[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#616 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

comunque,per restare in tema con quanto da me sopra postato,spero che qualcuno faccia una bella denuncia.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#617 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:Direi che il PD al momento non ha piu' alcuna ragione di essere....

Cosi' com'e' non va da nessuna parte....

Rifondare l'apparato dirigente subito......

Da questo punto di vista concordo con D'Alema che il miglior candidato per la ricostruzione e' Pierluigi Bersani (piacentino doc... :) ), ottimo economista e persona capace e competente.....

Inoltre gli emiliani hanno un'ottima tradizione contro Berlusconi....vedi Prodi.... :)
si pero lo stesso d'alema ricorteggia bertinotti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Direi che il PD al momento non ha piu' alcuna ragione di essere....

Da questo punto di vista concordo con D'Alema che il miglior candidato per la ricostruzione e' Pierluigi Bersani (piacentino doc... :) ), ottimo economista e persona capace e competente.....

Inoltre gli emiliani hanno un'ottima tradizione contro Berlusconi....vedi Prodi.... :)
E' ovvio che D'Alema e', dal mio punto di vista, un minchione....uno che ha sempre vissuto nei salotti.....sa parlare in TV ma piu' di quello non fa....

Tuttavia, l'idea di Bersani come leader del PD mi sembra molto sensata.....e credo sia al momento l'unica soluzione fattibile.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#619 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto:

E' ovvio che D'Alema e', dal mio punto di vista, un minchione....uno che ha sempre vissuto nei salotti.....sa parlare in TV ma piu' di quello non fa....

Tuttavia, l'idea di Bersani come leader del PD mi sembra molto sensata.....e credo sia al momento l'unica soluzione fattibile.....
d'accordissimo..

tempo fa mio padre mi vide saltellante per la messa all'angolo della sinistra radicale da parte di veltroni..gia mi vedevo la nascita della socialdemocrazia in italia
ora papa' e' di un disfattismo ASSOLUTO..ogni cosa te la deve dire in negativo..ti devesmontare.se un bichiere e' pieno fino all'orlo ti riuscira' a dire"e ma sto bicchiere mica e' pieno.."

e infatti mi arriva e mi dice:"guarda che per veltroni sara' impossiible far fuori chi dentro i suoi vuole fargli le scarpe..altro che bertinotti, ferrero, caruso ecc....e non dimenticarti i teodem"

cazzo...

ci ha dato a sto giro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#620 Messaggio da Parakarro »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ho sbagliato topic o no?
dove avrei potuto postare?
Eterogelmini gli studentacci e la scuola... Forse è più appropriato...

Io sapevo quella cosa da molto tempo..la mia ragazza me lo aveva detto ma lei è comunistona e non le credevo 8)
E non ti dico come è incazzata visto che a lei hanno tolto l'assegno di ricerca :evil:

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#621 Messaggio da Neil McCauley »

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#622 Messaggio da duck65 »

...tanto stasera comincia Sanremo...

...Bonolis una comparsata per parlare di Africa non gliela nega di sicuro...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#623 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Caro Water......sei una persona "brava" rispetto alla media che c'è in giro....purtroppo con quel pescecane di Silvio e soprattutto con quel marciume dei tuoi colleghi tipo baffetto ci vogliono altri attributi.....

cmq nn preoccuparti:tra 4 anni riperderai le elezioni per la poltrona di sindaco a Roma......

No you can't

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#624 Messaggio da alex1jd1 »

in questo momento non saprei dire se è un bene o un male

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#625 Messaggio da sigile »

Neil McCauley ha scritto:http://www.repubblica.it/interstitial/i ... 66692.html

Direi un sogno infranto.
e ora primarie Ferilli vs Parietti

Io voto per la prima, meno plastica :awww:
"Ciak Sigile" (Danny)

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#626 Messaggio da alews76 »

....se ne va il minore dei mali della sx...purtoppo...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#627 Messaggio da Gerda »

alews76 ha scritto:....se ne va il minore dei mali della sx...purtoppo...
per quanto non abbia mai condiviso le tue idee, in questo caso concordo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#628 Messaggio da Parakarro »

Gerda ha scritto:
Maddai mica è vero....IL MINORE DEI MALI?!?!?
Ma è l'emblema dei mali!
Uomo senza idee, senza un programma preciso, senza nulla di nuovo,senza palle, senza presenza scenica,brutto, senza capacità  espositive, facile da prendere per il culo....Lo specchio del suo partituncolo fatto tanto per farlo unendo insieme i cocci di non si sa bene quali partiti...

Come ogni fallito spero che non si ricicli in qualche ruolo politico ma che cambi completamente mestiere...Bieca speranza :roll:

Ora una speranza: niente RUTELLI! Niente SORU! Niente BAFFETTO! Non c'è un negretto nel PD?! 8)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#629 Messaggio da alex1jd1 »

Parakarro ha scritto:
Gerda ha scritto:
Maddai mica è vero....IL MINORE DEI MALI?!?!?
Ma è l'emblema dei mali!
Uomo senza idee, senza un programma preciso, senza nulla di nuovo,senza palle, senza presenza scenica,brutto, senza capacità  espositive, facile da prendere per il culo....Lo specchio del suo partituncolo fatto tanto per farlo unendo insieme i cocci di non si sa bene quali partiti...

Come ogni fallito spero che non si ricicli in qualche ruolo politico ma che cambi completamente mestiere...Bieca speranza :roll:

Ora una speranza: niente RUTELLI! Niente SORU! Niente BAFFETTO! Non c'è un negretto nel PD?! 8)

un deputato di colore ci sarebbe...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#630 Messaggio da lone wolf »

Veltroni nel PD ha messo la faccia ma le leve del potere sono rimaste in mano a Baffino e Rutelli...per questo è stata un' aggregazione nata "morta" imho..per funzionare ci sarebbe stato bisogno di gente nuova nei quadri dirigenti, di ripartire dalla base, dalla gente...

Non so che pensare in questo momento, se le dimissioni siano state un bene o un male...certo l'uomo Veltroni ne esce bene...il politico non so... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”