Parakarro ha scritto:si, stai a casacinico ha scritto:Un saluto ai santi bevitori del forum. Questo weekend sono a Montefalco per la rassegna del Sagrantino. Qualche suggerimento?

Quoto convintamente!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Parakarro ha scritto:si, stai a casacinico ha scritto:Un saluto ai santi bevitori del forum. Questo weekend sono a Montefalco per la rassegna del Sagrantino. Qualche suggerimento?
Il passito di Sagrantino lo comprai per regalarlo a mio suocero, che ama questi tipi di vini.cinico ha scritto:E poi il Passito di Sagrantino è una bontà. Come mai questa acredine?
Ma è Parak tuo suocero?anxxur ha scritto:Il passito di Sagrantino lo comprai per regalarlo a mio suocero, che ama questi tipi di vini.cinico ha scritto:E poi il Passito di Sagrantino è una bontà. Come mai questa acredine?
Ne avevo sentito parlar bene, quindi ritenevo di andare sul sicuro, pur non avendolo mai provato. Errore.
Che delusione...
Luis Sfigo ha scritto:A me al tre bicchieri dell'anno scorso hanno regalato una bottiglia del sagrantino di Lungarotti, mi era piaciuto molto! il passito di Sagrantino sarei curioso di assaggiarlo!
Parak ieri ho comprato un chianti classico gallo nero Pianacci di Greti 1995, l'ho pagato una stupidata, mi sai dire qualcosa in merito?
cinico ha scritto:Ma è Parak tuo suocero?anxxur ha scritto:Il passito di Sagrantino lo comprai per regalarlo a mio suocero, che ama questi tipi di vini.cinico ha scritto:E poi il Passito di Sagrantino è una bontà. Come mai questa acredine?
Ne avevo sentito parlar bene, quindi ritenevo di andare sul sicuro, pur non avendolo mai provato. Errore.
Che delusione...
seeeeeeee vi piacerebbeanxxur ha scritto:cinico ha scritto:Ma è Parak tuo suocero?anxxur ha scritto:Il passito di Sagrantino lo comprai per regalarlo a mio suocero, che ama questi tipi di vini.cinico ha scritto:E poi il Passito di Sagrantino è una bontà. Come mai questa acredine?
Che delusione...![]()
No per fortuna, a quest'ora sarei già in un centro di recupero per alcolisti anonimi!
ti stanno sul cazzo i Marchesi Antinori?yunix ha scritto:Tormaresca è buono (peccato sia Antinori)