[O.T.] "Com'è bello il vino... rosso rosso rosso"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
themailman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] "Com'è bello il vino... rosso rosso rosso"

#646 Messaggio da themailman »

Parakarro ha scritto:
cinico ha scritto:Un saluto ai santi bevitori del forum. Questo weekend sono a Montefalco per la rassegna del Sagrantino. Qualche suggerimento?
si, stai a casa :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto convintamente!!

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#647 Messaggio da cinico »

Bof, checché ne pensiate qualche buon assaggio l'ho fatto.Perticaia - per i miei gusti - su tutti. E poi il Passito di Sagrantino è una bontà. Come mai questa acredine?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#648 Messaggio da anxxur »

cinico ha scritto:E poi il Passito di Sagrantino è una bontà. Come mai questa acredine?
Il passito di Sagrantino lo comprai per regalarlo a mio suocero, che ama questi tipi di vini.
Ne avevo sentito parlar bene, quindi ritenevo di andare sul sicuro, pur non avendolo mai provato. Errore.
Che delusione...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#649 Messaggio da cinico »

anxxur ha scritto:
cinico ha scritto:E poi il Passito di Sagrantino è una bontà. Come mai questa acredine?
Il passito di Sagrantino lo comprai per regalarlo a mio suocero, che ama questi tipi di vini.
Ne avevo sentito parlar bene, quindi ritenevo di andare sul sicuro, pur non avendolo mai provato. Errore.
Che delusione...
Ma è Parak tuo suocero? :P
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da rufus t »

beh, a dire il vero un mio cliente ha un'azienda che produce sagrantino (a gualdo cattaneo)
è uno dei pochi clienti che vado a trovare io piuttosto che farlo venire a studio
il problema è il ritorno...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#651 Messaggio da Luis Sfigo »

A me al tre bicchieri dell'anno scorso hanno regalato una bottiglia del sagrantino di Lungarotti, mi era piaciuto molto! il passito di Sagrantino sarei curioso di assaggiarlo!
Parak ieri ho comprato un chianti classico gallo nero Pianacci di Greti 1995, l'ho pagato una stupidata, mi sai dire qualcosa in merito?
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da Galibier »

Io mi accontento di un buon bicchiere di Nebbiolo ogni tanto e d'estate un bell'Arneis fresco :) sono di gusti semplici
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da Galibier »

Luis Sfigo ha scritto:A me al tre bicchieri dell'anno scorso hanno regalato una bottiglia del sagrantino di Lungarotti, mi era piaciuto molto! il passito di Sagrantino sarei curioso di assaggiarlo!
Parak ieri ho comprato un chianti classico gallo nero Pianacci di Greti 1995, l'ho pagato una stupidata, mi sai dire qualcosa in merito?

Ottima annata stando agli esperti
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#654 Messaggio da anxxur »

cinico ha scritto:
anxxur ha scritto:
Che delusione...
:lol:

No per fortuna, a quest'ora sarei già in un centro di recupero per alcolisti anonimi!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#655 Messaggio da yunix »

Io ho bevuto un passito di sagrantino di Colpetrone, che non mi ha lasciato un cattivo ricordo, seppur un po' piacione.

@ Para: Bella la cabina l'avevo vista anche io quando pensavo di fare una parete divisoria in vetro nella sala da pranzo ma era troppo uno sbattimento, perciò poi mi sono orientato sul classico armadio climatizzato.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#656 Messaggio da Masuka »

qualcuno di voi bevitore è mai andato a santa massenza?
paesino di 1500 abitanti e 13 distillerie, solo 5 funzionanti però. :cry:
ho preso del vino santo (in trentino lo devono chiamare così) 4 grappe differenti, del cabernet sauvignon discreto, e dell'ottima schiava
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da Parakarro »

anxxur ha scritto:
cinico ha scritto:
anxxur ha scritto:
Che delusione...
:lol:

No per fortuna, a quest'ora sarei già in un centro di recupero per alcolisti anonimi!
seeeeeeee vi piacerebbe 8)

domenica sera davvero intensa con una panoramica di Primitivi del salento dal carattere uccidente.
speravo ci fosse l'ES ed invece c'era TUTTO tranne l'ES.. mi toccherà ordinarlo...
tornato a casa volevo morire, lingua,labbra,occhi,naso tuuuutto era viola scuro.

mentre il mondo cerca vini precisi come una carabina, il salento crea delle bombarde caricate a bulloni che stracciano tutto tranne il bersaglio. gran clamore e basta.

il migliore (sicuro da comprare per gli amanti del genere) il Pimitivo Torcicoda di Tormaresca che, non a caso, era quello con gradazione minore (13,5). per il resto (Polvanera,Enogea,Conti Zecca ecc...) li aspetto tra qualche anno quando gli enologi avranno fatto il loro sporco lavoro in cantina.

il lunedì,verso mezzogiorno mi arriva un sms da amico che ha partecipato con me alla serata "cazzo che mal di testa...lunedì di merda.." io gli rispondo mandandogli una foto del vino che stavo sbevazzando a pranzo con un fornitore e un amico (Ronchedone 2009 della Cà dei Frati... buonissimo). Perchè non basta un'esperienza negativa per fermare la mia sete 8)

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#658 Messaggio da yunix »

Tormaresca è buono (peccato sia Antinori) e bevibile è pure il primitivo di Cantina 2 Palme (e costa anche sensibilmente meno). Ovvio, l' Es è un'altra cosa (nel bene e nel male. Il prezzo è male per esempio)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da Parakarro »

yunix ha scritto:Tormaresca è buono (peccato sia Antinori)
ti stanno sul cazzo i Marchesi Antinori?

a me fanno simpatia, me li immagino chiusi in una torre vestiti di velluto con parruccone bianche mentre aggiornano i listini prezzi non curanti di ciò che avviene fuori :001 :001

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#660 Messaggio da yunix »

Non posso dire che mi stiano proprio sul cazzo, ma alcune loro politiche non mi piacciono molto. E neanche il loro protagonismo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”