[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Si, bho.. non riesco a darmi una spiegazione perché ero lucida e neanche da ubriaca mi è mai successa una cosa del genere.
Bhochissà
Bhochissà
Do not speak, unless it improves on silence
boh l'importante è che stai bene
poi comunque non cercare informazioni sulla salute su internet perché come minimo per qualsiasi sintomo ti rimangono 3-4 giorni di vita al massimo
poi comunque non cercare informazioni sulla salute su internet perché come minimo per qualsiasi sintomo ti rimangono 3-4 giorni di vita al massimo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:boh l'importante è che stai bene
ahahahahah nono, anche perché sto bene di salute. Tra qualche mese ho i controlli di routine per la donazione del sangue, mi fido di quelli. XD
si comunque gli svenimenti sono una brutta sensazione io ne ho avuto un paio qualche anno fa per una brutta influenza e trovarsi per terra senza sapere perché non è divertente
io poi sono grossino e fortunatamente c'erano i mei che si sono accorti che c'era qualche cosa che non andava e per quanto possibile mi hanno accompagnato nella caduta, un'altra volta ero in bagno e mi sono appoggiato ma comunque ho picchiato la testa aprendomi un po' il sopracciglio
io poi sono grossino e fortunatamente c'erano i mei che si sono accorti che c'era qualche cosa che non andava e per quanto possibile mi hanno accompagnato nella caduta, un'altra volta ero in bagno e mi sono appoggiato ma comunque ho picchiato la testa aprendomi un po' il sopracciglio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non è che ti hanno messo qualcosa nei cocktail?Greata ha scritto:Sabato sera la mia amica ha festeggiato il compleanno in discoteca, avevamo bevuto un po', lei totalmente andata, io lucidissima, premetto che avevo mischiato un po' di cose ma stavo benissimo. All'improvviso durante la serata inizia a mancarmi l'aria, vado in bagno per non farmi vedere dalla mia amica (non volevo rovinarle la serata) e inizio a sentirmi pesante e confusa, svengo, mi alzo, vomito e prendo un po' d'aria fuori. C'erano dei ragazzi con noi che si sono accorti del mio stato di malessere e dopo un'oretta siamo andati via.
Mi chiedo perché è successo? non ero neanche ubriaca... mi sono sentita male pure la mattina seguente.
comunque un controllo dal medico lo farei.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
TD ha scritto:si comunque gli svenimenti sono una brutta sensazione io ne ho avuto un paio qualche anno fa per una brutta influenza e trovarsi per terra senza sapere perché non è divertente
Azz, la sensazione la conosco bene perché in passato mi capitava spesso o in genere svengo per il forte caldo. Quindi sono riuscita a riprendermi, però ringrazio il cielo che c'erano i ragazzi che ci hanno portato fuori ahahahaha.
vertigoblu ha scritto:non è che ti hanno messo qualcosa nei cocktail?Greata ha scritto:Sabato sera la mia amica ha festeggiato il compleanno in discoteca, avevamo bevuto un po', lei totalmente andata, io lucidissima, premetto che avevo mischiato un po' di cose ma stavo benissimo. All'improvviso durante la serata inizia a mancarmi l'aria, vado in bagno per non farmi vedere dalla mia amica (non volevo rovinarle la serata) e inizio a sentirmi pesante e confusa, svengo, mi alzo, vomito e prendo un po' d'aria fuori. C'erano dei ragazzi con noi che si sono accorti del mio stato di malessere e dopo un'oretta siamo andati via.
Mi chiedo perché è successo? non ero neanche ubriaca... mi sono sentita male pure la mattina seguente.
comunque un controllo dal medico lo farei.
Bhu vedo cosa posso fare, con questa scusa inizio a risolvere questo problema del medico di base.
sembra un abbassamento repentino della pressione. ne ho sofferto anche io due volte e il secondo risolto in poco tempo bevendo acqua e zucchero.Greata ha scritto:Non credo, non mi sono mai drogata in vita mia, neanche una canna per sbaglio, penso che mi avrebbe fatto un effetto un po' diverso, direi peggiore di questo. Però cavolo, una sensazione bruttissima, non riuscivo neanche ad aprire gli occhi, ero cosciente perché sapevo di stare male ma immobile.
non è che stai mangiando poco?
oppure anche aver bevuto velocemente qualcosa di ghiacciato. vidi accadere una cosa simile a una grigliata dopo che una tipa aveva "mangiato" un sorbetto ghiacciato, lei svenne appena fuori dal bagno dopo essere uscita e battè la testa contro un mobile facendo un fracasso che allarmò tutti. fortunatamente non fu nulla di grave e si risolse tutto con una nottata al pronto soccorso.
cmq prima che inizino le polemiche lascio la parola ai medici veri tipo pan o anche ai laureandi tipo mr. empatia felsinea

Ultima modifica di TeNz il 03/02/2014, 12:37, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
nei cocktail faticano a metterci l'alcool, figurati la droga
sembra un calo di pressione, magari dovuto al caldo della discoteca

sembra un calo di pressione, magari dovuto al caldo della discoteca
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
mm ok, ero solo curiosa perché non sapevo darmi una spiegazione. Sarà stato un mix di cose che mi hanno fatto stare cosi.
hai anche nausee?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
a dir la verità si, ma non sono incinta, vai tranquillo!rufus t. firefly ha scritto:hai anche nausee?

sicura sicura?
rufus t. firefly ha scritto:sicura sicura?

abbastanza
brava
la sicurezza prima di tutto
la sicurezza prima di tutto