anche se è la faccia della Sardoni?TeNz ha scritto:sulle chiappe o in faccia son buoni tutti.Trez ha scritto:Certo che vedere una scena dove la tua piccolina va su e giù con un tarello nel derriere, eh bel quesito. Ma anche io non ho procreato, sempre venuto rigorosamente o sulle chiappe o in faccia.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mp3 di Neffa ...vino bianco.. belle linguine con le vongole scampetti crudi ,cozze pelose

Che bellezza guagliò!

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Ora mi devi spiegare come cazzo hai fatto a trovare le cozze pelose a Milano!
O te le sei fatte portare da Barletta?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paisà ho i miei pusher..scb ha scritto:Ora mi devi spiegare come cazzo hai fatto a trovare le cozze pelose a Milano!

Fabio Concato.
Fabio Concato.
E sì che lo so che a Milano il pesce è buono, con tutti i pugliesi che ci sono...Tasman ha scritto:Paisà ho i miei pusher..scb ha scritto:Ora mi devi spiegare come cazzo hai fatto a trovare le cozze pelose a Milano!
O te le sei fatte portare da Barletta?poi si sà a Milano ci stà o pesce friesco!..perchè ci stanno i soldi.
però non credevo si arrivasse alle cozze pelose, che molti pugliesi di terra nemmeno sanno cosa siano, per dire

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
cozze pelose?..rigorosamente shaved parbleu!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
questa è perversione assoluta, altro che kinky e simili...TeNz ha scritto:sulle chiappe o in faccia son buoni tutti.Trez ha scritto:Certo che vedere una scena dove la tua piccolina va su e giù con un tarello nel derriere, eh bel quesito. Ma anche io non ho procreato, sempre venuto rigorosamente o sulle chiappe o in faccia.
prova a venire su "torre di guardia"
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Caro mio il gusto delle pelose crude ovviamente è ineguagliabile..Trez ha scritto:cozze pelose?..rigorosamente shaved parbleu!!

Fabio Concato.
Fabio Concato.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Il Mercato Ittico all'ingrosso di Milano è il più importante mercato di distribuzione di prodotti ittici in Italia sia come quantità (circa 25.000 tonnellate/anno) sia come qualità e freschezza dei prodotti commercializzati.scb ha scritto:Ora mi devi spiegare come cazzo hai fatto a trovare le cozze pelose a Milano!
Al mercato Ittico milanese arriva la maggior quantità del pescato fresco importato da tutto il Mondo per essere, successivamente, ridistribuito alle altre località italiane.
La disponibilità di una ampia gamma di pescato è sempre assicurata e tratta una vastissima scelta di pesci freschi allevati o pescati.
A volte sulla costa rischi di mangiare prodotti ittici che si sono fatti prima un giretto a Milano e poi sono tornati nei pressi di dove è stato pescato

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Potreste consigliarmi un regalo di compleanno per un mio collega? Si tratta di un ragazzo di 32 anni, abbastanza mite e formale, soprattutto sul lavoro, per questo avevo pensato di acquistare una cravatta, ma mi sembrava un dono troppo formale e poco ponderato.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
una sciarpa!
se vuoi te ne vendo io una, con ampia scelta fra quelle che mi hanno regalato (e non ho mai usato) negli ultimi due decenni
Mai visto portarne una, è una persona che non frequento fuori dal lavoro, tranne una cena dove comunque vestiva in modo formale, e non conosco i suoi modi di vestire quindi eviterei accessori di abbigliamento.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
-
- Nuovi Impulsi
Portafoglio di CK
Santo cielo, ho già detto che lo so, lo so benissimo.coppia_co ha scritto:
Il punto è un altro. Le cozze pelose sono una specie di prelibatezza che conoscono pochi eletti, che si procurano con giri tutti particolari e cose del genere.
Che a Milano si trovi una spigola migliore che a Barletta, non ci piove e ci credo.
Ma la cozza pelosa è proprio una specie di piccolo presidio gastronomico sconosciuto ai più.
Questo era il senso del mio discorso.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017