[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Una serata surreale...
Lei è letteralmente un personaggio da manga in carne ed ossa.
Mi propone un tè da qualche parte. Nicchio: ho cominciato la dieta da troppo poco tempo,
e ho lavorato tutta la settimana fino al rincretinimento. Non mi sento presentabile.
Poi mollo a metà la preparazione della cena, mi doccio, mi sbarbo,
disinsabbio la macchina con quattro secchiate, e arrivo con mezz'ora di ritardo.
Ho in mente una cremeria, ma mi dirotta in giro a vedere non si sa che cosa
nei vicoli più derelitti e inquietanti del Giambellino. Poi si invita a casa mia.
La casa è un campo di battaglia.
Nell'ingresso c'è una fila di scarpe rotte che aspettano di essere incollate (domani),
nel salotto ci sono il portatile e il router lasciati accesi per la fretta e due carichi di lavatrice che aspettano di essere stirati (domani),
nel bagno c'è ancora tutto il vapore della doccia che aspetta di essere esalato dalla finestra dimenticata chiusa per la fretta,
in cucina c'è il trito di cipolla preparato per la cena e dimenticato sul tavolo per la fretta: il tanfo si taglia letteralmente col coltello.
Per pura grazia ricevuta, oggi mia madre è passata per il periodico controllo degli investimenti di famiglia,
e ha deciso che (oggi) io avrei lavato i pavimenti e lei mi avrebbe portato via la biancheria sporca.
Per intercessione del cielo, fa caldo e tira vento: aprendo le finestre il tanfo si disperde. Almeno si smorza. Forse.
Per curiosa combinazione, sul tavolo c'è una discreta mazzetta di biglietti da 50 fascettati (a che mi servivano?):
mentre riordino, li prendo e li butto con disinvoltura in una scatola da scarpe con gli altri spicci.
Organizzo una tisana mirtilli e vaniglia. Parliamo tutta la sera di morte, di tetrafobia,
di musica e del misterioso comportamento di un organista di fama a me sconosciuto.
Devo essere scivolato in un universo parallelo: domani probabilmente tornerò in quello solito e mi chiederò inutilmente il senso di tutto questo.
Lei è letteralmente un personaggio da manga in carne ed ossa.
Mi propone un tè da qualche parte. Nicchio: ho cominciato la dieta da troppo poco tempo,
e ho lavorato tutta la settimana fino al rincretinimento. Non mi sento presentabile.
Poi mollo a metà la preparazione della cena, mi doccio, mi sbarbo,
disinsabbio la macchina con quattro secchiate, e arrivo con mezz'ora di ritardo.
Ho in mente una cremeria, ma mi dirotta in giro a vedere non si sa che cosa
nei vicoli più derelitti e inquietanti del Giambellino. Poi si invita a casa mia.
La casa è un campo di battaglia.
Nell'ingresso c'è una fila di scarpe rotte che aspettano di essere incollate (domani),
nel salotto ci sono il portatile e il router lasciati accesi per la fretta e due carichi di lavatrice che aspettano di essere stirati (domani),
nel bagno c'è ancora tutto il vapore della doccia che aspetta di essere esalato dalla finestra dimenticata chiusa per la fretta,
in cucina c'è il trito di cipolla preparato per la cena e dimenticato sul tavolo per la fretta: il tanfo si taglia letteralmente col coltello.
Per pura grazia ricevuta, oggi mia madre è passata per il periodico controllo degli investimenti di famiglia,
e ha deciso che (oggi) io avrei lavato i pavimenti e lei mi avrebbe portato via la biancheria sporca.
Per intercessione del cielo, fa caldo e tira vento: aprendo le finestre il tanfo si disperde. Almeno si smorza. Forse.
Per curiosa combinazione, sul tavolo c'è una discreta mazzetta di biglietti da 50 fascettati (a che mi servivano?):
mentre riordino, li prendo e li butto con disinvoltura in una scatola da scarpe con gli altri spicci.
Organizzo una tisana mirtilli e vaniglia. Parliamo tutta la sera di morte, di tetrafobia,
di musica e del misterioso comportamento di un organista di fama a me sconosciuto.
Devo essere scivolato in un universo parallelo: domani probabilmente tornerò in quello solito e mi chiederò inutilmente il senso di tutto questo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ma l'hai trapanata?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
o spaccata come una mela ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Grandissimo Blif, i resoconti post serata sono i migliori.
Sorvolo sul mio, ho giocato a carte QUASI tutta la sera.
Sorvolo sul mio, ho giocato a carte QUASI tutta la sera.
Ritieniti fortunato, io ho visto Rosy Maggiulli.
blif romanziere
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
( domani )scb ha scritto:Ma l'hai trapanata?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
No, ma ho buone possibi-i-lità... (nell'altro universo).
Ultima modifica di Blif il 16/03/2014, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Però l'aver lasciato la mazzetta da 50 euro lì così è un vero colpo di genio, la girl sicuramente l'avrà notata, infatti negli occhi di lei si era materializzato il segno del dollaro, e così tutto il disordine passa in second'ordine.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Giuro che il mio imbarazzo era reale: oddìo, dei soldi in giro per casa!
Via, via: buttarli subito nel primo posto a portata di lancio.
Ho ripensato solo dopo alla balistica della scenetta.

Via, via: buttarli subito nel primo posto a portata di lancio.
Ho ripensato solo dopo alla balistica della scenetta.

e perchè non è successo nulla ieri sera/notte ?Blif ha scritto:No, ma ho buone possibi-i-lità... (nell'altro universo).
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Perché tutto in questo universo è burla, e nulla è mai quel che sembra.
Siamo tutti esseri umani.
Ay, in the catalogue we go for men,
As hounds and greyhounds, mongrels, spaniels, curs,
Shoughs, water-rugs, and demi-wolves are clept
All by the name of dogs. The valued file
Distinguishes the swift, the slow, the subtle,
The housekeeper, the hunter, every one
According to the gift which bounteous nature
Hath in him closed, whereby he does receive
Particular addition, from the bill
That writes them all alike. And so of men.
No, era una donna: qualunque fosse il suo scopo, spero lo abbia raggiunto.
Io mi son divertito.
Ay, in the catalogue we go for men,
As hounds and greyhounds, mongrels, spaniels, curs,
Shoughs, water-rugs, and demi-wolves are clept
All by the name of dogs. The valued file
Distinguishes the swift, the slow, the subtle,
The housekeeper, the hunter, every one
According to the gift which bounteous nature
Hath in him closed, whereby he does receive
Particular addition, from the bill
That writes them all alike. And so of men.
No, era una donna: qualunque fosse il suo scopo, spero lo abbia raggiunto.
Io mi son divertito.