foto ci sono pessime luci ed inquadrature infantili
Pessimo lavoro
Il mio giudizio è questo
Ma forse Maxxx potrebbe essere un giudice più preparato del sottoscritto
Trova il sillogismo della vita
... parlando invece di fighe
Non mi piacciono le ragazze che vengono fatte atteggiare come delle "bambine" pur essendo (magari) maggiorenni
Lo trovo una triste forma di vorreimanonposso che magari nasconde appetiti sopiti da "criminale"
In poche parole è come la DietCoke o i cerotti Nicorette
Non mi piacciono le ragazze che vengono fatte atteggiare come delle "bambine" pur essendo (magari) maggiorenni
Lo trovo una triste forma di vorreimanonposso che magari nasconde appetiti sopiti da "criminale"
a me fa ridere quando aprendo pagine su "teen", poi trovo vecchie fighe (sempre valide per carità , ma ormai grandicelle) che vengono vestite a che si atteggiano a teen... mi ricordo ancora Silvia Saint con le treccine...barcode ha scritto:... parlando invece di fighe
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Quelle fanno sbellicare anche me
Oppure quando in qualche filmato le senti dire
"it's my first anal (accompagnato da un "in video" o altra cagata)"
E tu le avrai viste almeno un centinaio di volte, poi si girano e ci passa un'eurostar (decidete voi se il treno o l'autocarro)
Oppure quando in qualche filmato le senti dire
"it's my first anal (accompagnato da un "in video" o altra cagata)"
E tu le avrai viste almeno un centinaio di volte, poi si girano e ci passa un'eurostar (decidete voi se il treno o l'autocarro)
Ultima modifica di barcode il 08/03/2005, 15:49, modificato 1 volta in totale.
ah ah ah... si...
chissà quanti "first anal" hanno fatto in totale...
chissà quanti "first anal" hanno fatto in totale...

Direi che quoto..anche se sei stato finanche troppo buono...La foto di nudo ha mostrato ormai quasi tutto..questa roba è da semplicemente niente di nuovo..anzi di stravecchio!!.. e non venite a dirmi..che il motivo va cercato nel paese di origine delle foto.. non sta nemmeno in piedi..in Russia ci sono alcuni dei migliori creatori d'immagine di tutti i tempi..( e i mezzi non mancano )..questo qui è solo uno che sta cercando di svoltare, con un sitarello e quattro ragazzine da pochi rubli...barcode ha scritto:Mi sembrano foto abbastanza sempliciotte
Non emozionano a parte il contenuto che puó emozionare giusto un pedo-teenofilo
a quanto stanno i rubli?Alheem03 ha scritto:Direi che quoto..anche se sei stato finanche troppo buono...La foto di nudo ha mostrato ormai quasi tutto..questa roba è da semplicemente niente di nuovo..anzi di stravecchio!!.. e non venite a dirmi..che il motivo va cercato nel paese di origine delle foto.. non sta nemmeno in piedi..in Russia ci sono alcuni dei migliori creatori d'immagine di tutti i tempi..( e i mezzi non mancano )..questo qui è solo uno che sta cercando di svoltare, con un sitarello e quattro ragazzine da pochi rubli...barcode ha scritto:Mi sembrano foto abbastanza sempliciotte
Non emozionano a parte il contenuto che puó emozionare giusto un pedo-teenofilo

1 RUB = 0.0270340 EURSquirto ha scritto:a quanto stanno i rubli?Alheem03 ha scritto:Direi che quoto..anche se sei stato finanche troppo buono...La foto di nudo ha mostrato ormai quasi tutto..questa roba è da semplicemente niente di nuovo..anzi di stravecchio!!.. e non venite a dirmi..che il motivo va cercato nel paese di origine delle foto.. non sta nemmeno in piedi..in Russia ci sono alcuni dei migliori creatori d'immagine di tutti i tempi..( e i mezzi non mancano )..questo qui è solo uno che sta cercando di svoltare, con un sitarello e quattro ragazzine da pochi rubli...barcode ha scritto:Mi sembrano foto abbastanza sempliciotte
Non emozionano a parte il contenuto che puó emozionare giusto un pedo-teenofilo![]()
![]()
bene, sto per aprire una rivista, alloraAlheem03 ha scritto:1 RUB = 0.0270340 EURSquirto ha scritto:a quanto stanno i rubli?Alheem03 ha scritto:Direi che quoto..anche se sei stato finanche troppo buono...La foto di nudo ha mostrato ormai quasi tutto..questa roba è da semplicemente niente di nuovo..anzi di stravecchio!!.. e non venite a dirmi..che il motivo va cercato nel paese di origine delle foto.. non sta nemmeno in piedi..in Russia ci sono alcuni dei migliori creatori d'immagine di tutti i tempi..( e i mezzi non mancano )..questo qui è solo uno che sta cercando di svoltare, con un sitarello e quattro ragazzine da pochi rubli...barcode ha scritto:Mi sembrano foto abbastanza sempliciotte
Non emozionano a parte il contenuto che puó emozionare giusto un pedo-teenofilo![]()
![]()

Squirteen Magazine
chi vuol darmi una mano? (Berl tu sei precettato...)
Lord Zork ha scritto:Squirto ha scritto: bene, sto per aprire una rivista, allora![]()
Squirteen Magazine
Vuoi un consiglio sincero?
Corri a registrare il marchio sia nella carta stampata che nel settore video...
Se non lo fai tu, lo faccio io!
ORE : 17:55
Che fortuna! Il nome a dominio
squirteen.com
risulta ancora libero nel database ufficiale
dell'Authority (Registry) competente.
squirteen-magazine.com
risulta ancora libero nel database ufficiale
dell'Authority (Registry) competente.
squirteenmag.com