[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
si pero lo stesso d'alema ricorteggia bertinotti...Husker_Du ha scritto:Direi che il PD al momento non ha piu' alcuna ragione di essere....
Cosi' com'e' non va da nessuna parte....
Rifondare l'apparato dirigente subito......
Da questo punto di vista concordo con D'Alema che il miglior candidato per la ricostruzione e' Pierluigi Bersani (piacentino doc...), ottimo economista e persona capace e competente.....
Inoltre gli emiliani hanno un'ottima tradizione contro Berlusconi....vedi Prodi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E' ovvio che D'Alema e', dal mio punto di vista, un minchione....uno che ha sempre vissuto nei salotti.....sa parlare in TV ma piu' di quello non fa....nik978 ha scritto:si pero lo stesso d'alema ricorteggia bertinotti...Husker_Du ha scritto:Direi che il PD al momento non ha piu' alcuna ragione di essere....
Da questo punto di vista concordo con D'Alema che il miglior candidato per la ricostruzione e' Pierluigi Bersani (piacentino doc...), ottimo economista e persona capace e competente.....
Inoltre gli emiliani hanno un'ottima tradizione contro Berlusconi....vedi Prodi....
Tuttavia, l'idea di Bersani come leader del PD mi sembra molto sensata.....e credo sia al momento l'unica soluzione fattibile.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
d'accordissimo..Husker_Du ha scritto:E' ovvio che D'Alema e', dal mio punto di vista, un minchione....uno che ha sempre vissuto nei salotti.....sa parlare in TV ma piu' di quello non fa....nik978 ha scritto:si pero lo stesso d'alema ricorteggia bertinotti...Husker_Du ha scritto:Direi che il PD al momento non ha piu' alcuna ragione di essere....
Tuttavia, l'idea di Bersani come leader del PD mi sembra molto sensata.....e credo sia al momento l'unica soluzione fattibile.....
tempo fa mio padre mi vide saltellante per la messa all'angolo della sinistra radicale da parte di veltroni..gia mi vedevo la nascita della socialdemocrazia in italia
ora papa' e' di un disfattismo ASSOLUTO..ogni cosa te la deve dire in negativo..ti devesmontare.se un bichiere e' pieno fino all'orlo ti riuscira' a dire"e ma sto bicchiere mica e' pieno.."
e infatti mi arriva e mi dice:"guarda che per veltroni sara' impossiible far fuori chi dentro i suoi vuole fargli le scarpe..altro che bertinotti, ferrero, caruso ecc....e non dimenticarti i teodem"
cazzo...
ci ha dato a sto giro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Eterogelmini gli studentacci e la scuola... Forse è più appropriato...superflowerpunkdiscopop ha scritto:ho sbagliato topic o no?
dove avrei potuto postare?
Io sapevo quella cosa da molto tempo..la mia ragazza me lo aveva detto ma lei è comunistona e non le credevo

E non ti dico come è incazzata visto che a lei hanno tolto l'assegno di ricerca

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Caro Water......sei una persona "brava" rispetto alla media che c'è in giro....purtroppo con quel pescecane di Silvio e soprattutto con quel marciume dei tuoi colleghi tipo baffetto ci vogliono altri attributi.....
cmq nn preoccuparti:tra 4 anni riperderai le elezioni per la poltrona di sindaco a Roma......
No you can't
cmq nn preoccuparti:tra 4 anni riperderai le elezioni per la poltrona di sindaco a Roma......
No you can't
e ora primarie Ferilli vs PariettiNeil McCauley ha scritto:http://www.repubblica.it/interstitial/i ... 66692.html
Direi un sogno infranto.
Io voto per la prima, meno plastica

"Ciak Sigile" (Danny)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Maddai mica è vero....IL MINORE DEI MALI?!?!?Gerda ha scritto:per quanto non abbia mai condiviso le tue idee, in questo caso concordo..alews76 ha scritto:....se ne va il minore dei mali della sx...purtoppo...
Ma è l'emblema dei mali!
Uomo senza idee, senza un programma preciso, senza nulla di nuovo,senza palle, senza presenza scenica,brutto, senza capacità espositive, facile da prendere per il culo....Lo specchio del suo partituncolo fatto tanto per farlo unendo insieme i cocci di non si sa bene quali partiti...
Come ogni fallito spero che non si ricicli in qualche ruolo politico ma che cambi completamente mestiere...Bieca speranza

Ora una speranza: niente RUTELLI! Niente SORU! Niente BAFFETTO! Non c'è un negretto nel PD?!

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Parakarro ha scritto:Maddai mica è vero....IL MINORE DEI MALI?!?!?Gerda ha scritto:per quanto non abbia mai condiviso le tue idee, in questo caso concordo..alews76 ha scritto:....se ne va il minore dei mali della sx...purtoppo...
Ma è l'emblema dei mali!
Uomo senza idee, senza un programma preciso, senza nulla di nuovo,senza palle, senza presenza scenica,brutto, senza capacità espositive, facile da prendere per il culo....Lo specchio del suo partituncolo fatto tanto per farlo unendo insieme i cocci di non si sa bene quali partiti...
Come ogni fallito spero che non si ricicli in qualche ruolo politico ma che cambi completamente mestiere...Bieca speranza![]()
Ora una speranza: niente RUTELLI! Niente SORU! Niente BAFFETTO! Non c'è un negretto nel PD?!
un deputato di colore ci sarebbe...
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Veltroni nel PD ha messo la faccia ma le leve del potere sono rimaste in mano a Baffino e Rutelli...per questo è stata un' aggregazione nata "morta" imho..per funzionare ci sarebbe stato bisogno di gente nuova nei quadri dirigenti, di ripartire dalla base, dalla gente...
Non so che pensare in questo momento, se le dimissioni siano state un bene o un male...certo l'uomo Veltroni ne esce bene...il politico non so...
Non so che pensare in questo momento, se le dimissioni siano state un bene o un male...certo l'uomo Veltroni ne esce bene...il politico non so...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)