[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#61711 Messaggio da pan »

Da questa parte fa più freddo che nei due mesi precedenti.
Il mio ex capo, che era della prima Forza Italia, mi ha mandato un sms in cui mi dice che si trova a tifare Russia contro Ukraina. Di rimando gli ho confessato che Renzi mi fa venire nostalgia di Berlusconi,

C'è aria torbida.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61712 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Qui c'è una quantità' di femmine impressionante.
In albergo c'e' un convegno: tutte fighe.
Vado a fare colazione :tutte donne giovani e fighe... onirico!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61713 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Svelato l' arcano c'è un convegno di estetiste moldave.
Già' mi hanno proposto una pomata calmanta-anti iritanta

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61714 Messaggio da SoTTO di nove »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Svelato l' arcano c'è un convegno di estetiste moldave.
Già' mi hanno proposto una pomata calmanta-anti iritanta
Stai lontano dalle concessionarie di automobili.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61715 Messaggio da TD »

ieri fatto il tanto temuto sopralluogo nel centro residenziale, ci sono state le temute rotture di coglioni, grande sorpresa comunque è stata l'amministratrice una super MILF

ho cercato un paio di volte di fotografarle in culo che era da applausi, ma ogni volta che tiravo fuori lo smartphone mi diceva di lasciare stare e dirle a lei cosa fotografare che poi mi avrebbe girato le foto, io non potevo dirle che non avevo bisogno di fotografare nulla se non il suo culo così dopo due tentativi ho dovuto abbandonare

comunque adesso è tra i miei contatti WhatsApp e credo che dovrò rivederla per le ultime installazioni e lezione finale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61716 Messaggio da Termopiliano »

Ieri pomeriggio (a Terni) in pieno centro c'è stato un tentativo di violenza sessuale ai danni di una impiegata di una agenzia di viaggi. Dal palazzo dove lavoro ho assistito alla scena, mi sono affacciato dalla finestra sentendo gli urli della ragazza (sulla trentina) mentre un uomo cercava di toccarla. Data l'ora (le 14:45 circa) non c'era molta gente in giro eppure fortunatamente sono passati dei ragazzi che hanno messo in fuga il tizio (arrestato dai carabinieri nel pomeriggio).

Nell'assistere alla scena, con il delinquente in fuga e nessuno che lo rincorreva, mi sono chiesto come mi sarei comportato in una situazione simile. A parole è facile, nei fatti però non so mi sarei buttato nell'inseguimento o se invece sarei rimasto impassibile.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61717 Messaggio da Greata »

Rand Al'Thor ha scritto:
Greata ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Sono appena rientrata.
Ho parcheggiato e sono scesa dalla macchina.
L'aria aveva un profumo insolito. Fiori. :o
Is Spring really coming?
In Sicilia piove : ( ed io che speravo di passare un paio di giorni al sole. uff
Potrebbe andare peggio, potresti avere l'influenza :-?
Ho troppe cose da fare in questo periodo, spero proprio di non averla! (tocco ferro..)
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61718 Messaggio da Greata »

Termopiliano ha scritto:Ieri pomeriggio (a Terni) in pieno centro c'è stato un tentativo di violenza sessuale ai danni di una impiegata di una agenzia di viaggi. Dal palazzo dove lavoro ho assistito alla scena, mi sono affacciato dalla finestra sentendo gli urli della ragazza (sulla trentina) mentre un uomo cercava di toccarla. Data l'ora (le 14:45 circa) non c'era molta gente in giro eppure fortunatamente sono passati dei ragazzi che hanno messo in fuga il tizio (arrestato dai carabinieri nel pomeriggio).

Nell'assistere alla scena, con il delinquente in fuga e nessuno che lo rincorreva, mi sono chiesto come mi sarei comportato in una situazione simile. A parole è facile, nei fatti però non so mi sarei buttato nell'inseguimento o se invece sarei rimasto impassibile.
In queste situazioni si scopre la vera anima di una persona..
Do not speak, unless it improves on silence

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61719 Messaggio da gighen »

Termopiliano ha scritto:Ieri pomeriggio (a Terni) in pieno centro c'è stato un tentativo di violenza sessuale ai danni di una impiegata di una agenzia di viaggi. Dal palazzo dove lavoro ho assistito alla scena, mi sono affacciato dalla finestra sentendo gli urli della ragazza (sulla trentina) mentre un uomo cercava di toccarla. Data l'ora (le 14:45 circa) non c'era molta gente in giro eppure fortunatamente sono passati dei ragazzi che hanno messo in fuga il tizio (arrestato dai carabinieri nel pomeriggio).

Io mi sono fatto la stessa domanda quando qualche anno fa un mio amico camminando per strada cercò di calmare un tipo che aveva appena dato uno schiaffo alla sua ragazza.
Il risultato finale fu che si ritrovò all'ospedale con una costola incrinata e un leggero trauma cranico.
Quindi la risposta a questa domanda non me la sò dare neanch'io, se fossi esperto di arti marziali, boxe o altro interverrei di sicuro ma visto che a mazzate sono una sega non lo sò forse farei il codardo e chiamerei solo i carabinieri.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61720 Messaggio da TD »

certo che il mio messaggio prima di quello di Termo stride un po' con il suo racconto

detto questo la domanda che si fa Termo me la sono fatta anche io, anni fa capitò che una mia collega uscendo la sera dal lavoro e andando a prendere la macchina fu importunata da un tipo che in pratica si spoglio di fronte a lei e ad un'altra ragazza che come lei stava tornando a casa, il giorno dopo lo raccontò al lavoro, io e altri colleghi dopo quel fatto cominciammo ad accompagnare le nostre colleghe a prendere la macchina quando magari facevano tardi e nelle sere d'inverno

certo non è la stessa cosa fare da deterrente piuttosto che intervenire direttamente nel momento del pericolo, io credo che non interverrei e spero di non trovarmi mai in una situazione in cui dovrei decidere se intervenire o no
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61721 Messaggio da hellen »

ultimamente adoro bere la spemuta fatta al momento non i classici "succhi" che trovi al supermercato
ci mescolo arancie, pompelomi e limoni, di solito due arancie, un pompelmo e mezzo limone a bicchiere e ne bevo 3-4 bicchieri al giorno quando sono a casa.. una al mattino per colazione, una dopo pranzo, una prima della palestra o della corsetta e una alla sera
consigli per variegarla?
power :awww:

e sempre in ottica cucina:
esclamazione dalla cucina... faccio io un risotto veloce!!
(ore.19.02)

postato alle 20.26
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61722 Messaggio da Paperinik »

Basta spremuta e buttati sulla centrifuga: mele, pere, arance, limone, kiwi, ananas e per verdura carote. Ma anche altro...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61723 Messaggio da Beetlejuice67 »

Ma la spremuta di arancie è diversa da quella di arance? :lol: :lol:
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61724 Messaggio da federicoweb »

Si Beet
han piu' vitamina CI :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61725 Messaggio da Miss Spring »

Che maestrini...
Poi dicono a me... :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”