Non che abbia portato a letto chissà quante ragazze, diciamo comunque che non ho conquistato (anche se la parole può sembrare grossa) solo ragazze che operano nel sociale. Però il tuo discorso tutto sommato ci sta. Difatti, quando posso, se ho un appuntamento adatto il mio abbigliamento.OSCAR VENEZIA ha scritto:Se il tuo obbiettivo è portarti a letto donne che lavorano anch'esse nel sociale, forse, se non ci sono altri problemi, funziona pure con la tuta.Termopiliano ha scritto:Sulla base delle indicazioni pervenute cercherò di elevare a due volte al mese l'utilizzo di jeans o pantaloni.
Lavoro nel sociale.
Ma se pretendi di spaziare anche negli altri segmenti sociali, sempre in tuta, è dura, dovresti un po limare certe rigidità
Questo un esempio di pantaloni felpati:Vinz Clortho ha scritto:Il discorso di Oscar sembra classista, ma in realtà ti sta dicendo che le donne che lavorano nel sociale sono più sensibili e vanno oltre le apparenze.
Adesso tu però spiegaci che cazzo sono i pantaloni felpati... E no, non dirci che sono dei pantaloni della tuta.
http://www.macron.com/shop/eu/it/leeds- ... 11-12.html
Per tuta invece intendo i pantaloni in microfibra o quelli cosiddetti "acetati". I pantaloni felpati sono quelli di solito grigi stile università americane, insomma.