[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Squirto ha scritto:soru di 'comunista' non ha proprio nulla
nik978 ha scritto:beh io ho bandierone cinese e del genoa in casa (in modo che dalla finestra li vedano entrambi..)
ma e' un discorso diverso...
un conto e' un rispetto per un popolo (cubano cinese che sia..) un conto appoggiare una forma di governo/partito ec...
Ragassuoli.......spero abbiate capito il mio intento scherzoso......perchè volevo solo prendere un pó in giro zio....
si si..io commentavo la foto in se..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Ma xchè il comunismo esiste ancora?????? non c'è nemmeno in russia l'unico posto dove esiste e cuba e nel cervello idiota dei politici di sinistra italiani. Una cosa sola doveva dire Weltroni quando ha perso le elezioni nazionali (ma avrebbe anticipato Mcaine) che nonostante obama fosse democratico e cmq contro di lui (democratici per niente simili ai nostri per capirci) Mcaine disse che Barak Obama e il suo presidente e presidente di tutti gli americani, che avrebbe collaborato con lui per gorvernare nel migliore dei modi l'america. Proprio proprio le stesse cose che dicono i comunisti italiani quando perdono.....mi fate schifo
-
- Impulsi superiori
Fikkissimi ha scritto:Ma xchè il comunismo esiste ancora?????? non c'è nemmeno in russia l'unico posto dove esiste e cuba e nel cervello idiota dei politici di sinistra italiani. Una cosa sola doveva dire Weltroni quando ha perso le elezioni nazionali (ma avrebbe anticipato Mcaine) che nonostante obama fosse democratico e cmq contro di lui (democratici per niente simili ai nostri per capirci) Mcaine disse che Barak Obama e il suo presidente e presidente di tutti gli americani, che avrebbe collaborato con lui per gorvernare nel migliore dei modi l'america. Proprio proprio le stesse cose che dicono i comunisti italiani quando perdono.....mi fate schifo
Ciao, da dove dgt? sei libero?ti va di conversare con me in pvt?
1 kiss!
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
Hai ragione bisogna accogliere le sconfitte con spirito sportivo, tipo quello di Berlusconi dopo aver perso le elezioni del 2006.Fikkissimi ha scritto:Ma xchè il comunismo esiste ancora?????? non c'è nemmeno in russia l'unico posto dove esiste e cuba e nel cervello idiota dei politici di sinistra italiani. Una cosa sola doveva dire Weltroni quando ha perso le elezioni nazionali (ma avrebbe anticipato Mcaine) che nonostante obama fosse democratico e cmq contro di lui (democratici per niente simili ai nostri per capirci) Mcaine disse che Barak Obama e il suo presidente e presidente di tutti gli americani, che avrebbe collaborato con lui per gorvernare nel migliore dei modi l'america. Proprio proprio le stesse cose che dicono i comunisti italiani quando perdono.....mi fate schifo
- Veterano dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ti fanno più schifo le e con l'accento, confessa.Fikkissimi ha scritto:Ma xchè il comunismo esiste ancora?????? non c'è nemmeno in russia l'unico posto dove esiste e cuba e nel cervello idiota dei politici di sinistra italiani. Una cosa sola doveva dire Weltroni quando ha perso le elezioni nazionali (ma avrebbe anticipato Mcaine) che nonostante obama fosse democratico e cmq contro di lui (democratici per niente simili ai nostri per capirci) Mcaine disse che Barak Obama e il suo presidente e presidente di tutti gli americani, che avrebbe collaborato con lui per gorvernare nel migliore dei modi l'america. Proprio proprio le stesse cose che dicono i comunisti italiani quando perdono.....mi fate schifo
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Impulsi superiori
no li c'erano dei brogli palesi.....nel senso che pur imbrogliando Silvio non è riuscito a vincere...tiffany rayne ha scritto:Hai ragione bisogna accogliere le sconfitte con spirito sportivo, tipo quello di Berlusconi dopo aver perso le elezioni del 2006.Fikkissimi ha scritto:Ma xchè il comunismo esiste ancora?????? non c'è nemmeno in russia l'unico posto dove esiste e cuba e nel cervello idiota dei politici di sinistra italiani. Una cosa sola doveva dire Weltroni quando ha perso le elezioni nazionali (ma avrebbe anticipato Mcaine) che nonostante obama fosse democratico e cmq contro di lui (democratici per niente simili ai nostri per capirci) Mcaine disse che Barak Obama e il suo presidente e presidente di tutti gli americani, che avrebbe collaborato con lui per gorvernare nel migliore dei modi l'america. Proprio proprio le stesse cose che dicono i comunisti italiani quando perdono.....mi fate schifo
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso