[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#61921 Messaggio da nik978 »

Mr. Viz ha scritto:ma perchè voi siete belli come 20 anni fa?.......(aggiungere puntini sospensivi a piacimento) .....bravi beati voi......ecc
io sono solo più furbo (ok ci voleva poco). :lol: :lol:
Per il resto faccio cacà... (35 kg in più e qualche milione di capelli in meno...)

Però per fortuna becco di più (e anche li, ci voleva poco.. :blankstare: )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61922 Messaggio da Mr. Viz »

nik tu non sei furbo...sei scientifico.

:DD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61923 Messaggio da cicciuzzo »

Mr. Viz ha scritto:ma perchè voi siete belli come 20 anni fa?.......(aggiungere puntini sospensivi a piacimento) .....bravi beati voi......ecc
beh...in proporzione, io sì! :wink: :wink:

magari perchè ho avuto la fortuna di non perdere i capelli, ma dimostro meno anni di quelli che ho. diciamo che tengo botta, faccio sport, cerco di non esagerare a tavola....

resistere, resistere, resistere..... :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61924 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:
beh...in proporzione, io sì! :wink: :wink:

magari perchè ho avuto la fortuna di non perdere i capelli, ma dimostro meno anni di quelli che ho. diciamo che tengo botta, faccio sport, cerco di non esagerare a tavola....

resistere, resistere, resistere..... :DDD :DDD
io sono molto ma molto meglio oggi che 15\20 anni fa
un po' perchè ero un ragazzino
un po' perchè mi tengo molto di più oggi che ieri
un po' perchè sono molto più ricco (questo ha un fascino esagerato sulle ragazze tra i 18 e i 35 anni)
un po' perchè nella provincia bastarda dopo i 30 anni gli uomini hanno un declino pauroso
declino dal quale io mi sono salvato

infatti la mia fidanzata è molto più gelosa oggi che anni fa :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61925 Messaggio da Parakarro »

comunque giusto per masochismo.

ho visto su instagram una ragazza che non vedevo in foto recenti dal 2008
è bella da star male
era una bambolina
ora è una figa imbarazzante...
dannate donne

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61926 Messaggio da Dogbert »

Ho da poco firmato un contratto di lavoro come apprendista a tempo determinato. Venerdì mattinata il capo reparto(donna) minaccia di spedire lettere di richiamo a chiunque commetta il più piccolo errore durante lo svolgimento della propria mansione. Io mi limito a dire, con toni pacati, che tutto ciò mi sembra esagerato. Dopo poco tempo vengo chiamato in ufficio, dove mi viene detto che "non spetta a me dire cosa sia esagerato o meno", invitandomi eventualmente a licenziarmi(vista l'abbondanza di manodopera).

E visto che Helmut non si fa più vedere, mi approprio della sua espressione tipica: :o

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61927 Messaggio da Roberto Melone »

Dogbert ha scritto:Ho da poco firmato un contratto di lavoro come apprendista a tempo determinato. Venerdì mattinata il capo reparto(donna) minaccia di spedire lettere di richiamo a chiunque commetta il più piccolo errore durante lo svolgimento della propria mansione. Io mi limito a dire, con toni pacati, che tutto ciò mi sembra esagerato. Dopo poco tempo vengo chiamato in ufficio, dove mi viene detto che "non spetta a me dire cosa sia esagerato o meno", invitandomi eventualmente a licenziarmi(vista l'abbondanza di manodopera).

E visto che Helmut non si fa più vedere, mi approprio della sua espressione tipica: :o
Il dipendente non ha opinioni e non parla, esegue punto e basta. Se pensi di avere idee migliori della direzione, lavora da autonomo.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61928 Messaggio da Stickman »

schiavo!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61929 Messaggio da Il Fede »

Roberto Melone ha scritto: Il dipendente non ha opinioni e non parla, esegue punto e basta. Se pensi di avere idee migliori della direzione, lavora da autonomo.
Fintanto che verrà dato il permesso a gente che non ha mai fatto un cazzo in vita sua di decidere i destini lavorativi degli altri, partendo da chi fa le leggi sul lavoro senza aver mai lavorato, proseguendo con chi dall'ufficio lavora postando su SZ e concludendo con direttori totalmente incapaci di dirigere sarà come dici tu. Chiaramente non ci sarà mai nessuna ripresa e nessun miglioramento perché non c'è nessun presupposto per fare in modo che cambi qualcosa e chiunque parli di "ripresa del lavoro" è un bugiardo (l'unica realtà plausibile è data dalle tante persone che smettono di lavorare, unico dato visibile e in aumento, tutto il resto risulta non pervenuto). A volte vedendo la gente più assurda fare (male) i mestieri più disparati mi convinco addirittura che forse è un bene che il mercato del lavoro stia scomparendo, chissà che una volta per tutte non arrivi la parola fine a quest'enorme pagliacciata fatta di gente incompetente, inadatta, svogliata o semplicemente costretta a fare tutta la vita qualcosa che non ha voglia di fare solo per pagare le bollette.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61930 Messaggio da TeNz »

Roberto Melone ha scritto:
Dogbert ha scritto:E visto che Helmut non si fa più vedere, mi approprio della sua espressione tipica: :o
Il dipendente non ha opinioni e non parla, esegue punto e basta. Se pensi di avere idee migliori della direzione, lavora da autonomo.
a mio parere il problema del lavorare come autonomo o meglio di iniziare a lavorare come autonomo è che ci vuole una certa base economica. (non enorme eh ma per fare il salto almeno la disponibilità di 15.000 euro è la base minima).
perchè nel 2° anno son mazzate pese e la gente dilata i pagamenti con le scuse più improbabili :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61931 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Per me sarebbe impossibile quando uscivo in istrada a 18 anni seminavo il panico era una cosa imbarazzante anche per me,in alcuni casi avevo anche difficoltà' a comprare qualcosa o a chiedere informazioni, nel senso che la commessa o negoziante si impappinava.
Ora è tutto più gestibile.
Sessualmente sono molto migliorato, prima ero troppo fuorigiri, dovevo esercitare un grande controllo per non venire troppo presto. Adesso duro quanto mi pare, non ho perso potenza ma ho acquisito controllo.

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61932 Messaggio da Francesco#58 »

Dogbert ha scritto:Ho da poco firmato un contratto di lavoro come apprendista a tempo determinato. Venerdì mattinata il capo reparto(donna) minaccia di spedire lettere di richiamo a chiunque commetta il più piccolo errore durante lo svolgimento della propria mansione. Io mi limito a dire, con toni pacati, che tutto ciò mi sembra esagerato. Dopo poco tempo vengo chiamato in ufficio, dove mi viene detto che "non spetta a me dire cosa sia esagerato o meno", invitandomi eventualmente a licenziarmi(vista l'abbondanza di manodopera).

bastava questa visione per farti capire che:" te devi fa i cazzi tua!"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61933 Messaggio da TeNz »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Sessualmente sono molto migliorato, prima ero troppo fuorigiri, dovevo esercitare un grande controllo per non venire troppo presto. Adesso duro quanto mi pare, non ho perso potenza ma ho acquisito controllo.
Immagine
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61934 Messaggio da pan »

Mettiamolo tutto.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61935 Messaggio da Paperinik »

Popolarità forumistica ai minimi storici. Non so se rimediare o fregarmene. Forse me ne frego, anche se son cose di cui dovrei tener conto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”