Facciamo che lo diventi per le reali qualità del cazzo.Paperinik ha scritto:Se dovessi diventare famoso, vorrei diventarlo per le mie qualità, non per qualche reality del cazzo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Facciamo che lo diventi per le reali qualità del cazzo.Paperinik ha scritto:Se dovessi diventare famoso, vorrei diventarlo per le mie qualità, non per qualche reality del cazzo...
Dottor Wolf, lo sapevo che sui GDR mi avebbe deluso. Faccia attenzione che da lì a fare le piazzate colorate con Ricca il passo è breve (sto a scherzà). Sarà questa grande esperienza ludica ma io preferisco il più efficace e meno annoiante gioco dell'oca. De gustibus.....balkan wolf ha scritto:babbo il gdr cartaceo o dal vivo se fatto bene è una figata ... esperienza unica e diversa da tutte le altre esperienze ludiche
tralaltro il capezza è un pò il tipo "bel perdente" sfigatino ma carino e intrigante ... saranno gli occhiali?
p.s.
ma sei grafomane duro te
Ok Er Barkan, come preferisce.balkan wolf ha scritto:una cortesia può sostituire il fastidioso dottor con un più spartano herr?
sa sono per l'abolizione legale del titolo di studio ( te ricordi quanno eri pischello cor pannella? che battaglie contro i mulini a vento tacci vostri )
ps.
ci sei arrivato a 100 pirla tropicale
Balkanoramix è uno kshatriya, non un brāhmaṇa o druido taumaturgo erbifumista.Capezzone ha scritto:Ok Er Barkan, come preferisce.balkan wolf ha scritto:una cortesia può sostituire il fastidioso dottor con un più spartano herr?
sa sono per l'abolizione legale del titolo di studio ( te ricordi quanno eri pischello cor pannella? che battaglie contro i mulini a vento tacci vostri )
ps.
ci sei arrivato a 100 pirla tropicale
In ogni caso mi sto rimettendo e non avrò più molto tempo per redarguirla ludicamente, ergo la prossima volta che fa un gdr cerchi per favore di evitare di impersonare un barbaro barbuto tipo Ricca o un vampiro alto, magro e cadaverico in stile Fassino.
Scelga personaggi libberali e antiproibizionisti come lo stregone che ti cura con le erbe magiche.