L’unica certezza al momento è che ad Atene c’è un giudice con le sorti dell’Europa tra le mani.
Non scriviamo minchiate per favore.
Anche quelli del fatto quotidiano dovrebbere studiare un po'. Non basta saper scrivere in italiano corretto per essere giornalisti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
L’unica certezza al momento è che ad Atene c’è un giudice con le sorti dell’Europa tra le mani.
Anche quelli del fatto quotidiano dovrebbere studiare un po'. Non basta saper scrivere in italiano corretto per essere giornalisti.
Provo a interretare Husker.
Si scrive, "la BCE ha prestato i soldi MA le banche hanno comprato BTP" invece di "la BCE ha prestato i soldi AFFINCHE' LE BANCHE COMPRASSERO BTP" e quindi calmierassero lo spread. E infatti la BCE richiedeva come garanzia crediti cartolarizzati o buoni del tesoro.
Husker_Du ha scritto:
credo che il giornalista intendesse una cosa di questo tipo.
Se la classe dirigente che impone sacrifici in nome del risanamento porta fuori i soldi in barba all'uomo di strada vuol dire che non e' molto affidabile in quel che fa. e visto che in quella lista facile ci siano quelli che han firmato le condizioni capestro con la ue, salta tutta la baracca politica del paese, premessa per far saltare la baracca monetaria europea.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Husker_Du ha scritto:
credo che il giornalista intendesse una cosa di questo tipo.
Se la classe dirigente che impone sacrifici in nome del risanamento porta fuori i soldi in barba all'uomo di strada vuol dire che non e' molto affidabile in quel che fa. e visto che in quella lista facile ci siano quelli che han firmato le condizioni capestro con la ue, salta tutta la baracca politica del paese, premessa per far saltare la baracca monetaria europea.
Ovvio che il giornalista intendesse cio', ma se pensiamo che il futuro dell'euro sia in mano alla credibilita' dei politici greci allora potevamo dirgli addio ben prima di adesso.
L'euro e' ben altra cosa e gli incentivi economici che crea non dipendono certo da un giudice che indaga sui conti all'estero della classe dirigente greca.
Pensarla in maniera diversa e' un'offesa all'intelligenza.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
questa è da prendere a calci in culo per l'etrenità.perchè non lo dice alle proprie figlie,che ha sistemato bene bene, di accontatrsi di un lavoro di 700euro??fanculo a questa sottospecie di donna e ministro
questa è da prendere a calci in culo per l'etrenità.perchè non lo dice alle proprie figlie,che ha sistemato bene bene, di accontatrsi di un lavoro di 700euro??fanculo a questa sottospecie di donna e ministro
Il discorso è sempre quello.
Certi personaggi non sono credibili. Un consiglio del genere (ammesso e concesso che io non ho bisogno che me lo dica 'sta tizia visto che già lo faccio) lo accetto/accetterei da un mio "pari", non da una come quella lì.
Certi personaggi non sono credibili. Un consiglio del genere (ammesso e concesso che io non ho bisogno che me lo dica 'sta tizia visto che già lo faccio) lo accetto/accetterei da un mio "pari", non da una come quella lì.
si, queste uscite (anche quando racchiudono una verità, perchè che ci siano giovani "in attesa" - anche oggi - è un dato di fatto), si dovrebbero evitare.... proprio perchè non sono credibili, visto il contesto di raccomandazione e favoritismi che li circonda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Termopiliano ha scritto:
La fornero fa parte di quella cricca della sua generazione che ha avuto tutto su un piatto d'argento senza sgomitare poi piu' di tanto.
Sentirla pontificare su un mondo che non sa nemmeno come e' fatto e che ne' lei ne' i propri figli sarebbero in grado di affrontare e' come pretendere la verginita' di sara tommasi: decisamente impossibile.
Per la cronaca i neet sono quelli creati dalla sua generazione che non decide a levarsi dalle palle ed invecchiare normalmente, non solo nel belpaese ma in tutta europa: si parla di cifre decisamente preoccupanti tra italia, spagna, francia ed inghilterra.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Termopiliano ha scritto:
La fornero fa parte di quella cricca della sua generazione che ha avuto tutto su un piatto d'argento senza sgomitare poi piu' di tanto.
Sentirla pontificare su un mondo che non sa nemmeno come e' fatto e che ne' lei ne' i propri figli sarebbero in grado di affrontare e' come pretendere la verginita' di sara tommasi: decisamente impossibile.
Per la cronaca i neet sono quelli creati dalla sua generazione che non decide a levarsi dalle palle ed invecchiare normalmente, non solo nel belpaese ma in tutta europa: si parla di cifre decisamente preoccupanti tra italia, spagna, francia ed inghilterra.
Assolutamente d'accordo con la tua analisi.
Diciamo che oltre ad essere poco credibili sono anche discretamente "sporchi" (nel senso di essere in parte causa della situazione attuale).
non c'entra con la crisi economica, o meglio non direttamente, ma visto che riguarda comunque l'econimia e la finanza lo scrivo qui.
qualcuno di voi legge "il rosso e il nero", il settimanale di strategia finanziaria di alessandro fugnoli, della kairos partners?
Il dato di bankitalia e' relativo al mese di Agosto, quell'altro e' relativo al trimestre. Inoltre in un caso hai il pil/GDP che e' aumentato. Quello aumenta sia se il debito aumenta oppure se il GDP diminuisce, o entrambi i casi.
I dati diversi quindi non sono in contraddizione, misurano cose leggermente diverse.