Giàfedericoweb ha scritto:eh queste so notizie !Rand Al'Thor ha scritto:Mi prende meglio il wireless di casa dalla pizzeria (che sta proprio accanto alla tabaccaia) che dalla porta (abito al nono piano).
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Problemone one one one.
Ieri sera mi reco al bancomat, banca con doppio sportello.
Inserisco la tessera, codice, indico "prelievo", seleziono "€100" (ero completamente a secco) e, invece di chiedermi se voglio lo scontrino, prima mi sputa la tessera senza spiegazioni, poi mi chiede se voglio lo scontrino. Allibita penso a qualche bug, gli dico di no e mi sposto all'altro sportello, certa che il prelievo non sia andato a buon fine, visto che non vedo uscire banconote.
Sto effettuando un nuovo tentativo di prelievo e sul cellulare mi arriva il messaggio di avvenuto prelievo quando in realtà non mi ha manco fatto vedere le banconote.
L'intelligenza naturalmente è rimasta a casa, quindi la scena si ripete nel secondo bancomat. Solo che stavolta mi faccio stampare lo scontrino.
Domattina mi reco in questa filiale(tra l'altro non è la mia banca) armata di santa pazienza, scontrino relativo al prelievo e sms. Riuscirò nell'impresa di recuperare 200€, oppure dovrò avviare una simpatica denuncia?
Attendo eventuali consigli.
Incazzatamente vostra, Micia.
PS: non avevo ancora toccato un goccio di alcol.
Inserisco la tessera, codice, indico "prelievo", seleziono "€100" (ero completamente a secco) e, invece di chiedermi se voglio lo scontrino, prima mi sputa la tessera senza spiegazioni, poi mi chiede se voglio lo scontrino. Allibita penso a qualche bug, gli dico di no e mi sposto all'altro sportello, certa che il prelievo non sia andato a buon fine, visto che non vedo uscire banconote.
Sto effettuando un nuovo tentativo di prelievo e sul cellulare mi arriva il messaggio di avvenuto prelievo quando in realtà non mi ha manco fatto vedere le banconote.
L'intelligenza naturalmente è rimasta a casa, quindi la scena si ripete nel secondo bancomat. Solo che stavolta mi faccio stampare lo scontrino.
Domattina mi reco in questa filiale(tra l'altro non è la mia banca) armata di santa pazienza, scontrino relativo al prelievo e sms. Riuscirò nell'impresa di recuperare 200€, oppure dovrò avviare una simpatica denuncia?
devi armarti di santa pazienzamicetta84 ha scritto:Problemone one one one.

comunque credo che gli risulti un'eccedenza nel bancomat non essendo stati erogati contanti
non penso facciano problemi se hai lo scontrino
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Di un prelievo si, dell'altro ho solo l'sms di avvenuto prelievo.
E una testimone.
E se s'impegnano, anche i filmati. Spero.
Non so perchè ma mi aspetto di dover inoltrare una stramaledetta domanda scritta.
E una testimone.
Non so perchè ma mi aspetto di dover inoltrare una stramaledetta domanda scritta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per me lenticchia ha preso il bancomat e svuotato il conto
Tranquilla in banca sanno quanto c'e' e verificando i prelievi vedono che non hai preso 100 euro
Tranquilla in banca sanno quanto c'e' e verificando i prelievi vedono che non hai preso 100 euro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
se ti è arrivato l'sms dovrebbe risultare l'operazione sul conto.micetta84 ha scritto:Di un prelievo si, dell'altro ho solo l'sms di avvenuto prelievo.
E una testimone.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Oppure li hai donati a qualche clonatore di bancomat, potrebbero aver messo la "forchetta"..in questo caso li riavrai indietro ma dovrai aspettare qualche mese...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Diciamo che penso e sono abbastanza convinta di non essere stata l'unica a subire sta rogna, essendo una banca in una piazza principale di un capoluogo di provincia...
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non è improbabileTrez ha scritto:Oppure li hai donati a qualche clonatore di bancomat, potrebbero aver messo la "forchetta"..in questo caso li riavrai indietro ma dovrai aspettare qualche mese...
A me è successo un paio di volte, causa mia distrazione: ritiro la tessera e lascio i contanti...Vabbè, morale, nella prima banca ho fatto richiesta scritta, lasciato dati e telefono e dopo qualche giorno mi hanno bonificato la somma direttamente sul conto.micetta84 ha scritto:Non so perchè ma mi aspetto di dover inoltrare una stramaledetta domanda scritta.
Nel secondo caso, invece, la procedura era talmente lunga, macchinosa e complicata che ho lasciato perdere, il tempo da perdere non valeva l'importo da recuperare..
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Per caso domani inizia Sanremo?
Devo assolutamente trovare qualcuno che mi assecondi e che sia intenzionato a sciropparselo integralmente avec muà.
Devo assolutamente trovare qualcuno che mi assecondi e che sia intenzionato a sciropparselo integralmente avec muà.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
anxxur ha scritto:Sanremo chi?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
-
- Storico dell'impulso
Vabbè, domani prendo l'aereo e vado a Sanremo.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"