La Spuma è una bevanda inventata da Elio e le storie Tese
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
anxxur ha scritto:
Tsè, la spuma è realtà, bello mio.
È reale quanto questa amarissima aranciata.
O l'asprina
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
alternativeone ha scritto:La peggiore in assoluto è la brasilera, credo si chiami così, l'immonda gassosa al caffè calabrese
Brasilena, al. E' indissolubilmente legata ad un campeggio di capo rizzuto che sorgeva tra villette abusive con gente poco raccomandabile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Spuma Nera. Dal 1938 a oggi, sincerità e tradizione: preparata come una volta con 17 erbe aromatiche, selezionate e miscelate nella sala essenze. Dissetante e vera come la sua storia
Ora del gruppo
Ultima modifica di coppia_co il 12/02/2014, 18:13, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.